Hotel City Star
Struttura a 3.0 stelle

Hotel dall'atmosfera accogliente con navetta gratuita per le piste da sci

Scegli le date per vedere i prezzi

i mesi mostrati al momento sono April 2024 e May 2024.
aprile 2024
maggio 2024

Hotel City Star

Galleria fotografica per Hotel City Star

Doppia Executive, 1 letto matrimoniale | Una cassaforte in camera, con stile personalizzato
Cucina indiana
Facciata della struttura - sera/notte
Terrazza/patio
Reception

Panoramica di Hotel City Star

VIP Access
8,6

Eccellente

Servizi più richiesti

  • Ristorante
  • Servizio in camera
  • Wi-Fi gratis
  • Parcheggio incluso nel prezzo
  • Palestra
  • Lavanderia
Il prezzo è 41 €
Prezzo disponibile il giorno 31/03/2024

Esplora la zona

8718 D.B. Gupta Road Paharganj, New Delhi, Delhi N.C.R, 110055
  • Località più richiesteOlive Bar and Kitchen2 min a piedi
  • Località più richiesteStazione di Nuova Delhi9 min a piedi
  • Località più richiesteJama Masjid3 min in auto
  • AeroportoDelhi (DEL-Indira Gandhi Intl.)47 min in auto

Extra per gli iscritti in una selezione di strutture esclusive

In una selezione di strutture VIP Access, oltre a un servizio eccezionale, i nostri iscritti dei livelli Silver e Gold ricevono dei fantastici extra.
Silver tier member
Cibi e bevande, colazione gratuita o crediti per il parcheggio
Gold tier member
Upgrade della camera, se disponibile, oltre agli extra del livello Silver
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Opzioni della camera

Doppia Executive, 1 letto matrimoniale

cleanliness

In evidenza

Con insonorizzazione
Con arredi personalizzati
Con decorazioni personalizzate
Aria condizionata
Frigorifero
TV LED
Tende/tendaggi oscuranti
Ventilatore a soffitto
  • 22 m²
  • Per 3 persone
  • 1 letto matrimoniale

Doppia Deluxe, 1 letto matrimoniale

cleanliness

In evidenza

Con insonorizzazione
Con arredi personalizzati
Con decorazioni personalizzate
Aria condizionata
Frigorifero
TV LED
Tende/tendaggi oscuranti
Ventilatore a soffitto
  • 18 m²
  • Per 3 persone
  • 1 letto matrimoniale

Strutture simili

Informazioni sulla zona

Nuova Delhi

Hotel City Star si trova a Nuova Delhi, in Paharganj, e vanta una posizione strategica nei pressi di una stazione della metro. Jama Masjid e Gurudwara Bangla Sahib sono due delle principali attrazioni della zona. Per chi ama lo shopping, Chandni Chowk e Lajpat Nagar Central Market sono due tappe assolutamente da non perdere. Sei in cerca di eventi sportivi o spettacoli a cui assistere? Indira Gandhi Sports Complex o Talkatora Stadium potrebbero avere in programma qualcosa di interessante per te.

Cosa c’è nei dintorni?

  • Jama Masjid - 3 min in auto
  • Chandni Chowk - 4 min in auto
  • Gurudwara Bangla Sahib - 4 min in auto
  • Red Fort - 4 min in auto
  • Porta dell'India - 6 min in auto

Come spostarsi

  • Stazione di Nuova Delhi - 9 min. a piedi
  • Stazione di Rama Krishna Ashram Marg - 13 min. a piedi
  • Aeroporto Internazionale Indira Gandhi (DEL) - 40 min. in auto

Ristoranti

  • Darbar - 2 min a piedi
  • McDonald's - 2 min a piedi
  • KFC - 5 min a piedi
  • Bikaner Sweets Corner - 3 min a piedi
  • Voyage cafe - 4 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Hotel City Star

