Valutazioni basate su 133 recensioni verificate

4,1 su 5
87% degli ospiti consiglia questa struttura
4,3 Pulizia della camera
4,3 Servizio e personale
4,2 Comfort in camera
4,2 Condizioni dell’hotel
Recensioni verificate di Expedia
3 su 5
Consigliato
per Tutti
di un viaggiatore verificato da Milano

un quattro stelle un pò decadente

Data di pubblicazione: 24-dic-2016
Pro: Cortesia del desk.
Contro: pulizia, attenzione ai particolari
Posizione: posizione comoda per chi si muove in macchina. Attenzione all'indirizzo che se impostato sui navigatori punta in mezzo alla tangenziale !
Migliorabile sia la pulizia delle camere che l'attenzione ai particolari specie per un quattro stelle. Nessuna macchinetta scalda acqua per il tè, niente pantofole di cortesia, aciugacapelli in dotazione mezzo rotto...
4 su 5
di un viaggiatore verificato

Questo viaggiatore ha solo assegnato un punteggio Data di pubblicazione: 18-dic-2016 su Hotels
4 su 5
di un viaggiatore verificato

hotel pulito e molto comodo

Data di pubblicazione: 15-dic-2016 su Hotels
Ho pernottato per una notte, devo dire che mi sono trovata molto bene, la camera era super confortevole, unica pecca il ristorante è stato un pò lento,e mi è sembrato di passare inosservata, anche se la qualità è stata molto buona
4 su 5
Consigliato
per Tutti
di un viaggiatore verificato da Fano

albergo vicino al casello autostradale

Data di pubblicazione: 12-dic-2016
Pro: l'ambiente ed il personale sempre gentile e premuroso
Contro: la segnaletica esterna per raggiungerlo
Posizione: vicino al casello autostradale, in piena zona industriale, lontano dal centro storico di Padova
difficoltoso trovarlo nella nebbia, consiglierei una segnaletica più grande e ripeterla ovunque nelle vicinanze
5 su 5
Consigliato
per Tutti
di un viaggiatore verificato da Canicattì

Piacevole soggiorno

Data di pubblicazione: 25-ott-2016
Per tutti gli aspetti, all'altezza del marchio Sheraton
5 su 5
Consigliato
per Tutti
di un viaggiatore verificato

Data di pubblicazione: 24-ott-2016
Pro: Organizzazione, pulizia, confort, prima colazione
Contro: Posizione periferica, in zona senza servizi
Buona posizione rispetto all'autostrada, ma non comodo per chi deve andare in centro. Inoltre è in una zona periferica, senza possibilità di servizi esterni (ristoranti, etc.). Ottimo per business e per organizzazione di conferenze.
4 su 5
Consigliato
per Famiglie
di un viaggiatore verificato da trieste

prezzo alla prenotazione non reale

Data di pubblicazione: 11-ago-2016
Contro: maggiore trasparenza riguardo gli effettivi costi
Pur avendo prenotato per 3 persone, di cui 2 adulti e 1 ragazzo di 12 anni, il terzo letto non era incluso e abbiamo dovuto pagare un extra per averlo. Da nessuna parte nel sito era evidenziato questo aspetto e lo abbiamo scoperto solo all'arrivo.
4 su 5
di Armando da torino

Data di pubblicazione: 13-giu-2016 su Hotels
tutto bene ma nonostante abbia prenotato una tripla ho dovuto pagare ul terzo letto 15€
Commenti Hotel
20-giu-2016 di Isabella Trolese, Hotel
Gentile Sig. Armando, La ringraziamo per il suo commento a seguito del suo gradito soggiorno e ci dispiace leggere la nota negativa sull'addebito di euro 15.00 per l'aggiunta del terzo letto, ma come specificato nei termini e condizioni delle prenotazioni presso qualsiasi struttura Starwood, il letto aggiunto se è per un ospite dai 16 anni in su è a pagamento, in caso contrario è gratuito. Per qualsiasi problema siamo a disposizione, non eisiti a contattarci. Grazie
4 su 5
di sergio da bergamo

good hotel but outside the center.

Data di pubblicazione: 7-mag-2016 su Hotels
good hotel but outside the center.
4 su 5
Consigliato
per Tutti
di un viaggiatore verificato da Rivarolo Canavese

Data di pubblicazione: 30-apr-2016
Hotel con buon rapporto qualità prezzo, ampio parcheggio gratuito, e personale disponibile.