Immagine fornita dalla struttura
1/58 Immagine fornita dalla struttura 1 su 58 immagini fornite dalla struttura

Panoramica dell'hotelHotel 3 stelle a Osaka (Umeda) - Museo della Scienza di Osaka a pochi passi

Posizione

A 10 minuti a piedi da luoghi d'interesse come Festival Hall e Museo della Scienza di Osaka, questo hotel vanta una buona posizione in zona Umeda. Grattacielo Umeda e Centro commerciale Shinsaibashi si trovano ugualmente a 3 km di distanza.

Caratteristiche dell’hotel

In questo hotel sono disponibili un ristorante, servizi di tintoria/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Il Wi-Fi nelle aree comuni è gratuito. Altri servizi includono una cassetta di sicurezza presso la reception.

Servizi e dotazioni delle camere

Queste 335 camere includono connessione Internet wireless e via cavo gratuita, un frigorifero e una TV LED con canali digitali. Durante il tuo soggiorno avrai a disposizione anche servizio di massaggi in camera, asciugacapelli e scrivania.

Servizi dell'hotel

Servizi dell'hotel

Questo hotel offre un ristorante. L'accesso a Internet wireless ad alta velocità è gratuito. Questo hotel business in stile giapponese offre anche servizi di tintoria/lavaggio a secco, una cassetta di sicurezza presso la reception e ascensore.

  • Reception aperta 24 ore su 24 
  • Numero di piani - 12 
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco 
  • Ascensore 
  • Wi-Fi gratuito 
  • Numero totale delle camere - 335 
  • Ristorante 
  • Cassetta di sicurezza presso la reception 
  • Numero di edifici/torri - 1 
  • Colazione disponibile (con supplemento) 

Internet

Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratuito , Internet via cavo ad alta velocità gratis

Disponibile in alcune aree comuni: Wi-Fi gratuito

Servizi camera

  • Aria condizionata 
  • Bidet 
  • Tende oscuranti/tendaggio 
  • Articoli da bagno gratuiti 
  • Scrivania 
  • Asciugacapelli 
  • Pulizie giornaliere 
  • Ferro/Asse da stiro (su richiesta) 
  • Massaggi in camera disponibili 
  • TV digitale 
  • Wi-Fi gratuito 
  • Film pay-per-view 
  • Frigorifero 
  • Combinazione doccia/vasca 
  • Pantofole 
  • TV LED 
  • Internet via cavo ad alta velocità gratis 

Pasti e bevande

A pagamento è possibile usufruire della colazione a buffet, servita tutte le mattine nei seguenti orari: 7:00 - 9:30.

Rihga Nakanoshima Inn dispone di un ristorante, dove è possibile consumare solo la colazione.

Regolamenti hotel

Arrivo

Il check-in inizia alle ore 15:00

Partenza

Il check out è previsto alle ore 11:00

Animali

  • Animali domestici non ammessi

Da ricordare

Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica dell'hotel.

All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, vengono richiesti una carta di credito o un deposito in contanti per eventuali spese accessorie.

Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.

Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili

Tariffe

A partire dal 1° gennaio 2017 sarà introdotta una tassa di soggiorno, da pagare direttamente presso la struttura. L'importo della tassa varia da 100 a 300 JPY a persona e a notte, in base alla tariffa della camera per notte. La tassa di soggiorno non si applica alle tariffe a notte pari a 10.000 JPY o meno. Da notare che potrebbero esserci altre esenzioni. Per ulteriori informazioni, gli ospiti possono contattare l'ufficio utilizzando il numero indicato sulla conferma ricevuta dopo la prenotazione.

Extra

I costi e i depositi a seguire vengono addebitati dalla struttura al momento dell’erogazione del servizio, all'arrivo e alla partenza.
  • Costo colazione a buffet: JPY 1180 a persona (circa)
È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Dettagli aggiuntivi

Il Ministero di salute, lavoro e welfare del Giappone richiede che tutti i visitatori stranieri indichino nazionalità e numero di passaporto al momento della registrazione presso qualsiasi struttura (locande, alberghi, motel ecc. ). Inoltre i proprietari delle strutture sono obbligati a fotocopiare i passaporti di tutti gli ospiti registrati e a mantenere in archivio la fotocopia.


Spiacenti, si è verificato un problema nel caricamento del contenuto della recensione. Riprova.