Passa alla sezione principale della pagina
Inizio della sezione principale della pagina
Recensioni verificate Expedia
Buono!
Valutazione degli ospiti: 3,5 su 5
Tipo di camera Opzioni Prezzo per notte Book
Tripla Classic
3 letti singoli 1 letto singolo e 1 letto queen
Camera per 3 ospiti
(fino a 2 bambini)
Seleziona le date per visualizzare il prezzo
Altre tipologie di camera
Singola Classic
1 letto singolo
Camera per 1 ospite
Seleziona le date per visualizzare il prezzo
Singola Superior
14 metri quadri
1 letto a una piazza e mezza
Camera per 1 ospite
Seleziona le date per visualizzare il prezzo
Camera Classic con letto matrimoniale o 2 letti singoli
2 letti singoli 1 letto queen
Camera per 2 ospiti
(fino a 1 bambino)
Seleziona le date per visualizzare il prezzo
Camera Superior con letto matrimoniale o 2 letti singoli
1 letto queen 2 letti singoli
Camera per 2 ospiti
(fino a 1 bambino)
Seleziona le date per visualizzare il prezzo

Panoramica dell’hotel
Hotel 3 stelle - Chiesa di Santa Maria delle Grazie (Ultima Cena) nelle vicinanze

Vantaggi della struttura: i più apprezzati

Colazione inclusa
Wi-Fi gratis
Animali ammessi
Struttura riservata ai non fumatori
Reception 24 ore su 24

Posizione

A 2 km da luoghi d'interesse come Teatro Nazionale, Chiesa di Santa Maria delle Grazie (Ultima Cena) e Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia "Leonardo da Vinci", questo hotel vanta una buona posizione nel cuore di Milano. Arco della Pace e Museo Civico Archeologico si trovano ugualmente a meno di 3 km di distanza. Stazione metro di Wagner si trova a soli due minuti a piedi, mentre Stazione metro di De Angeli è a 4 minuti dalla struttura.

Caratteristiche dell’hotel

In questo hotel per non fumatori avrai a disposizione un bar/lounge, un bar/caffetteria e parcheggio (a pagamento). Non mancano gli extra a costo zero come la colazione a buffet gratuita e il Wi-Fi gratuito nelle aree comuni. Altri servizi includono servizio in camera 24 ore su 24, servizi di concierge e una reception aperta 24 ore su 24.

Servizi e dotazioni delle camere

Le 20 camere con insonorizzazione della struttura offrono Wi-Fi gratuito e servizio in camera 24 ore su 24. Per il tempo libero, avrai a disposizione anche una TV a schermo piatto con canali satellitari, biancheria da letto di alta qualità e asciugacapelli.

Lingue parlate

  • Inglese

Mostra tutte

Servizi dell’hotel

Servizi dell’hotel

Questo hotel offre un bar/caffetteria. Internamente è presente un bar/lounge dove gli ospiti possono rilassarsi ordinando un drink. Tutti i giorni viene servita la colazione (inclusa nel prezzo). L'accesso a Internet in modalità wireless è gratuito.

Questo hotel business offre anche un giardino, servizi di concierge e servizio in camera 24 ore su 24. È disponibile un parcheggio in loco a pagamento.

Hotel Fiorella è una struttura riservata ai non fumatori.

  • Check-in veloce
  • Bar/Lounge
  • Deposito bagagli
  • Servizi concierge
  • Reception aperta 24 ore su 24
  • Colazione gratuita
  • Check-out veloce
  • Numero totale delle camere: 20
  • Caffetteria
  • Televisore nelle aree comuni
  • Wi-Fi gratuito
  • Numero di piani: 1
  • Parcheggio (con supplemento)
  • Numero di edifici/torri: 1
  • Struttura riservata ai non fumatori
  • Giardino

Servizi per famiglie

  • Wi-Fi gratuito
  • Camere insonorizzate

Internet

Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratuito

Disponibile in alcune aree comuni: Wi-Fi gratuito

Lingue parlate

  • Inglese
  • Francese
  • Italiano
  • Spagnolo

Parcheggio

Parcheggio (con supplemento)

Servizi delle camere

Hotel Fiorella offre 20 sistemazioni con aria condizionata, casseforti in camera e comode pantofole. I letti sono preparati con biancheria da letto di alta qualità. Una TV a schermo piatto da 24 pollici con canali canali satellitari. I bagni sono dotati di doccia, bidet, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. Questo hotel di Milano offre accesso wireless a Internet gratuito. Sono disponibili una scrivania e telefono. Le pulizie vengono eseguite tutti i giorni.

