Valutazioni basate su 1.022 recensioni verificate

3,7 su 5
73% degli ospiti consiglia questa struttura
4,1 Pulizia della camera
3,8 Servizio e personale
3,9 Comfort in camera
3,7 Condizioni dell’hotel
Recensioni verificate di Expedia
3 su 5
Consigliato
per Tutti
di un viaggiatore verificato

In centro ma rumoroso. Bella lobby e ristorante.

Data di pubblicazione: 8-mar-2017
È un bell'hotel, ottima posizione e personale professionale. Purtroppo I lavori all'esterno disturbano il sonno la mattina.
Commenti Hotel
16-mar-2017 di MCapel, Hotel
Gentile Cliente: Siamo lieti che abbiate soddisfatto la nostra posizione e il personale. Mi dispiace eventuali disagi che ha dovuto dormire. La prossima volta che collocarlo in un'altra zona. selección cereza, MCapel Atención al Cliente
3 su 5
di un viaggiatore verificato

Data di pubblicazione: 6-set-2016 su Hotels
Hotel in buono stato generale anche se alcune infrastrutture risultano datate.
Commenti Hotel
8-set-2016 di General Manager, Hotel
Gentile Cliente: Ricevi i nostri saluti e grazie per i vostri commenti. Siamo al vostro servizio in questa casa. Cordiali saluti, Mirna Capel Cliente
3 su 5
di Sandro

Data di pubblicazione: 14-apr-2016 su Hotels
Commenti Hotel
9-lug-2016 di M Capel, Hotel
Sr. Sandro: Agradecemos cualquier comentario o sugerencia que nos ayude a mejorar nuestros servicios. Atentamente, Mirna Capel Atención al Cliente
4 su 5
Consigliato
per Tutti
di un viaggiatore verificato da Como, Italiy

Hotel al centro in posizione comoda

Data di pubblicazione: 3-set-2014
Pro: Posizione, buon rapporto qualità/prezzo
Contro: Nessuno
Posizione: Centro, posizione favorevole, vicino metro Iglesia del Carmen
Vacanza piacevole, visita città e luoghi interessanti nelle vicinanze
Commenti Hotel
7-mar-2015 di Mcapel, Hotel
Caro Signor Alessandro, Ricevi cordiale saluto a nome di tutto lo staff del Continental Hotel & Casino. Desideriamo ringraziare i vostri commenti e ricevere i suoi ordini per la prossima volta che si visita la città di Panama. Saluti. Mirna Capel Customer Manager
1 su 5
di un viaggiatore verificato

Anni 50

Data di pubblicazione: 29-ago-2014
Pro: La cortesia della reception
Contro: tutto
Unico lato positivo, è in pieno centro. Camere ordinarie, con puloizia che lascia a desiderare. Bagni simili a quelli di un treno merci.
Commenti Hotel
7-mar-2015 di Mcapel, Hotel
Cara (o) Anni di visitatori: Ricevere un cordiale saluto a nome di tutto il personale che lavora presso il Continental Hotel & Casino. Offriamo le nostre scuse per non aver soddisfatto le vostre aspettative. Tuttavia desideriamo informarLa che il rimodellamento presto farà al nostro hotel e questo ci permetterà di offrire servizi moderni e confortevoli. Vi aspettiamo per un'altra opportunità di servire voi e sorprendere favorevolmente. Cordiali saluti, Mirna Capel Customer Manager
5 su 5
di un viaggiatore verificato da Treviso

Molto bello, anche se con qualche mancanza

Data di pubblicazione: 8-mar-2011
Posso dire che è un buon hotel, esteticamente bello, forse un po' datato sia nella struttura che negli arredamenti, ma le camere sono pulite e ben curate, forse non è ben isolato dai rumori sia quelli interni (tra camera e camera) che da quelli esterni (soprattutto dei rumorosissimi autobus e clacson dei Panamegni), ma è assolutamente passabile. Purtroppo internet non è compresa nel costo della camera, si deve richiedere al momento del check in, se si è li per lavoro direi che è una scomodità, in hotel di questo calibro ritngo dovrebbe essere sottointeso che è incluso e non doverlo prendere come optional. Attenzione ai taxi, prendete solo quelli che stazionano e che vi procurano dall'hotel ma preparatevi a conti salatissimi, costano molto di più che in qualsiasi grande citta del resto del mondo.
Commenti Hotel
5-lug-2014 di Mcapel, Hotel
Stimata (a) host: Accogliamo con favore i vostri commenti, ci aiutano a migliorare il nostro servizio. Cordiali saluti, Mirna Capel Cliente
3 su 5
di un viaggiatore verificato

Needs an overhaul

Data di pubblicazione: 7-nov-2017
Pro: Near to Panama Downtown
Contro: Overhal
This hotel really needs an overhaul to be modernized.
Commenti Hotel
8-nov-2017 di Mcapel, Hotel
Dear Guest: Thank you for your comments and the opportunity to improve our services. We are pleased to inform you that our hotel has started a renovation Project. Very soon we will be able to offer a modern and comfortable facilities. Best regards, M Cacpel Customer Service
4 su 5
di un viaggiatore verificato

Hotel en el corazón de la Ciudad.

Data di pubblicazione: 5-nov-2017
Pro: La cercanía a los Moles y para desplazarse a los diferentes lugares, sus alrededores son muy seguros, se puede salir a caminar de noche.
Contro: Mayor control de los ruidos en las habitaciones.
Posizione: conocimos las Islas Amador, el casco antiguo, el canal de Panamá, ciudad colon.
Fue placentera, agradable, el hotel es muy seguro, los desayunos muy buenos.
Commenti Hotel
9-nov-2017 di Mcapel, Hotel
Estimado Huésped: Agradecemos sus comentarios y la oportunidad que nos brindo de atenderle en nuestras instalaciones. Nos complace saber que la ubicación del hotel fue favorable a sus planes. De igual forma seguimos trabajando en el aislamiento del ruido en nuestras habitaciones. saludos, MCapel Atención al cliente
4 su 5
Consigliato
per Tutti
di un viaggiatore verificato da carribean

Great location

Data di pubblicazione: 24-ott-2017
Pro: Location
Contro: Reception welcoming or their understanding
Posizione: Metro Shops All conveniences
The citizens are very friendly I will make another trip Food, transportation... Very reasonable l
Commenti Hotel
24-ott-2017 di mcapel, Hotel
Dear Guest: Thank you for your comments, we appreciated your feedback. Best regards, Mirna Capel Customer Service
1 su 5
di un viaggiatore verificato da Texas....

BAD Experience.

Data di pubblicazione: 10-ott-2017
BAD EXPERIENCE. .HOTEL STAFF NOT VERY WELCOMING. ..SHOWER DRAIN NOT WORKING. .ENDED UP GOING NEXT DOOR TO THE EUROSTARS PANAMA CITY HOTEL..
Commenti Hotel
17-ott-2017 di Mcapel, Hotel
Dear Mr. David: We are sorry for your inconveniences and offer our apologies. Your comments been shared with the personal involved. Thank you for the oportunity to improve our services. best regards, Mirna Capel Customer service