Immagine fornita dalla struttura
1/28 Immagine fornita dalla struttura
Tipo di camera

Camera Standard, 1 letto queen

Occupazione massima: non nota

Camera Standard, 1 letto king

Occupazione massima: non nota

 
 


Panoramica dell'hotelHotel 3 stelle - Nauticus National Maritime Center a pochi passi

Posizione

A 10 minuti a piedi da luoghi d'interesse come Douglas MacArthur Memorial, Nauticus National Maritime Center e Moses Myers House, questo hotel vanta una buona posizione nel cuore di Norfolk. Chrysler Museum of Art e Children's Museum of Virginia si trovano ugualmente a 3 km di distanza.

Caratteristiche dell’hotel

Oltre a un ristorante, questo hotel dispone di una piscina coperta e una palestra aperta giorno e notte. L'accesso wireless a Internet nelle aree comuni è gratuito. Altri servizi includono un bar/lounge, una vasca idromassaggio e un business center aperto 24 ore su 24.

Dotazioni delle camere

Queste 140 camere offrono una connessione Wi-Fi e via cavo gratuita, TV a schermo piatto con canali via cavo, un frigorifero e un kit per la preparazione del caffè. Durante il tuo soggiorno avrai a disposizione anche quotidiani gratuiti nei giorni feriali, asciugacapelli e telefono.

Servizi dell'hotel

Servizi dell'hotel

Oltre a una piscina coperta, Courtyard by Marriott Norfolk Downtown comprende una vasca idromassaggio e una palestra aperta giorno e notte. Questo hotel offre un ristorante. Internamente è presente un bar/lounge dove gli ospiti possono rilassarsi ordinando un drink. In loco è disponibile una postazione PC ed è possibile usufruire di accesso wireless a Internet ad alta velocità gratuito.

Le dotazioni business in questa struttura a 3 stelle includono un business center aperto 24 ore su 24 e sale per riunioni. Sono disponibili 278 metri quadrati di spazio per eventi con area per conferenze. Questo hotel business offre anche negozi di articoli da regalo/edicole, un angolo caffè nella hall e quotidiani gratuiti nella hall. È presente un parcheggio interno (a pagamento).

  • Palestra aperta 24 ore 
  • Computer 
  • Numero di edifici/torri: 1 
  • Business center 24 ore su 24 
  • Dimensioni delle sale per conferenze (piedi) - 3088 
  • Dimensioni delle sale per conferenze (metri) - 278 
  • Numero delle sale per riunioni - 4 
  • Wi-Fi gratuito 
  • Reception 24 ore su 24 
  • Bancomat/Sportello bancario 
  • Bar/Lounge 
  • Colazione (con supplemento) 
  • Caffè/tè nelle aree comuni 
  • Quotidiani gratuiti nella hall 
  • Check-in veloce 
  • Sale per conferenze 
  • Servizio di lavaggio a secco 
  • Ascensore 
  • Check-out veloce 
  • Negozi di articoli da regalo o edicola 
  • Lavanderia 
  • Sale per riunioni 
  • Numero di piani: 8 
  • Numero totale di camere: 140 
  • Ristorante 
  • Cassetta di sicurezza presso la reception 
  • Vasca idromassaggio 
  • Piscina al coperto 
  • Servizi per matrimoni 
  • Parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto (a pagamento) 

Servizi per famiglie

  • Hotel a conduzione familiare  
  • Piscina al coperto  
  • Wi-Fi gratuito  
  • Letti aggiuntivi disponibili  
  • Lavanderia  
  • Frigorifero  
  • Culle/letti per bambini 0-2 anni disponibili (gratis)  

Internet

Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratuito , Internet via cavo ad alta velocità gratuito

Disponibile in alcune aree comuni: Wi-Fi gratuito

Parcheggio

Parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto (a pagamento)

Servizi camera

  • TV via cavo 
  • TV a schermo piatto 
  • Wi-Fi gratuito 
  • Telefono 
  • Bagno in camera 
  • Scrivania 
  • Film pay-per-view 
  • Letti aggiuntivi su richiesta 
  • Culle/letti per bambini gratuiti 
  • Camere comunicanti disponibili 
  • Canali TV premium 
  • Climatizzatore 
  • Settimanali gratuiti 
  • Aria condizionata 
  • Frigorifero 
  • Kit per la preparazione di caffè/tè 
  • Articoli da bagno gratuiti 
  • Asciugacapelli 
  • Combinazione doccia/vasca 
  • Ferro/Asse da stiro 
  • Pulizie giornaliere 
  • Internet via cavo ad alta velocità gratuito 

Pasti e bevande

A pagamento è possibile usufruire della colazione preparata su ordinazione, servita tutte le mattine nei seguenti orari: 7:00 - 10:00.

The Bistro: bistro che propone cucina americana e serve la colazione, la cena e pasti leggeri. È possibile godersi un drink al bar in tutta tranquillità.

Attività nelle vicinanze

Sono presenti una piscina coperta e una vasca idromassaggio. I servizi ricreativi comprendono anche una palestra aperta giorno e notte.

  • Golf nelle vicinanze 

Accessibilità

Per specificare eventuali esigenze particolari (disabilità o altro), durante la prenotazione è possibile fare clic sul collegamento “Ho una richiesta speciale" nella sezione delle preferenze per il viaggiatore e la camera e inserire le informazioni desiderate.

  • Bagno accessibile ai disabili 
  • Doccia a pavimento 
  • Accessibilità in camera 

Regolamenti hotel

Arrivo

Check-in dalle ore 15:00

Partenza

Check-out alle ore 12:00

Metodi di pagamento

Da ricordare

Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica dell'hotel.

All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, vengono richiesti una carta di credito o un deposito in contanti per eventuali spese accessorie.

Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.

Tariffe

Extra

Le tariffe e cauzioni seguenti sono addebitate dalla struttura al momento dell'erogazione del servizio, all'arrivo o alla partenza.
  • Costo colazione preparata su ordinazione: USD 8.95 a persona (circa)
  • Servizio parcheggio: USD 19 al giorno
È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e cauzioni potrebbero non includere le tasse e sono soggette a modifiche.

Dettagli aggiuntivi

È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.

Spiacenti, si è verificato un problema nel caricamento del contenuto della recensione. Riprova.