2 piscine all'aperto

Recensioni per Occidental Jandía Playa

4 out of 5
Occidental Jandía Playa
C/ Sancho Panza, s/n, Urbanización Playa del Jable, Pajara, Fuerteventura

Recensioni

8,2

Ottimo

Valutazione di 10 - Eccellente. 164 su 460 recensioni" "
Valutazione di 8 - Buono. 211 su 460 recensioni" "
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 52 su 460 recensioni" "
Valutazione di 4 - Scarso. 27 su 460 recensioni" "
Valutazione di 2 - Terribile. 6 su 460 recensioni" "

8,6/10

Pulizia

8,6/10

Personale e servizio

8,2/10

Servizi

8,0/10

Condizioni e dotazioni della struttura

8,6/10

Ecosostenibilità

Recensioni

10/10 Eccellente

Bruno

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Stanza comoda e tranquilla con vista oceano. Lettini in piscina sempre disponibili, trattamento all inclusive buono.
Soggiorno di 14 notti a gennaio 2024

8/10 Buono

Marica

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
I like the sea, the beach, the silence of the room, in the pool the amacas busy with the towel no good service
Soggiorno di 12 notti a giugno 2023
Risposta di Guest Experience Management Occidental Jandia Pla, il giorno 5 lug 2023
Dear Marica,We appreciate that you took the time to share your experience with us.Our hotel policy does not permit sunbeds to be reserved. We do our best to ensure that this is respected, especially during peak periods when this may occur more frequently and apologize if, exceptionally during your stay, we didn't have this matter under complete control.We are, nevertheless, pleased that you had a pleasant stay with us.Your feedback will be shared with all hotel teams as we are sure they find such comments motivating.We look forward to the pleasure of welcoming you back on future occasions.Best regards,Guest Experience ManagementOccidental Jandia Playa ****

10/10 Eccellente

Cristian

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Personale e servizio, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Dopo una settimana di permanenza posso dire che tutto è meraviglioso personale altamente qualificato hotel stupendo e servizi gradevoli ora io e mia moglie finiamo di goderci la vacanza un altra settimana.. consiglio vivamente questa struttura
Soggiorno di 1 notte a maggio 2022

8/10 Buono

Roberto

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Camera e bagno spaziosi e accoglienti. Pulizia della camera giornaliera Personale tutto molto gentile e professionale. Piscine grandi e pulite. Colazione a buffet abbondante, varia e ottima. Cena discreta “internazionale”. Moltissimi bambini con i pro e i contro che questo comporta. Animazione serale francamente di livello non eccelso. Negli spazi aperti mancano le paratie per ripararsi dal vento che spesso servirebbero. Rapporto qualità prezzo buono
Soggiorno di 7 notti ad aprile 2022

10/10 Eccellente

Guido

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi
Struttura molto grande, dall'esterno non piacevolissima a vedersi, ma internamente ben organizzata, spazi comuni puliti e ben tenuti (piscine, giardino, sale comuni, zona ristorante e terrazze). Colazione eccezionale, cena molto buona. Bella la terrazza esterna del ristorante vista mare/piscina. Unica pecca, nella nostra stanza, che comunque era pulita e ben tenuta nel complesso, con letti comodissimi e molto grandi, erano presenti ampie macchie di umidita' di risalita sulle parti inferiori delle pareti, che lasciavano residui se le si scontrava.
Soggiorno di 5 notti ad agosto 2021
Risposta di Guest Experience Management Occidental Jandia Pla, il giorno 11 set 2021
Gentile Guido, Grazie per aver lasciato una recensione sul nostro hotel. Apprendiamo con piacere che la nostra colazione e la pulizia della nostra struttura sono state di gradimento. Ci impegniamo molto per accogliere al meglio i nostri ospiti ed è sempre una grande soddisfazione quando essi risultano soddisfatti. Ci rincresce leggere che lo stato delle pareti delle camere non siano stati del tutto all'altezza delle sue aspettative. Abbiamo preso nota delle sue osservazioni per informare i dipartimenti interessati. Ci farebbe piacere poterla accogliere di nuovo presso il nostro albergo. Nell'attesa le porgiamo i nostri più cordiali saluti. Guest Experience Management Occidental Jandia Playa ****

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Soggiorno di 1 notte a maggio 2021

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Viaggio di gruppo, Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Ottima posizione e spazzi aperti belle le piscine belle le camere e buona anche la palestra
Soggiorno di 7 notti a febbraio 2021