  • Aria condizionata
  • Wi-Fi gratuito
  • Pulizie giornaliere
  • Bidet
  • Camere insonorizzate
  • Tende oscuranti/tendaggio
  • Telefono
  • Scrivania
  • Bagno privato
  • Climatizzatore in camera (aria condizionata)
  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Biancheria da letto di alta qualità
  • Pantofole
  • Cassaforte in camera
  • Numero di bagni: 1
  • Solo doccia
  • TV satellitare
  • TV a schermo piatto
  • Servizio in camera (24 ore su 24)

Pasti e bevande

Tutte le mattine viene servita una colazione a buffet (inclusa nel prezzo) nei seguenti orari: 7:00 - 9:30.

È disponibile il servizio in camera 24 ore su 24.

Accessibilità

Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, dopo la selezione della camera è possibile fare clic sul collegamento "Richieste speciali" e inserire i dettagli desiderati.

  • Bagno accessibile ai disabili
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle

Regolamenti dell’hotel

Check-in

L'età minima per effettuare il check-in è 18

Check-out

Check-out alle ore 11:30

Metodi di pagamento

Bambini e letti aggiunti

  • Si accettano prenotazioni che includono bambini.
  • Soggiorno gratuito per i più piccoli! Utilizzando i letti esistenti, i bambini non pagano.
  • Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Animali

  • Si accettano animali domestici.
  • Solo cani e gatti
  • 1 per camera (del peso massimo di 15 kg).
  • Si applicano restrizioni.
  • Per maggiori informazioni, contattare la struttura al numero telefonico indicato sulla conferma della prenotazione.

Da ricordare

Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.

All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, vengono richiesti una carta di credito/debito o un deposito in contanti per eventuali spese accessorie.

Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite. Il nome riportato sulla carta di credito utilizzata al momento della registrazione per le eventuali spese aggiuntive deve corrispondere al nome fornito per prenotare la camera. Non è possibile garantire la disponibilità delle camere insonorizzate.

Charges for extra guests may apply and vary according to property policy.

A cash deposit, credit card, or debit card for incidental charges and government-issued photo identification are required upon check-in.

Special requests are subject to availability at the time of check-in. Special requests can't be guaranteed and may incur additional charges. The name on the credit card used at check-in to pay for incidentals must be the primary name on the guestroom reservation. Noise-free guestrooms cannot be guaranteed.

Camere insonorizzate non garantite

Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili

Ascensori non presenti

Check-in 24 ore su 24

Tariffe

I seguenti importi andranno pagati presso la struttura:

  • È prevista una tassa di soggiorno che dovrà essere versata alla struttura. L'importo varia in base alla durata del soggiorno, alla classificazione della struttura e alla tariffa della camera. Potrebbero essere previste altre esenzioni o riduzioni. Per ulteriori informazioni, contatta la struttura utilizzando i recapiti forniti nella conferma della prenotazione.
  • Il Comune applica una tassa di soggiorno: 4.00 EUR a persona, a notte, fino a 14 notti. Sono esenti i minori di 18 anni.

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura. Tuttavia, ci potrebbero essere delle variazioni dovute, ad esempio, alla durata del soggiorno o al tipo di camera.

Extra

I seguenti costi e depositi vengono addebitati dalla struttura all'utilizzo del servizio, all'arrivo o alla partenza.

  • Parcheggio non assistito: 25 EUR al giorno (con possibilità di entrata/uscita)

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Nomi dell’hotel

  • Hotel Fiorella Hotel
  • Hotel Fiorella Milano
  • Hotel Fiorella Hotel Milano

Dettagli aggiuntivi

Tutti gli ospiti, minorenni inclusi, dovranno essere presenti al momento del check-in e mostrare il passaporto o un documento d'identità rilasciato dal loro governo.

In base alla normativa vigente, non si accettano pagamenti in contanti per importi superiori a 2999.99 EUR. Per maggiori informazioni, contatta direttamente la struttura utilizzando i recapiti indicati nella conferma della prenotazione.

Nelle camere della struttura sono ammessi solo gli ospiti registrati.

È possibile accordarsi per soggiornare con animali domestici mettendosi in contatto direttamente con la struttura tramite i recapiti presenti nella conferma ricevuta in seguito alla prenotazione.

Spiacenti, si è verificato un problema nel caricamento del contenuto della recensione. Riprova.