“Abbiamo soggiornato in questo meraviglioso hotel 5 notti a settembre. Abbiamo trovato tutto che si cerca in un hotel : pulizia, accoglienza, piscine e spa bellissime, vista mare e tramonti mozzafiato, personale alla reception cordiali e camerieri davvero molto gentili e sorridenti, ma prima di ogni cosa una cucina eccellente. Abbiamo fatto i complimenti allo chef. Mai mangiato all'estero cosi bene. Complimenti a tutti di cuore. Alla prossima
Anna”
“Hotel con piscina e garage per la moto, posto a 3 km. dal centro di Zara.
Personale gentilissimo e disponibile (alcuni parlano benissimo italiano).
Camera confortevole con piccolo balcone. Colazione buona e abbondante.
Ristorante dell'hotel con menù alla carta da provare assolutamente per la qualità dei piatti proposti.
Per piccoli acquisti alimentari di fronte c'è un supermercato che chiude alle 22”
“Motto aziendale azzeccato. Splendida location dove puoi fare tutto ciò che rende una vacanza al mare indimenticabile. La fredda architettura della struttura, ricorda un pó una stazione aerospaziale, si contrappone al tepore dell accoglienza Falkensteiner. Migliorabile la cucina. Personale attento e formato. Spa formidabile. Spiaggia penso insuperabile in Croazia.”
Hotel Preko Ugljan Island, Curio Collection By Hilton
Hotel Preko Ugljan Island, Curio Collection By Hilton
Hotel Preko Ugljan Island, Curio Collection By Hilton
Hotel Preko Ugljan Island, Curio Collection By Hilton
Hotel Preko Ugljan Island, Curio Collection By Hilton
Hotel Preko Ugljan Island, Curio Collection By Hilton
Struttura a 4.0 stelle
Preko
9.8 su 10, Eccezionale, (8)
9,8/10
Eccezionale
(8)
“Eveything is great. Brian new. Only complaint is parking is over priced. €25 per day for each day you are there. Be ready for a parking bill if there for a while. ”
“Hotel meraviglioso dove regna la pace e la serenità. Ti risvegli al mattino con il suono dei gabbiani e il rumore degli uccellini. Piscina e spiaggia sensazionali con tramonto mozzafiato. Esperienza positiva ”
“L’albergo è magnifico, ma questo è quasi superfluo dirlo. Il proprietario è una persona a modo, colta e animata da una sincera passione per ciò che fa: è un vero piacere conversare con lui.
Il direttore si distingue per eleganza, disponibilità e una gentilezza non così frequente da incontrare.
Il personale è squisitamente cortese e preparato: ogni dettaglio è curato con attenzione, a partire dal servizio, sempre impeccabile.
La camera viene riordinata più volte al giorno, con discrezione e...
“Struttura appena ristrutturata. Camere molto belle, pulite e ben arredate con tutti i comfort. Parcheggio davanti la struttura vicinissimo alle camere.”
“È la seconda volta che soggiorno e mi sono trovato benissimo. Lo staff gentile , pulizia ottima e per quanto riguarda il mangiare di qualità e molto variegato. Lo consiglio.”
“Niente parcheggio disponibile per una macchina lunga 5 mt. Letto con due letti piccoli anziché KING SIZE come acquistato nel sito di EXPEDIA. Addetto alla RECEPTION inefficace è incapace di risolvere un problema! Pessimo... PESSIMO... PESSIMO!!”
Prezzo a notte più basso trovato nelle ultime 24 ore, per un soggiorno di 1 notte per 2 adulti. Prezzi e disponibilità possono cambiare. Potrebbero essere previste condizioni aggiuntive.
Prezzo a notte più basso trovato nelle ultime 24 ore, per un soggiorno di 1 notte per 2 adulti. Prezzi e disponibilità possono cambiare. Potrebbero essere previste condizioni aggiuntive.