10/10 Eccellente

Marco

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Tutto ok come da aspettative
La struttura ha qualche anno e lo si nota anche dagli arredamenti. Comunque le camere sono accoglienti e spaziose così come il bagno. La posizione non è centrale, a favore di una maggiore tranquillità. Comunque il centro si raggiunge con una passeggiata di 10 minuti. I buffet della colazione e della cena sono gradevoli ed in linea con il prezzo pagato (nello stesso periodo, in altri 4 stelle alle Canarie ho trovato una cucina migliore ma ho pagato anche un prezzo maggiore). Personale alla reception molto gentile e preparato. Molto ligi e attenti ai comportamenti ed ai dispositivi anticovid
Soggiorno di 9 notti a settembre 2020

10/10 Eccellente

Bogdan ionut

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
ottimo!
Soggiorno di 8 notti a dicembre 2019

8/10 Buono

Alberto, Milano

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Personale e servizio e servizi
Hotel già utilizzato in passato, ceck in e reception veramente ottimi veloci e personale che parla bene italiano. Stanze in buona manutenzione, tutto funzionante unica cosa sarebbero da rimodernare, pulizia nella norma migliorabile ma comunque buona. Pranzi e cena orari comodi e cibo buono si trova pasta e pizza ovviamente non italiana ma mangiabile show cooking con carne e pesce, anche vegano la qualità dei cibi buona le bevande varie compreso vino e bibite. Consiglio di scegliere la formula all inclusive per il vostro soggiorno. Animazione presente anche se non utilizzata. Spettacoli serali, non di mio interessse, comunque di scarsa qualita
Soggiorno di 12 notti a dicembre 2019
Risposta di Guest Experience, il giorno 11 gen 2020
Gentile Alberto, La ringraziamo per aver condiviso la sua opinione sul suo recente soggiorno nel nostro hotel Occidental Jandia Playa, il nostro obiettivo principale rimane quello di garantire delle vacanze indimenticabili ai nostri clienti e i suoi commenti sono essenziali a questo fine. Sappiamo che si può sempre migliorare, ma intuiamo che secondo lei siamo sulla buona strada. Ci auguriamo, quindi, che in futuro possa valutarci con una soddisfazione migliore. Ci auguriamo di cuore di poterla accogliere nuovamente e che, per qualsiasi problema o imperfezione che renda il suo soggiorno poco piacevole, ce ne renda partecipe per riuscire a fare ciò che è in nostro potere per risolverlo. Un cordiale saluto, Guest Experience Management Occidental Jandía Playa ****

10/10 Eccellente

Mirco, Treviso

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Tutto molto bene, la cucina dovrebbe migliorare un po’.
Soggiorno di 2 notti a dicembre 2019

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
Personale gentile, servizi non all’altezza di un 4 stelle, mobili datati e il mini frigo non è mai stato rifornito di nulla nonostante la mia richiesta (a pagamento) almeno dell’acqua. Prenoto spesso con voi ma è la prima volta che l’hotel non corrisponde ai servizi offerti.
Soggiorno di 9 notti ad agosto 2019
Risposta di Guest Experience, il giorno 2 set 2019
Gentile Cliente, In primo luogo vorremmo ringraziarla per il tempo che ha dedicato nel condividere le sue impressioni sul suo soggiorno nel nostro hotel Occidental Jandia Playa, difatti è grazie a commenti come i suoi che siamo capaci di mantenere e, chiaramente se necessario, migliorare la qualità dei nostri servizi. Siamo desolati di non aver soddisfatto le sue aspettative riguardo lo stato attuale delle nostre strutture. Siamo consapevoli che non è un hotel di recente costruzione, ma, nonostante i suoi limiti, ce ne prendiamo cura con diligenza per garantire il comfort dei nostri ospiti. Ad ogni modo, faremo arrivare il suo commento alla direzione. L'opinione dei nostri clienti è ciò che ci aiuta a migliorare giorno dopo giorno e lo terremo presente per eventuali modifiche future della struttura. Le assicuriamo che i suoi commenti sul servizio minibar non ricevuto è stato revisato con il nostro Maître di modo da prevenire che questo tipo si situazioni si riproduca nel futuro e le porgiamo le nostre scuse piu sincere per non essere stati capaci de soddisfare le sue aspettative in questa occasione. Anno dopo anno il nostro team direttivo con i diversi capi dipartimento controllano regolarmente le nostre installazioni, revisano i menus dei nostri ristoranti e intraprendono formazioni regolari di modo da garantire il rispetto dei nostri esigenti standard di qualità che sono il segno distintivo della nostra marca. Per questo motivo ci auguriamo di avere di nuovo il piacere di ricerverla durante una prossima visita a Fuerteventura e la incoraggiamo a segnalarci qualsiasi imperfezione a voce, assicurandole in anticipo delle nostre migliori intenzioni di garantirle delle magnifiche vacanze insieme a noi. Un cordiale saluto, Guest Experience Management Occidental Jandía Playa ****