Questo hotel in zona Paharganj
Approfitta di servizi come una terrazza panoramica, lavanderia e lavaggio a secco e un caminetto nella hall alloggiando presso Hotel City Star. Questo hotel che offre una navetta per le piste da sci è l'ideale per le vacanze sulla neve. Ristorante in loco che offre cucina indiana. Gli ospiti possono approfittare dei seguenti servizi: il Wi-Fi gratuito in camera, un centro fitness e un business center.
Gli altri servizi di questo hotel includono:
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • Navetta da e per l'aeroporto (a pagamento), una cassetta di sicurezza presso la reception e una reception aperta 24 ore su 24
  • Un bancomat/servizi bancari, un distributore automatico e una sala riunioni
  • I commenti dei viaggiatori menzionano la struttura per il personale gentile e la posizione comoda.
Caratteristiche della camera
Tutte le camere sono decorate con arredamento individuale e offrono comodità come il servizio in camera 24 ore su 24 e la climatizzazione, insieme a dotazioni come spuntini notturni e il Wi-Fi gratis.
Altre dotazioni di tutte le camere sono:
  • Bagni con docce e set di cortesia
  • TV LED da 32 pollici con canali via cavo
  • Frigoriferi, accessori per la preparazione di caffè/tè e ventilatore a soffitto

Lingue

Inglese, hindi

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Navetta per l'aeroporto (andata e ritorno), 24 ore su 24 su richiesta (con un supplemento)
  • Navetta 24 ore su 24 con supplemento per la stazione ferroviaria (andata e ritorno)
  • Navetta per la stazione ferroviaria su richiesta
  • Navetta per le piste da sci (con un supplemento)
  • Parcheggio all'aperto e gratuito in loco

Pasti e bevande

  • Un ristorante

Cose da fare

  • Centro benessere
  • TV nelle aree comuni

Per famiglie

  • Camere insonorizzate
  • Frigorifero in camera
  • Lavanderia self-service
  • Letto aggiuntivo (con supplemento)

Servizi di base

  • Bancomat
  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Distributore automatico
  • Lavanderia self-service
  • Quotidiani gratuiti nella hall
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Assistenza per tour e biglietti
  • Pulizie giornaliere
  • Servizi concierge
  • Servizio di couverture
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • Business center
  • Centro congressi (70 metri quadrati di spazio)
  • Postazione PC
  • Sala per riunioni

All'esterno

  • Terrazza panoramica

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore
  • Camera per persone con disabilità
  • Porte a misura di sedia a rotelle
  • Toilette pubblica accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • 5 piani
  • Camino nella hall
  • Edificio
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Lenzuola fornite dalla struttura
  • Letto aggiuntivo (con supplemento)
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Accappatoi
  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani
  • Bagno privato
  • Doccia
  • Pantofole

Intrattenimento

  • TV LED da 32 pollici con canali via cavo

Pasti e bevande

  • Bottiglia di acqua gratuita
  • Frigorifero
  • Macchina per caffè/tè
  • Servizio in camera disponibile 24 ore su 24

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata (climatizzatore)
  • Arredi personalizzati
  • Camere insonorizzate
  • Cassaforte
  • Ferro/Asse da stiro su richiesta
  • Quotidiani gratuiti
  • Scrivania
  • Stile personalizzato
  • Telefono
  • Ventilatore a soffitto

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 12:00 - 24:00
Il check-in anticipato è soggetto a disponibilità
Il check-in anticipato è a pagamento
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 12:00
Check-out senza contatti disponibile
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Il check-out posticipato è disponibile a pagamento