"Soggiornato nell'ultima settimana di agosto. Il resort non era pienissimo, quindi gli spazi sono stati sufficienti per un buon soggiorno. Struttura bella e abbastanza pulita. Personale abbastanza cordiale, alle volte un pò in difficoltà, soprattutto a cena, nel rendere disponibili i tavoli dopo il precedente utilizzo. Trattasi di un family resort, quindi con numerose attrazioni per il gioco dei bambini. Poi però i campi di tennis e padel sono a pagamento, così come il water park, il bowling, etc... Poichè il costo del soggiorno, essendo un 5 stelle è molto alto, uno si aspetta che almeno le esperienze per i bambini, in un family hotel siano comprese, così come succede in tantissimi family hotel di livello in cui abbiamo già soggiornato. Anche il parcheggio era a pagamento, con la quota di 13 euro al giorno, senza opportunità di scelta. Anche questo non ci era mai successo. Mancia di 10 euro al giorno caricata automaticamente nella fattura finale. Noi l'abbiamo lasciata, ma si dovrebbe lasciare la scelta al cliente. Così si mettono solo i clienti in difficoltà morale e non è giusto, a prescindere dalle buone intenzioni del resort che mira a riconoscere anche chi lavora dietro le quinte. Questa cosa, però, non dev'essere appannaggio del cliente, ma del resort stesso. In generale un buon soggiorno, ma non lo ripeterei, nè mi sentirei di consigliarlo a famiglie con bambini. Ci sono altri family resort in Trentino Alto Adige che praticano davvero il tutto compreso, senza stress."
"Villaggio molto grande , con piscine molto belle e un’area commerciale con negozi , bar e ristoranti . Personale molto gentile e disponibile . Ottimo per chi ha bambini . Una cosa negativa è la spiaggia , il villaggio è direttamente sul mare ma il mare non è accessibile a tutti essendoci una cementata che divide la spiaggia ( di sassi e sabbia grossa ) dal mare . Per chi ha problemi motori non si può scendere in acqua. Un’altra cosa negativa è il costo degli ombrelloni , 2 lettini ed un ombrellone sia in spiaggia che in piscina a 19 euro , dovrebbero essere inclusi nel costo della camera che è già abbastanza alto . La camera era ampia pulita ma abbastanza vecchia , il condizionatore gocciolava e non tutte le luci erano funzionanti . Notevole anche la distanza tra il parcheggio e l’appartamento. "
"hotel un poco datato ma con buone relazione costo/beneficio. distanza dal centro città e zona spiaggia raggiungibile in macchina (a piedi sarebbero oltre 3,5km) "
"Hotel con piscina e garage per la moto, posto a 3 km. dal centro di Zara.
Personale gentilissimo e disponibile (alcuni parlano benissimo italiano).
Camera confortevole con piccolo balcone. Colazione buona e abbondante.
Ristorante dell'hotel con menù alla carta da provare assolutamente per la qualità dei piatti proposti.
Per piccoli acquisti alimentari di fronte c'è un supermercato che chiude alle 22"
"Hotel meraviglioso dove regna la pace e la serenità. Ti risvegli al mattino con il suono dei gabbiani e il rumore degli uccellini. Piscina e spiaggia sensazionali con tramonto mozzafiato. Esperienza positiva "
"dopo 7 anni ogni anno peggiora , il servizio diventa sempre più scadente a scapito del costo che ogni anno si alza di più. da un anno all altro siamo apssati da 29 eruo giorno per il cane a 40 € giorno senza nessun servizio per il cane,m un dogsitter che lo fa passeggiare giocare e mangiare costa in media europea 25€ . secondo me la croazia con l'euro si stà facendo molto male . la struttura la stanno di anno in anno lasciando andare , nella spa entra chiunque con ciabatte costume e altro senza nessun controllo"
Devo cancellare la mia prenotazione hotel a Muline, riceverò un rimborso?
Sì! Vedrai che quasi tutte le prenotazioni di hotel sono rimborsabili prima della scadenza indicata dalla struttura, che è fino a 24-48 ore dall'arrivo previsto. Se hai una prenotazione non rimborsabile, potresti essere comunque in grado di cancellarla e ottenere un rimborso entro 24 ore dal momento della prenotazione. Filtra la tua ricerca per la modalità di pagamento completamente rimborsabile e trova offerte hotel flessibili a Muline.
Ti aspettano moltissimi divertimenti e angoli interessanti a Muline. A Muline potrai scegliere tra 64 hotel e altre sistemazioni. Scopri di più su Muline.
Quali sono le attrazioni imperdibili durante una vacanza a Muline?
In genere i mesi più caldi sono agosto e luglio con una temperatura media di 23 °C, mentre i mesi più freddi sono gennaio e febbraio con una media di 8 °C. La media di precipitazioni a Muline è di 1250 mm all'anno.
Prenotare con l’app di Expedia conviene
Con l’app puoi risparmiare su una selezione di hotel e guadagnare il doppio dei punti ogni volta che prenoti: viaggiare non è mai stato così conveniente! Inoltre, puoi gestire le tue prenotazioni dove e quando vuoi.
Scansiona il codice QR con la fotocamera del tuo dispositivo e scarica la nostra app