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Struttura molto bella,estesa nel verde, con ottimi servizio, ottimo il Buffet. Notevole la piscina, per essere il top dovrebbe essere di acqua di mare. Voto eccellente 9/10 Un poco di fatica a rrientrare dal mare, ma è tollerabile!
Soggiorno di 3 notti a giugno 2019

10/10 Eccellente

CLAUDIO, sarzana

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
molta gentilezza del personale e ambiente fantastico- da migliorare la ristorazione
Soggiorno di 15 notti a marzo 2019

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
struttura buona e ben pulita non accessibile a persone anziane. dalla camera al ristorante tutto in salita 10 minuti
Soggiorno di 7 notti a marzo 2019

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Ottimo rapporto qualità/prezzo. All inclusive ottimo . Personale cortese e disponibile.
Soggiorno di 6 notti a marzo 2019

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 7 notti a febbraio 2019

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Praticamente perfetto ottima posizione e servizi super compresa animazione
Soggiorno di 7 notti a gennaio 2019

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Cortesia, pulizia e camera vista mare sono stati elementi impareggiabili. Unica pecca della camera il cuscino troppo alto... per chi soffre di cervicali non é il massimo. Il materasso, invece, era perfetto ed in memory. Continuate così
Soggiorno di 7 notti a dicembre 2018

8/10 Buono

Andrea

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Albergo di stile internazionale ai piedi di un delle spiagge più belle dell’isola. Ottima la posizione, personale cortese e sempre sorridente, dotato di diverse piscine, palestra, di una zona bimbi e di una zona only adult, molto curato io verde. In generale la struttura è ordinata e pulita, seppur un poco datata. La parte ristorativa è varia ma un po’ ripetitiva.
Soggiorno di 7 notti a ottobre 2018
Risposta di Guest Experience Manager, il giorno 25 ott 2018
Gentile Andrea, Grazie infinite per aver condiviso questa meravigliosa recensione, siamo felici di leggere che ha approfittato del Suo soggiorno iniseme a noi. Facciamo del nostro meglio per garantire che i nostri clienti possano approfittare di esperienze gastronomiche gratificanti, in una cornice incomparabile e con un eccellente servizio. Continueremeo a lavorare di modo da sorprenderLa con deliziose pietanze tanto locali come internazionali durante una Sua prossima visita. La ringrazio per i Suoi complimenti nei confronti del nostro personale, la loro gentilezza e disponibilità sono senza dubbio una delle nostre migliori risorse, non mancheró di congratularmi con loro per la loro contribuzione al Suo benessere durante il Suo soggiorno insieme a noi. Siamo felici di leggere che ha potuto apprezzare la nostra posizione strategica che permette di visitare facilmente le meraviglie di Jandia. La ringraziamo nuovamente per la Sua gentile recensione, speriamo di avere di nuovo il paicere di servirLa in un prossimo futuro. Saluti Cordiali, Guest Experience Manager Occidental Jandia Playa****

8/10 Buono

Fabio, Genova

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Ottima vacanza
Struttura molto bella e organizzata grazie soprattutto al personale che si trova ovunque ci sia bisogno (i camerieri del ristorante sono sempre al servizio e con il sorriso, specialmente con gli ospit più difficili)). Il buffet (per quanto ci riguarda colazione e cena) vario e sempre molto buono. Consiglio davvero questa struttura.
Soggiorno di 8 notti a settembre 2018
Risposta di Guest Experience Management , il giorno 24 set 2018
Gentile Fabio, Prima di tutto vorremmo ringraziarla per la meravigliosa recensione che ha pubblicato in seguito al suo soggiorno presso il nostro hotel Occidental Jandia Playa , siamo molto lieti di leggere che siamo stati capaci di soddisfare le sue aspettative in questa occasione. Apprezziamo sinceramente le sue gentili parole nei confronti del nostro personale, la loro gentilezza e disponibilità sono senz'altro una delle forze principali del nostro hotel, non mancheremo quindi di congratularci con loro per la contribuzione al suo benessere durante il suo soggiorno insieme a noi. Nella nostra catena Barceló sappiamo che i pasti sono uno dei momenti piu importanti dell'esperienza generale dei nostri clienti per questo motivo il nostro team di Chefs prepara per ogni servizio una varietà di deliziosi piatti per soddisfare tutte le necessità dietetiche ed i palati piu esigenti, siamo quindi felici di leggere che siamo stati capaci di soddisfare il suo. Grazie ancora per la sua gentile recensione sul nostro hotel, speriamo di averla di nuovo con noi prossimamente. Un cordiale saluto, Guest Experience Management Hotel Occidental Jandia Playa****