Istruzioni speciali per il check-in

Questa struttura offre un servizio di trasferimento dall'aeroporto e dalla stazione ferroviaria (possono essere previsti supplementi). Per usufruirne, contatta la struttura 72 ore prima dell'arrivo, utilizzando i recapiti riportati sulla conferma della prenotazione.
Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Questa struttura non offre il check-in fuori dall'orario previsto
Per effettuare la registrazione presso questa struttura, gli ospiti che sono cittadini indiani devono fornire un documento d'identità valido con foto rilasciato dal governo indiano; gli ospiti che non sono cittadini indiani devono presentare un passaporto e un visto validi.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici o di servizio non ammessi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
I letti aggiuntivi sono disponibili al costo di 750.0 INR a notte.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Navetta per l'aeroporto: 950 INR per veicolo (solo andata)
  • Navetta per l'aeroporto, a bambino: INR 0 (solo andata)
  • Il check-in anticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità
  • Il check-out posticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità
  • Letto aggiuntivo: 750.0 INR a notte

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti tramite carte di credito, carte di debito e i contanti
Sei un tipo esigente in fatto di protezione? Ti rassicurerà sapere che qui troverai un estintore antincendio, un rilevatore di fumo e un kit di pronto soccorso.
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.

Dettagli aggiuntivi

Le normative locali potrebbero proibire la condivisione delle camere tra ospiti non sposati. Nel caso venisse richiesto dalla struttura, gli ospiti sono tenuti ad esibire il certificato di matrimonio.
Nelle camere della struttura sono ammessi solo gli ospiti registrati.
Nella struttura non sono ammessi animali, inclusi quelli per l'assistenza ai disabili.
È consigliata l'auto per facilitare gli spostamenti da e per la struttura.

La struttura è conosciuta anche come

City Star New Delhi
Hotel City Star
Hotel City Star New Delhi
Hotel City Star Hotel
Hotel City Star New Delhi
Hotel City Star Hotel New Delhi

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Hotel City Star?

No, questa struttura non accetta animali domestici.

Quanto costa il parcheggio presso Hotel City Star?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Hotel City Star?

Orario del check-in: 12:00-24:00. Per il check-in anticipato si applica un supplemento (soggetto a disponibilità). Il check-in posticipato non è disponibile.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Hotel City Star?

Orario del check-out: 12:00. Il check-out posticipato è soggetto a disponibilità dietro pagamento di un supplemento.

Hotel City Star offre il servizio navetta per l'aeroporto?

Sì, è disponibile una navetta da e per l'aeroporto a pagamento su richiesta. Si applica un supplemento di 950 INR per veicolo.

Dove si trova Hotel City Star?

Con un'incantevole posizione vicino alle piste di Nuova Delhi, questo hotel nel centro della città si trova a 3 km da Lady Hardinge Medical College, Jama Masjid e Chandni Chowk. Gole Market e Strada Ajmal Khan si trovano ugualmente a meno di 2 km di distanza. Stazione di Nuova Delhi è a 9 minuti a piedi, mentre Stazione di Rama Krishna Ashram Marg è a 13 minuti.

Recensioni su Hotel City Star

Recensioni

8,6

Eccellente

Valutazione di 10 - Eccellente. 440 su 989 recensioni" "
Valutazione di 8 - Buono. 393 su 989 recensioni" "
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 106 su 989 recensioni" "
Valutazione di 4 - Scarso. 23 su 989 recensioni" "
Valutazione di 2 - Terribile. 27 su 989 recensioni" "

8,6/10

Pulizia

8,8/10

Personale e servizio

7,6/10

Servizi

8,4/10

Condizioni e dotazioni della struttura

7,2/10

Ecosostenibilità

Recensioni

10/10 Eccellente

stefania

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Personale e servizio, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Excellent hotel!!
Soggiorno di 2 notti a novembre 2023

10/10 Eccellente

Alessandro

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Ottimo rapporto qualità prezzo
Ottima accoglienza alla reception: ci hanno offerto un succo rinfrescante e sono stati veloci nel consegnarci la camera. In pochi minuti hanno preparato il letto aggiuntivo. Lenzuola candide e ottima pulizia generale. L'hotel si trova nel centrale quartiere di Paharganj, comodo per visitare Red Fort, Jama Masjid e Chandni Chowk. Su richiesta viene effettuato il servizio in camera per la cena. In zona ci sono comunque molti ristoranti.
Soggiorno di 2 notti a marzo 2019

