expedia
Galleria fotografica

MYSWEETPLACE - San Giovanni Apartments

Classificazione per stelle

Informazioni

Recensioni

4,2 / 5Ottimo
14 recensioni

Servizi

  • Wi-Fi gratis
  • Aria condizionata
  • Animali ammessi
  • Spazio all’aperto

Mappa

Cosa trovo nei dintorni?

  • Località più richieste
    Cattedrale di Padova
    13 min a piedi
  • Località più richieste
    Università di Padova
    18 min a piedi
  • Località più richieste
    Caffè Pedrocchi
    19 min a piedi
  • Aeroporto
    Venezia (VCE-Marco Polo)
    38 min in auto

Prenota online o chiama il numero:

02 99953852

Le tue date devono essere successive al giorno 2019-11-21 Cerca di aggiornare le date per visualizzare i prezzi del tuo viaggio.

    Informazioni sui dintorni

    Padova

    MYSWEETPLACE - San Giovanni Apartments si trova a Padova, nel quartiere di Centro Storico. Caffè Pedrocchi e Chiesa degli Eremitani sono due delle principali attrazioni della zona. A livello naturalistico, invece, spiccano Giardini dell'Arena e Terme Euganee. Sei in cerca di eventi sportivi o spettacoli a cui assistere? Stadio Euganeo o Palasport San Lazzaro potrebbero avere in programma qualcosa di interessante per te.

    Vai alla guida turistica di Padova

    Cosa trovo nei dintorni?

    • Località più richieste
      Cattedrale di Padova - 13 min a piedi
    • Località più richieste
      Università di Padova - 18 min a piedi
    • Località più richieste
      Caffè Pedrocchi - 19 min a piedi
    • Località più richieste
      Chiesa degli Eremitani - 24 min a piedi
    • Località più richieste
      Gran Teatro Geox - 3 min in auto

    Come spostarsi

    • Stazione di Padova - 6 min. in auto
    • Venezia (VCE-Marco Polo) - 38 min. in auto

    Informazioni su questa struttura

    MYSWEETPLACE - San Giovanni Apartments

    Complesso di appartamenti a Padova (Centro Storico) - Università di Padova nelle vicinanze
    Oltre a parcheggio (a pagamento), in questo complesso di appartamenti per non fumatori avrai a disposizione un giardino e Wi-Fi gratuito nelle aree comuni. Ogni appartamento vanta Wi-Fi gratuito, biancheria da letto di alta qualità e TV a schermo piatto. Durante il tuo soggiorno avrai a disposizione anche acqua minerale gratuita, asciugacapelli e doccia.
    MYSWEETPLACE - San Giovanni Apartments offre 12 sistemazioni con aria condizionata, acqua minerale gratuita e asciugacapelli. I letti sono preparati con biancheria da letto di alta qualità. Le camere sono dotate di una TV a schermo piatto.
    I bagni sono dotati di doccia e set di cortesia gratuiti. Durante il tuo soggiorno puoi navigare su Internet utilizzando la connessione wireless gratuita.
    MYSWEETPLACE - San Giovanni Apartments dispone di un giardino. Nelle aree comuni è disponibile l'accesso gratuito a Internet in modalità wireless. È disponibile un parcheggio in loco a pagamento.
    MYSWEETPLACE - San Giovanni Apartments è una struttura riservata ai non fumatori.

    Lavori di ristrutturazione

    Questa struttura è chiusa fino a data da destinarsi.

    Servizi della struttura

    Connessione Internet

    • Wi-Fi gratuito

    Parcheggio e trasferimenti

    • Parcheggio non assistito: 10 EUR al giorno
    • Navetta da/per l'aeroporto disponibile a pagamento

    Camere

    • Biancheria da letto di alta qualità

    Bagni

    • Doccia
    • Asciugacapelli
    • Set di cortesia gratuito

    Intrattenimento

    • TV a schermo piatto da 45 pollici

    Aree esterne

    • Giardino

    Climatizzazione

    • Aria condizionata
    • Riscaldamento

    Animali ammessi

    • Fino a 30 kg

    Idoneità e accessibilità

    • Struttura riservata ai non fumatori

    Servizi e dotazioni

    • Ferro/asse da stiro
    • Acqua minerale gratuita

    Informazioni generali

    • 12 camere
    4,2
    5 - Eccellente
    6
    4 - Buono
    7
    3 - Soddisfacente
    0
    2 - Mediocre
    0
    1 - Scarso
    1
    4,4
    Pulizia
    4,2
    Servizio e personale
    4,0
    Servizi
    4,1
    Condizioni della struttura

    4/5 Buono

    • Mi è piaciuto:Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura

    Genetilezza e collaborazione gradita. Suggerirei 1- far installare le zanzariere sono indispensabili. Tra l'altro i muri sono sporchi da zanzare spiaccicate 2- bollitore incrostato, sarebbe utile avere anche un pentolino per scaldare l'acqua. 3- un paio di strofinacci in cucina e del sapone da cucina per lasciarla pulita e in ordine. 4- maniglia della porta interna si smonta 5- SICUREZZA far sistemare il passetto per chiudere la porta d'ingresso di notte dall'interno. 6- sarebbero utili due tavolini pieghevoli bassi per appoggiare le valige le quali a terra sono molto scomode.

    Soggiorno di 2 notti a lug 2019

    1/5

    • Non mi è piaciuto:Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

    Esperienza HORROR! - KEEP AWAY IF YOU CAN

    Prenotazione per 4 notti per un appartamento con cucina, arriviamo alle 10 di sera del giovedì con le borse della spesa (surgelati e cibo fresco) e apriamo la porta con il codice numerico fornito via mail e... la stanza è da rigovernare dai precedenti inquilini, letti sfatti, bagno sporco e via dicendo. Inizia il calvario, 20 chiamate al numero cellulare indicato (a cui risponde una segreteria a cui non si riesce a lasciare messaggi perchè...piena), varie mail per chiedere di parlare con un responsabile: nessuna risposta. Dopo 2 ore di attesa, a mezzanotte abbiamo preso le nostre valigie e ce ne siamo andati in un albergo vero e meno male perchè dopo ulteriori mail e aver messo in mezzo il servizio clienti di Hotels.com ci hanno finalmente risposto... alle 5 di pomeriggio del GIORNO DOPO. Nel frattempo metà della spesa fatta buttata via perchè in albergo ovviamente non c'è un vero frigo e men che meno una cucina. Grazie ad Hotels.com prenotazione cancellata e rimborsata ma tanto tempo perso e molto disagio tra cui cercare e pagare un albergo (più costoso), spesa buttata e addio al cucinare in casa. Seriamente, se non si è in grado di gestire strutture turistiche meglio farne a meno, non basta avere una stanza e una porta a codice, serve ESSERCI per il cliente. Inoltre si sono presi 8 euro dalla carta per tasse di soggiorno anche se non abbiamo mai dormito lì, dopo 3 mail in cui chiedevo rimborso ovviamente mai una risposta. Vediamo se rispondono alla Questura.

    Soggiorno di 4 notti a mar 2019

    5/5 Eccellente

    • Mi è piaciuto:Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura

    Soggiorno di 1 notte a nov 2018

    5/5 Eccellente

    • Mi è piaciuto:Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

    Soggiorno di 3 notti a dic 2017

    5/5 Eccellente

    • Mi è piaciuto:Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

    Soggiorno di 2 notti a lug 2019

    Facci sapere come possiamo migliorare il nostro sito