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Non all altezza delle aspettative
4 stelle sono troppe. È la quinta volta che andiamo a Fuerte ogni volta sistemazione diversa. Questa che si fregia di avere 4 stelle secondo la nostra esperienza ne dovrebbe avere al max 3. Pulizia della camera e soprattutto del bagno inesistente! Abbiamo segnalato la cosa ma inutilmente. Non esiste che per mangiare si debba fare una fila esagerata. Mai successo in nessun altro posto. Servizio al cliente scarso. Qualità del cibo appena sufficiente. Pollo e salmone sapevano di pollo entrambi... scarpinata incredibile per raggiungere il ristorante o la reception. NON CI SIAMO!
Soggiorno di 7 notti ad agosto 2018
Risposta di Guest Experience Manager, il giorno 1 set 2018
Gentile Ospite, Siamo sinceramente dispiaciuti di leggere che non ha pienamente approfittato delle Sue vacanze presso la nostra struttura perchè facciamo del nostro meglio per garantire indimenticabili esperienze ai nostri ospiti. La informiamo che il team di Direzione insieme ai responsabili dei vari dipartimenti hanno analizzato i Suoi commenti in dettaglio e che tutte le Sue suggerenze sono state prese in considerazione con lo scopo di proseguire la nostra politica di miglioramento continuo dei servizi che proponiamo. Siamo sinceramente dispiaciuti di leggere la Sua delusione sulla pulizia della Sua stanza, a Occidental facciamo del nostro meglio per trasmettere una totale fiducia in questa area sapendo quanto sia importante una perfetta igiene e pulizia per il comfort dei nostri ospiti nei nostri hotels, per una prossima occasione non esiti a segnalarci qualsiasi imperfezione a voce contattando la nostra reception, il team lo comunicherà immediatamente di modo da correggere qualsiasi situazione che ci allontani dai nostri standard abituali. Siamo inoltre dispiaciuti di leggere che i nostri buffets non siano stati all'altezza delle Sue aspettative, soprattutto perché la qualità e varietà delle nostre opzioni culinarie sono una delle nostre forze principali. Prendiamo seriamente qualsiasi osservazione sulla nostra cucina perché vorremmo che i pasti fossero uno degli aspetti piu gratificanti dell'esperienza generale che i nostri clienti vivono nei nostri hotels. Grazie ancora per la Sua visita e le Sue critiche costruttive e ci auguriamo di avere di nuovo il piacere di servirLa in un prossimo futuro. Saluti Cordiali, Guest Experience Manager Occidental Jandia Playa****

8/10 Buono

Angelo, Pescara Italia

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Tutto ok
Nel complesso tutto ok. Qualcosa da migliorare.l'animazione un poco limitata anche per l'orario. La reception ha dato più di una volta informazioni discordanti
Soggiorno di 7 notti a giugno 2018

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Soggiorno di 6 notti a maggio 2018

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura
Catena Barcelo
Hotel carino in generale e come altre esperienze con la catena barcelo tutto abbastanza curato il ristorante merita per qualità prezzo pulizia accurata sole le camere un po’ vecchiotte
Soggiorno di 7 notti a maggio 2018
Risposta di Guest Experience Manager, il giorno 13 giu 2018
Gentile Ospite, Grazie infinite per aver condiviso questa meravigliosa recensione, siamo felici di leggere che ha pienamente approfittato del Suo soggiorno iniseme a noi. La ringraziamo per aver sottolineato la pulizia della nostra struttura perché siamo coscienti che questo è un aspetto di somma importanza affinché i nostri clienti possano sentirsi comodi presso i nostri hotels, per questo motivo il nostro team di housekeeping si impegna a mantenere le nostre stanze ed aree comuni impeccabili ad ogni momento. Infine, vogliamo ringraziarLa per i Suoi gentili commenti sul nostro team nel ristorante e sulla qualità del servizio ricevuto, il loro obiettivo essendo di offrire ai nostri ospiti memorabili e gratificanti esperienze culinarie durante il loro soggiorno insieme a noi. Grazie ancora per la Sua generosa recensione, è stato per noi un piacere averLa come opsite e speriamo di avere l'opportunità de accoglierLa nuovamente prossimamente. Saluti Cordiali, Guest Experience Manager, Occidental Jandia Playa

