Panoramica dell'hotelHotel 3 stelle con colazione inclusa nel prezzo e ristorante

Vantaggi della struttura: i più apprezzati

Colazione inclusa
Wi-Fi gratuito
Animali ammessi
Ristorante
Struttura riservata ai non fumatori

Posizione

A 2 km da luoghi d'interesse come Lillehammer Kunstmuseum e Museo Maihaugen, questo hotel vanta una buona posizione nel cuore di Lillehammer. Stadio di Lysgardsbakken si trova a 2,7 km di distanza.

Caratteristiche dell’hotel

In questo hotel per non fumatori sono disponibili un ristorante, un bar/lounge e parcheggio (a pagamento). Non mancano gli extra a costo zero come la colazione a buffet gratuita e il Wi-Fi gratuito nelle aree comuni. Altri servizi includono un angolo caffè nelle aree comuni, una sala per riunioni e una reception aperta 24 ore su 24.

Servizi e dotazioni delle camere

Alloggia in queste 58 camere e approfitta di Wi-Fi gratuito, servizio in camera e una TV a schermo piatto. Durante il tuo soggiorno avrai a disposizione anche asciugacapelli, doccia e telefono.

Servizi dell'hotel

Servizi dell'hotel

Questo hotel offre un ristorante. Internamente è presente un bar/lounge dove gli ospiti possono rilassarsi ordinando un drink. Ogni mattina viene servita la colazione (inclusa nel prezzo). In loco è disponibile una postazione PC ed è possibile usufruire dell'accesso wireless a Internet gratuito.

Sono disponibili 2 sale riunioni. Questo hotel business offre anche personale poliglotta, un angolo caffè nelle aree comuni e servizio in camera con orario limitato. È presente un parcheggio in loco con posti limitati (a pagamento). Il posto è assicurato in base all'ordine di arrivo. Una ristrutturazione totale della struttura è stata completata nel mese di agosto del 2015.

TOP Molla Hotel è una struttura riservata ai non fumatori.

  • Cassetta di sicurezza presso la reception 
  • Numero delle sale per riunioni - 2 
  • Accesso a prezzi ridotti alla palestra nelle vicinanze 
  • Bar/Lounge 
  • Deposito bagagli 
  • Caffè/tè nelle aree comuni 
  • Quotidiani nella hall (con supplemento) 
  • Ascensore 
  • Reception aperta 24 ore su 24 
  • Parcheggio (posti limitati) 
  • Colazione gratuita 
  • Ristorante 
  • Anno di costruzione 1992 
  • Numero totale delle camere - 58 
  • Una sala per riunioni 
  • Numero di piani - 11 
  • Parcheggio (con supplemento) 
  • Wi-Fi gratuito 
  • Numero di edifici/torri - 1 
  • Postazione PC 
  • Struttura riservata ai non fumatori 
  • Personale poliglotta 

Internet

Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratuito

Disponibile in alcune aree comuni: Wi-Fi gratuito

Parcheggio

Parcheggio (con supplemento), Parcheggio (posti limitati)

Servizi delle camere

  • Disponibilità di biancheria da letto ipoallergenica 
  • Telefono 
  • Bagno in camera 
  • Asciugacapelli 
  • Solo doccia 
  • TV a schermo piatto 
  • Tende oscuranti/tendaggio 
  • Pulizie giornaliere 
  • Disponibilità di camere adiacenti o comunicanti 
  • Culle/letti per bambini (con supplemento) 
  • Riscaldamento 
  • Scrivania 
  • Wi-Fi gratuito 
  • Servizio in camera (orario limitato) 

Pasti e bevande

Tutte le mattine viene servita una colazione a buffet (inclusa nel prezzo).

Egon: ristorante che propone cucina internazionale. È possibile pranzare e cenare all'aperto (tempo permettendo). Aperto tutti i giorni

È disponibile il servizio in camera con orario limitato.

Attività nelle vicinanze

Le attività ricreative elencate di seguito sono disponibili in loco o nelle vicinanze. È possibile che siano a pagamento.

  • Piste da bob nelle vicinanze 
  • Snowboard nelle vicinanze 
  • Itinerari per mountain bike nelle vicinanze 
  • Negozi per il noleggio di attrezzature sciistiche nelle vicinanze 
  • Piste pedonali/ciclabili nelle vicinanze 
  • Kayak nelle vicinanze 
  • Sci alpino nelle vicinanze 
  • Sci di fondo nelle vicinanze 

Accessibilità

Per specificare eventuali esigenze particolari (disabilità o altro), durante la prenotazione è possibile fare clic sul collegamento "Richieste speciali" e inserire i dettagli desiderati.

  • Bagno accessibile ai disabili 
  • Doccia a filo pavimento 
  • Camere accessibili ai disabili 

Regolamenti dell'hotel

Arrivo

Il check-in inizia alle ore 15:00

L'età minima per effettuare il check-in è 18

Partenza

Il check out è previsto alle ore 12:00

Metodi di pagamento

Bambini e letti aggiunti

  • Si accettano prenotazioni che includono bambini.
  • Non sono disponibili letti aggiuntivi.
  • Culle (letti per bambini 0-2 anni) disponibili a NOK 125 a notte.

Animali

  • Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 100 NOK ad animale a notte
  • Solo cani e gatti
  • 1 per camera (del peso massimo di 5 kg)
  • Solo in determinate camere
  • È possibile richiedere camere in cui si ammettono animali domestici contattando la struttura al numero telefonico indicato sulla conferma della prenotazione

Da ricordare

Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.

All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, vengono richiesti una carta di credito o un deposito in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
  • Il nome riportato sulla carta di credito utilizzata al momento della registrazione per le eventuali spese aggiuntive deve corrispondere al nome fornito per prenotare la camera.
Letti aggiuntivi non disponibili

Oneri

Extra

I seguenti costi e depositi vengono addebitati dalla struttura all'utilizzo del servizio, all'arrivo o alla partenza.
  • Parcheggio: NOK 80 a notte
  • Supplemento per animali domestici: NOK 100 ad animale, a notte
  • Culle (letti per bambini 0-2 anni): NOK 125 a notte.
È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Dettagli aggiuntivi

Nelle camere della struttura sono ammessi solo gli ospiti registrati. È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione. La struttura accetta animali domestici solo in camere specifiche. Il servizio è a pagamento (le tariffe sono indicate nella sezione apposita). Per richiedere una di queste camere, gli ospiti devono mettersi in contatto direttamente con la struttura utilizzando i recapiti presenti nella conferma della prenotazione.


Spiacenti, si è verificato un problema nel caricamento del contenuto della recensione. Riprova.