Panoramica dell'hotelHotel 3 stelle a Osaka (Castello di Osaka) - Castello di Osaka nelle vicinanze

Vantaggi della struttura: i più apprezzati

Wi-Fi gratuito
Ristorante
Lavanderia
Negozio di generi alimentari/minimarket
Personale poliglotta

Posizione

A 15 minuti a piedi da luoghi d'interesse come Parco Kema Sakuranomiya e Museo Mint, questo hotel vanta una buona posizione in zona Castello di Osaka. Castello di Osaka e Museo di Storia di Osaka si trovano ugualmente a 3 km di distanza.

Caratteristiche dell’hotel

Oltre a un ristorante, questo hotel dispone di parcheggio (a pagamento) e sale per riunioni. Il Wi-Fi nelle aree comuni è gratuito. Altri servizi includono servizi di tintoria/lavaggio a secco, servizio lavanderia e personale poliglotta.

Servizi e dotazioni delle camere

Queste 214 camere offrono una connessione Wi-Fi e via cavo gratuita, una TV a schermo piatto con canali digitali, un frigorifero e un bollitore elettrico. Grazie a comfort aggiuntivi come una docking station per iPod, servizio di massaggi in camera e asciugacapelli, non mancherà nulla al tuo soggiorno.

Servizi dell'hotel

Servizi dell'hotel

Questo hotel offre un ristorante. Nelle aree comuni è disponibile l'accesso gratuito a Internet, in modalità wireless e via cavo. Sono disponibili 300 metri quadrati di spazio per eventi con sale per riunioni. Questo hotel business offre anche personale poliglotta, servizio lavanderia e servizi di tintoria/lavaggio a secco. È presente un parcheggio in loco (a pagamento).

  • Numero totale delle camere - 214 
  • Numero di piani - 15 
  • Colazione disponibile (con supplemento) 
  • Quotidiani nella hall (con supplemento) 
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco 
  • Negozio di generi alimentari/minimarket 
  • Wi-Fi gratuito 
  • Connessione Internet via cavo gratis 
  • Lavanderia self-service 
  • Sale per riunioni 2 
  • Personale poliglotta 
  • Deposito bagagli 
  • Ristorante 
  • Cassetta di sicurezza presso la reception 
  • Anno di costruzione 1990 
  • Dimensioni delle sale per conferenze (piedi) - 3229 
  • Dimensioni delle sale per conferenze (metri) - 300 
  • Numero delle sale per riunioni - 2 
  • Parcheggio (con supplemento) 
  • Negozi in loco 
  • Numero di edifici/torri - 1 

Servizi per famiglie

  • Hotel per famiglie  
  • Wi-Fi gratuito  
  • Negozio di generi alimentari/minimarket  
  • Lavanderia  
  • Frigorifero  

Internet

Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratuito , Connessione Internet via cavo gratis

Disponibile in alcune aree comuni: Wi-Fi gratuito , Connessione Internet via cavo gratis

Parcheggio

Parcheggio (con supplemento)

Servizi delle camere

  • Film pay-per-view 
  • Climatizzatore in camera (aria condizionata) 
  • Aria condizionata 
  • Telefono 
  • Frigorifero 
  • Pulizie giornaliere 
  • Articoli da bagno gratuiti 
  • Asciugacapelli 
  • Massaggi in camera disponibili 
  • Pantofole 
  • Bidet 
  • Ferro/Asse da stiro (su richiesta) 
  • Scrivania 
  • Bollitore elettrico 
  • Tende oscuranti/tendaggio 
  • TV digitale 
  • TV a schermo piatto 
  • Wi-Fi gratuito 
  • Connessione Internet via cavo gratis 
  • Docking station per iPod 

Pasti e bevande

Una colazione a buffet viene servita tutte le mattine a pagamento.

LORRAINE: ristorante a buffet che serve la colazione, il pranzo e la cena. È possibile godersi un drink al bar in tutta tranquillità.

Accessibilità

Per specificare eventuali esigenze particolari (disabilità o altro), durante la prenotazione è possibile fare clic sul collegamento "Richieste speciali" e inserire i dettagli desiderati.

Regolamenti dell'hotel

Arrivo

Il check-in inizia alle ore 15:00

Il check-in termina alle ore 23:30

Partenza

Il check out è previsto alle ore 11:00

Metodi di pagamento

Bambini e letti aggiunti

  • Si accettano prenotazioni che includono bambini.
  • Non sono disponibili letti aggiuntivi.
  • Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Animali

  • Animali domestici non ammessi

Da ricordare

Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.

All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, vengono richiesti una carta di credito o un deposito in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Letti aggiuntivi non disponibili
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili
Il parcheggio ha un'altezza limitata
È possibile che prenotazioni di più di 5 camere o per più di 10 ospiti siano soggette a norme e costi aggiuntivi. Per ulteriori informazioni, gli ospiti possono contattare l'ufficio utilizzando il numero indicato sulla conferma ricevuta dopo la prenotazione.
Il nome dell'ospite che ha effettuato la prenotazione deve corrispondere a quello indicato sul documento presentato al check-in. Per ulteriori informazioni, gli ospiti possono contattare l'ufficio utilizzando il numero indicato sulla conferma ricevuta dopo la prenotazione.

Oneri

A partire dal 1° gennaio 2017 sarà introdotta una tassa di soggiorno, da pagare direttamente presso la struttura. L'importo della tassa varia da 100 a 300 JPY a persona e a notte, in base alla tariffa della camera per notte. La tassa di soggiorno non si applica alle tariffe a notte pari a 10.000 JPY o meno. Da notare che potrebbero esserci altre esenzioni. Per ulteriori informazioni, gli ospiti possono contattare l'ufficio utilizzando il numero indicato sulla conferma ricevuta dopo la prenotazione.

Extra

I seguenti costi e depositi vengono addebitati dalla struttura all'utilizzo del servizio, all'arrivo o alla partenza.
  • Costo colazione a buffet: JPY 1620 per gli adulti e JPY 864 per i bambini (circa)
  • Parcheggio: JPY 2000 a notte
È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Dettagli aggiuntivi

Il Ministero di salute, lavoro e welfare del Giappone richiede che tutti i visitatori stranieri indichino nazionalità e numero di passaporto al momento della registrazione presso qualsiasi struttura (locande, alberghi, motel ecc. ). Inoltre i proprietari delle strutture sono obbligati a fotocopiare i passaporti di tutti gli ospiti registrati e a mantenere in archivio la fotocopia.


Spiacenti, si è verificato un problema nel caricamento del contenuto della recensione. Riprova.