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, comfort della camera
grazioso ,vicino al mare,
soggiorno gradevole, ottima cucina e pulizia,molto grande un poco dispersivo, unica pecca il trasporto dei bagagli a carico degli ospiti sia all'arrivo che alla partenza.
Soggiorno di 7 notti a maggio 2018

8/10 Buono

M, Italia

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Hotel molto bello
Settimana di relax in una cornice naturalistica da favola
Soggiorno di 7 notti a maggio 2018

10/10 Eccellente

Manno

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, comfort della camera
Grazioso hotel, personale gentile ma...
Nel complesso l'hotel si presentava degno di ogni aspettativa ma dopo averci fatto aspettare più di un ora per la consegna della stanza co hanno assegnato una abitazione di livello superiore a quella da noi prenotata. La camera, purtroppo però, si trovava nel lato dove venivano svolti i service quindi già dal primo giorno sveglia alle 5 con l'arrivo del.camion del primo fornitore e poi a seguire tutti gli altri. Vi lascio immaginare quando è arrivato il camion per la raccolta del vetro alle 8....insomma abbiamo dormito in spiaggia.
Soggiorno di 7 notti a marzo 2018
Risposta di Guest Experience Manager, il giorno 18 mar 2018
Gentile Ospite, Siamo sinceramente dispiaciuti di leggere la Sua esperienza durante il Suo soggiorno presso la nostra struttura, e benché sappiamo che delle scuse non cambieranno la Sua esperienza, glieLe porgiamo con tutta sincerità. Abbiamo preso nota dei Suoi commenti sul servizio ricevuto al Suo arrivo e Le facciamo pervenire le nostre scuse sincere per l'attesa eccezionale che ha sperimentato al momento del check in, e comprendiamo leggendo la Sua recensione che a quanto sembra non è stato correttamente informato sull'orario ufficiale di check in, a partire dalle 14:00, anche se dovrebbe per norma essere indicato sulla conferma della prenotazione; vorremmo cogliere l'occasione per spegarLe che nonostante cerchiamo sempre di registrare i nostri clienti al loro arrivo all'hotel, nei periodi di grande affluenza e tenendo presente che il check out si fa alle 12:00, il nostro team di housekeeping deve intraprendere una pulizia a fondo della stanza prima di poter far entrare nuovi ospiti, faremo del nostro meglio affinché questo rimanga un episodio isolato. Vorremo inoltre informala che facciamo del nostro meglio per garantire che i livelli di rumore restino nel limite del ragionevole perché i nostri clienti non vengano disturbarti dal traffico, sebbene purtroppo non possiamo controllare il rumore proveniente dai servizi municipali durante la raccolta dei rifiuti. Per una futura occasione non esiti a contattare con la nostra reception per offrirle, secondo disponibilitá, una camera alternativa. Apprezziamo sinceramente il tempo che ha dedicato nel condividere i Suoi commenti, ci auguriamo di avere un'opportunità di servirLa meglio in un prossimo futuro. Saluti Cordiali Guest Experience Manager Occidental Jandia Playa****

8/10 Buono

Valeria, Torino

Mi è piaciuto: Personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Grande struttura ben organizzata non comoda al mar
Esperienza positiva Camera doppia uso singola spaziosa silenziosa e luminosa con una piscina e un idromassaggio davanti alla camera Frigobar e bollitore Bagno spoglio senza piani di appoggio e doccia senza box direttamente sul pavimento Ristorante a buffet fornitissimo vario e vasta scelta di bevande calde e fredde
Soggiorno di 7 notti a febbraio 2018

