Valutazioni basate su 124 recensioni verificate

Hanno pagato e soggiornato. Abbiamo verificato.
4,1 su 5
86% degli ospiti consiglia questa struttura
4,3 Pulizia della camera
4,3 Servizio e personale
4,2 Comfort in camera
4,2 Condizioni dell’hotel
Recensioni verificate di Expedia
Hanno pagato e soggiornato. Abbiamo verificato.
1 su 5
di un viaggiatore verificato

bad experience

Data di pubblicazione: 6-dic-2016
could not sleep all night because next door neighbor was loud all night long. walls where paper thin and they where smoking and I had requested a non-smoking room and I felt like an ashtray the morning after.
5 su 5
di un viaggiatore verificato da Canicattì

Piacevole soggiorno

Data di pubblicazione: 25-ott-2016
Per tutti gli aspetti, all'altezza del marchio Sheraton
5 su 5
di un viaggiatore verificato

Data di pubblicazione: 24-ott-2016
Pro: Organizzazione, pulizia, confort, prima colazione
Contro: Posizione periferica, in zona senza servizi
Buona posizione rispetto all'autostrada, ma non comodo per chi deve andare in centro. Inoltre è in una zona periferica, senza possibilità di servizi esterni (ristoranti, etc.). Ottimo per business e per organizzazione di conferenze.
4 su 5
di un viaggiatore verificato da ajax ontario

nice clean place very accommodating,

Data di pubblicazione: 12-ott-2016
Pro: location
Contro: the breakfast was very confusing ie; coffe and croissant 5 euros,however if you wanted cereal it jumps to 15 euros
Posizione: location very close to Venice
the room was excellent ,very clean. close to the main Autostrada which would take you to Venice
4 su 5
di un viaggiatore verificato da trieste

prezzo alla prenotazione non reale

Data di pubblicazione: 11-ago-2016
Contro: maggiore trasparenza riguardo gli effettivi costi
Pur avendo prenotato per 3 persone, di cui 2 adulti e 1 ragazzo di 12 anni, il terzo letto non era incluso e abbiamo dovuto pagare un extra per averlo. Da nessuna parte nel sito era evidenziato questo aspetto e lo abbiamo scoperto solo all'arrivo.
1 su 5
di Ben da China

the worst SPG hotel i ever stayed

Data di pubblicazione: 30-lug-2016 su Hotels
Frankly speaking ,the reception is friendly.The room is a little old but it's ok.Generaly,it’s clean.The worst experience is with the waitress of the breakfast room.They only care to write down your room Number.The last day when we check out,we need to catch a train in a hurry and we don't have enough time to have breakfast.I just go there and try to get 1 banana in the breakfast room(breakfast is prepaid with room rate).One of the waitress stop me very rude (she was 5 meters away from me and said "No No No" with very loud sound)It seems that i stole something from her.This really make me feel very uncomfortable.If it's not allowed by the hotel, why you can't come in front of me and explain to me. I never had such worse experience with SPG hotel.And i will never choose this hotel again.
2 su 5
di un viaggiatore verificato

Inadequately located hotel for travelers w/o car

Data di pubblicazione: 29-lug-2016
This hotel is located in an industrial park at the outskirts of Padova, requiring a 15 minute taxi ride (€12€), a ride on the inconveniently scheduled hotel shuttle, or a 1.5 mile walk without sidewalks on major roads to a bus station to reach Padova. While the hotel itself was adequate, the lack of nearby restaurants & amenities (along with the extortionate price of the hotel restaurant) do not let me recommend it to anyone traveling (like the majority of travelers in Italy) without a car!
4 su 5
di Ilias

Questo viaggiatore ha solo assegnato un punteggio Data di pubblicazione: 10-lug-2016 su Hotels
5 su 5
di Nicolas

Questo viaggiatore ha solo assegnato un punteggio Data di pubblicazione: 29-giu-2016 su Hotels
5 su 5
di Aleksandar da Malmö

Bra hotell

Data di pubblicazione: 27-giu-2016 su Hotels
Bra rena rum Servicen utmärkt Trevlig och hjälpsam personal