10/10 Eccellente

HANS

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Delhi!!
Molto comodo il taxi incluso da e per l’aeroporto. Zona centrale
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2018

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Grandi!!!
Perfetto!!!
Soggiorno di 3 notti a settembre 2018

10/10 Eccellente

andrea

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Very high quality
Very helpfull staff, Clean room. Close to the station of Delhi, great to go to the airport with the metro line express (19 minutes)
Soggiorno di 4 notti ad agosto 2018

10/10 Eccellente

giampiero6, Roma

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Buon hotel, vicino alla stazione e mercato
Hotel rinnovato, staff gentile, posizione particolare vicino al mercato e strada.. un po rumoroso ma ok
Soggiorno di 3 notti a novembre 2017

8/10 Buono

enzo, Venturina Terme

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Nel centro della vecchia città
Un albergo più che dignitoso in una zona dalla attività frenetica. Rispetto ad altre sistemazioni vicine sembra molto migliore, ma certamente la zona non è tra quelle più tranquille e pulite. L'hotel è pulito, con personale gentile, le camere sono buone, per essere un 3 stelle. Colazione scarsa. Complessivamente un giudizio di ampia sufficienza.
Soggiorno di 3 notti a novembre 2017

8/10 Buono

Leonardo

Mi è piaciuto: Personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera

6/10 Soddisfacente

marina, lecco

Mi è piaciuto: Comfort della camera
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
collocato in una zona estremamente caotica e sporc
discreto confort in camera. Non è il caso di avvalersi dei servizi turistici offerti dalla struttura perchè sovraccaricati di almeno un 20% rispetto alle tariffe praticate dalle locali agenzie di viaggio; è indispensabile definire dettagliatamente ogni località da visitare altrimenti ci si vedrà costretti a sborsare ad ogni richiesta di visita, non esplicitamente indicata sul programma, un supplemento e ciò nonostante verbalmente sia stata dichiarata assoluta flessibilità sia in termini di orari sia soprattutto in termini di distanze entro i 50/100 km dalle località esplicitamente indicate.

8/10 Buono

Marco, Firenze

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, comfort della camera
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
Quasi perfetto
Il personale è stato sempre molto gentile e accogliente, la stanza era perfetta: pulita, grande e tenuta perfettamente. Se vi viene assegnata una stanza sulla strada principale, potreste avere qualche problema di rumore perché è molto trafficata e rumorosa. Devo però sconsigliare assolutamente l'uso del servizio viaggi fornito dall'albergo. Io mi sono fidato e ho fatto malissimo. Ho prenotato tramite loro un treno, pagato subito in contanti (con piccola commissione) e mi hanno detto che il biglietto era già mio ma me lo avrebbero dato il giorno prima di partire. Il giorno prima di partire invece mi hanno detto che avevano avuto problemi con internet e il mio biglietto non c'era. Anche se fosse stato vero, hanno spento il computer senza cercare un'alternativa? Ho chiesto di trovare una soluzione ma hanno rimandato alla mattina "verso le 10" (dovevo partire alle 7). Ho chiesto per favore di chiamare il responsabile e mi hanno detto di farmi una dormita per calmarmi (non avevo alzato la voce nè usato toni aggressivi). Il giorno dopo hanno trovato un biglietto per il pomeriggio (persa quasi un'intera giornata di vacanza). Mi sono accorto che era 3a classe e non 1a classe come quello pagato, hanno detto che era la stessa cosa su quel treno, ho preteso di controllare su internet e costava 500 rupie in meno, che a quel punto mi hanno dovuto restituire... Veramente scorretti. Riassumendo: ottimo hotel ma vi sconsiglio ASSOLUTAMENTE il servizio viaggi.