8/10 Buono

Elena, Torino, Italy

Mi è piaciuto: Personale e servizio e comfort della camera
Bella vacanza a Fuerteventura
Hotel ben posizionato proprio davanti alla spiaggia raggiungibile velocemente e spiaggia ampia e poco affollata. La struttura è bella e fatta a gradoni dove sono collocate le varie camere, le 2 piscine, il ristorante etc. Unico neo per chi non ama le scale. Lo staff alla reception è stato disponibile e cordiale, però le camere venivano rifatte un po' tardi, anche dopo pranzo, almeno la nostra. Come cibo i primi giorni non è stato il massimo ma poi ci siamo trovati meglio, con il pesce come punto di forza. La posizione è comoda e vicina al porto di Morro Jable e comoda per il parco naturale con il faro di punta di Jandia e la spiaggia di Cofete (che è veramente suggestiva anche se la strada per arrivarci ha alcuni punti dove bisogna fare un po' di attenzione). Inoltre data la dimensione limitata dell'isola risulta comunque facile visitare in giornata anche la zona nord dell'isola con il deserto vicino Corralejo. In generale una struttura in cui ritornerei e che consiglierei volentieri.
Soggiorno di 7 notti a luglio 2017
Risposta di Guest Experience Manager, il giorno 21 ago 2017
Gentile Elena, Apprezziamo sinceramente il tempo dedicato nel pubblicare la Sue recente esperienza presso il nostroOccidental Jandia Playa e La ringraziamo per la Sua gentile raccomandazione presso i lettori di Expedia. Facciamo del nostro meglio per garantire che i nostri clienti possano approfittare di esperienze gastronomiche gratificanti, in una cornice incomparabile e con un eccellente servizio. Continueremeo a lavorare di modo da sorprenderLa con deliziose pietanze tanto locali come internazionali durante una Sua prossima visita. Siamo felici di leggere che ha potuto apprezzare la nostra ubicazione strategica che permette di visitare facilmente le meraviglie di Jandia.Grazie per le Sue cordiali parole sul servizio ricevuto durante il Suo soggiorno, non mancheremo di condividerle con l'insieme del nostro personale sapendo che sarà per loro una grande fonte di soddisfazione. Grazie ancora per la Sua meravigliosa recensione, speriamo di accoglierLa nuovamente in un prossimo futuro. Saluti Cordiali, Guest Experience Manager, Occidental Jandia Playa

10/10 Eccellente

Fabri

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Excellent
L'hotel è veramente fantastico per la ristorazione e per tutta la struttura. Anche il personale è molto gentile ed accogliente.
Soggiorno di 7 notti a luglio 2017
Risposta di Guest Experience Manager, il giorno 15 ago 2017
Gentile Fabri, Grazie per la Sua recensione sul Suo soggiorno presso il nostro hotel Occidental Jandia Playa, siamo felici di leggere che siamo stati capaci di rendere il Suo soggiorno gradevole. Ci dispiace leggere che non siamo stati capaci di soddisfare le Sue aspettative in termini di rifornimento accessoriale delle camere, per una futura occasione non esiti a contattare la nostra reception che attenderá le Sue richieste immediatamente. Siamo felici di leggere che ha potuto apprezzare la nostra ubicazione strategica che permette di visitare facilmente le meraviglie di Jandia. Grazie per i Suoi gentili commenti sul servizio ricevuto da parte del nostro personale, non mancheremo di trasmetterli all'insieme del team sapendo che sarà una grande soddisfazione per tutti. La ringraziamo nuovamente per la Sua gentile recensione, speriamo di avere di nuovo il paicere di servirLa in un prossimo futuro. Saluti Cordiali, Guest Experience Manager Occidental Jandia Playa

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
OTTIMO HOTEL
STRUTTURA VECCHIOTTA MA OTTIMA LA QUALITA' DEL SERVIZIO DEL CIBO E DEL PERSONALE
Soggiorno di 7 notti a luglio 2017
Risposta di Guest Experience Manager, il giorno 15 ago 2017
Gentile Ospite, Innanzitutto vogliamo ringraziarLa per questa recensione pubblicata in seguito al Suo soggiorno presso il nostro hotel Occidental Jandia Playa e siamo felici di leggere che siamo stati capaci di soddisfare le Sue aspettative. Il Suo entusiasmo per il nostro personale è altamente apprezzato e sarà una grande fonte di soddisfazione per questo motivo trasmetteremo i Suoi complimenti all'insieme del team. Per finire siamo felici di leggere che ha potuta apprezzare il lavoro dei nostri Chefs perché ci sforziamo di soddisfare le aspettative culinarie dei nostri clienti garantendo deliziosi piatti locali ed internazionali ad ogni pasto. Grazie ancora per la Sua gentile recensione sul nostro hotel, speriamo di averLa di nuovo con noi prossimamente. Saluti Cordiali, Guest Experience Manager Occidental Jandia Playa

8/10 Buono

Nadia, italy

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Vacanza rilassante e rigenerante
Albergo ubicato alle pendici di una collina. Hotel di grandi dimensioni con 4 piscine ampie ma che necessitano ristrutturazioni in quanto sul fondo piscina mancano alcuni pietrini. Bellissimo il contesto e giardino nei viali hotel. Ristorazione buona nulla di particolare ma buona. Animazione soft molto soft e alla sera un po noiosa nulla di coinvolgente e divertente. Camere ampie arredate semplicemente ma dotate di ogni comfort. Posizione ottima. Centro di morro raggiungibile a piedi cosi come la spiaggia. Clima spettacolare.
Soggiorno di 10 notti a giugno 2017

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Bella vacanza fatta di relax, sole e mare.
Nonostante le grandi dimensioni l'Hotel ti mette in una a situazione di relax, l'animazione è eccellente e per nulla invasiva. L'Hotel si trova in una bella zona dell'isola distante circa 80 min di auto dall'aeroporto, consiglio il noleggio di un'automobile (poco costoso) per visitare il resto dell'isola che è davvero bella.
Soggiorno di 10 notti a giugno 2017

10/10 Eccellente

Mario , Verona

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Paradiso terrestre
Abiamo passato 7 giorni meravigliosi. Il mare e stupendo. Camera spaziosa e confortevole. Nel ristorante c'è da mangiare per tutti i gusti. Una vacanza perfetta

8/10 Buono

DANIELA

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
BELLA VACANZA OTTIMO HOTEL
BUON HOTEL CON BUONI SERVIZI

6/10 Soddisfacente

L, Milano

Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
Deludente resort
Resort immenso, non mi garba per niente, vista mare ma per arrivarci ti ci vogliono 20 minuti ( dipende dove ti danno la camera) e dicono che c'è la navetta ma chi la vista?? Se per caso ti occorre un adattatore (perché il tuo non funziona) o qualsiasi cosa che di solito alla reception ti lo prestano ... loro o non ce l'hanno o ti lo noleggiano avevo bisogno di caricatore Apple solo X mezz'ora il tempo di poter fare una chiamata con il mio è il giorno dopo sarei andato a comprare uno : la risposta era loro tengono solo Samsung, ma possibile un resort da 600 camere non possono permettersi di noleggiare un charter da 10€???? Non siamo stati contenti anche per il fatto che ci hanno assegnato una stanza nel ultimo blocco e X arrivare al ristorante o reception impiegavo 10 minuti tutta in salita e discesa e io ho problemi alle anche e non ho 30 anni . Il cibo buono , ma le verdure crude sono sporche tanto che lo fatto vedere al cameriere e la ritirato subito (accaduto tutti i giorni) Credetemi io vado nei resort 3/4 volte al anno questo da scartare (va bene X famiglie con bimbi) Vi racconterò di più ma non c'è spazio.....

8/10 Buono

Checco, Venezia

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Ottimo villaggio fronte mare
Ottimo villaggio per chi ama relax! Bella struttura ben curata, formula all inclusive ok con cibo vario e ottimo. Camere tutte fronte mare pulizia ok insomma consigliato!

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Hotel bello, relax garantito
Una settimana di pieno relax. Personale gentilissimo. Camere pulite. Per andare al mare co vogliono 10 minuti a piedi. Dista circa 90 km dall'aeroporto

8/10 Buono

Monica, Reggio Emilia

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Siamo state a FuerteVentura era la prima volta l'isola è bella ma povera di divertimenti!!L'hotel è davvero molto bello e il personale e il servizio ottimi.Anche x quanto riguarda il cibo visto che io ho diverse intolleranze e sono anche vegana!!!Vale davvero la pena!!!

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Bellissimo albergo e buoni servizi spa e snack bar
Albergo pulito e rilassante bellissimi spazi comuni Consiglio la pensione completa tutto incluso , veramente tutto incluso

10/10 Eccellente

Max

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Ottimo complesso alberghiero
Il soggiorno presso questo hotel costituito da più palazzine, dotato di piscine, ristoranti e negozi è stato estremamente confortevole. Il servizio eccellente e cordiale, il cibo ricco, ottimo e variegato.

10/10 Eccellente

fede e dani, Roma

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
ottimo resort a jandia
resort grandissimo, panoramico e in un punto strategico di morro jable ...spiaggia di jandia raggiungibile a piedi e supermarket vicino

8/10 Buono

Danilo, Genova

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Consigliato
Completamente soddisfatto, in particolare per la cucina

8/10 Buono

Massimiliano, Milano

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Barcelo jandia playa resort
Hotel immenso, purtroppo le vaste dimensioni non consentono un servizio eccellente, ad ogni modo buona struttura ben tenuta e con servizio all inclusive soddisfacente, la spiaggia è a circa 400 metri, ma consiglio di spostarsi 2 km più a sud!

4/10 Scarso

DANIELE, SESTO SAN GIOVANNI

Non mi è piaciuto: Personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
HOTEL BARCELO' JANDIA PLAYA A SUD DELL'ISOLA VICINO A MORRO JABLE
HOTEL NON ALL'ALTEZZA DI UN 4 STELLE MA BENSI' 3 CAMERA PICCOLA PER 3 PERS. POCO ACCOGLIENTE,CASSAFORTE A PAGAMENTO 3 EURO AL DI'. RISTORANTE NON DA 4 STELLE: MENU' ADATTO AD ESIGENZE TEDESCHE O NORD EUROPEE ED ABBASTANZA MONOTONO. DISTRIBUTORI DELLE BIBITE E DEL VINO COME IN UNA MENSA AZIENDALE.TOVAGLIAME POCO PULITO COME PURE LE POSATE ED I BICCHIERI.NO MACCHINA DEL CAFFE' ESPRESSO MA ANCHE QUI DISTRIBUTORI. NO CESTINO DA PIC-NIC SE SI DESIDERASSE NON FERMARSI A PRANZO (AVENDO ACQUISTATO UN PACCHETTO CON PENSIONE COMPLETA) PERSONALE NON IN GRADO DI SODDISFARE LE ESIGENZE DEI NUMEROSI CLIENTI CHE OGNI GIORNO AFFOLLANO IL RISTORANTE. SPIAGGIA DI FRONTE ALL'ALBERGO (PECCATO CHE BISOGNA ATTRAVERSARE UNA STRADA DI GRAN SCORRIMENTO D'AUTO)

8/10 Buono

Franco, Cadenazzo (svizzera)

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Barcelo Jandia Playa Morro del Jable Fuerteventura
Vacanza dal 29 maggio al 8 giugno 2011.Posizionato di fronte al mare con bellissima spiaggia,in generale i servizi sono buoni,chiesto 2 volte l'intervento del servizio tecnico per malfunzionamento della porta entrata camera,in 5 minuti risolto il problema,pulizia delle camere buona e giornaliera,il personale gentile,animazione non invadente,manutenzione generale degli stabili un pó trascurata(macchie di umiditá un po ovunque,balconi,camere ,salone pranzo)pasti a buffet fino a domenica 5 giugno tutto bene,poi arrivo numeroso di ospiti ed è cominciata la caccia a un posto a sedere (gente che girovagava con piatti in mano alla ricerca di un posto a sedere)a mio modesto modo di vedere ritengo un 4 stelle immeritato,direi un 3 stelle scarso.

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Furteventura l'isola del vento
Il soggiorno presso l'hotel Barcelò Jandia Playa è stato molto positivo. Hotel in posizione tranquilla, abbastanza vicino alla spiaggia ed al Morro ed alla zona commerciale. Lo consiglio a tutti e soprattutto alle famiglie poichè l'animazione per il bimbi è molto valida (anche se non parlano italiano). Unica pecca le file al ristorante per prendere il cibo e trovare un tavolo libero (i tavoli per 3 persone veramente limitati) a mio avviso potrebbero organizzare 2 turni per la cena ed il pranzo assegnando un tavolo ad ogni cliente.

8/10 Buono

Gianluca, Milano

Mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Jandia Playa - gennaio 2011
Per una vacanza di vero relax. Hotel molto bello e attrezzato, giudizio molto positivo, dalla qualità delle camere alle numerosi piscine e al centro benessere, al servizio bar. Nota di merito al personale, ad ogni livello, sempre cordiale e disponibile; soprattutto per l'intrattenimento offerto dai ragazzi dell'animazione in particolar modo dal simpaticissimo Sebastian. Ottima la colazione, decisamente migliorabile invece la qualità del menù dei pasti principali e dello snack bar.