Valutazioni basate su 994 recensioni verificate

3,7 su 5
74% degli ospiti consiglia questa struttura
4,1 Pulizia della camera
3,8 Servizio e personale
3,9 Comfort in camera
3,7 Condizioni dell’hotel
Recensioni verificate di Expedia
3 su 5
Consigliato
per Tutti
di un viaggiatore verificato

In centro ma rumoroso. Bella lobby e ristorante.

Data di pubblicazione: 8-mar-2017
È un bell'hotel, ottima posizione e personale professionale. Purtroppo I lavori all'esterno disturbano il sonno la mattina.
Commenti Hotel
16-mar-2017 di MCapel, Hotel
Gentile Cliente: Siamo lieti che abbiate soddisfatto la nostra posizione e il personale. Mi dispiace eventuali disagi che ha dovuto dormire. La prossima volta che collocarlo in un'altra zona. selección cereza, MCapel Atención al Cliente
3 su 5
di un viaggiatore verificato

Data di pubblicazione: 6-set-2016 su Hotels
Hotel in buono stato generale anche se alcune infrastrutture risultano datate.
Commenti Hotel
8-set-2016 di General Manager, Hotel
Gentile Cliente: Ricevi i nostri saluti e grazie per i vostri commenti. Siamo al vostro servizio in questa casa. Cordiali saluti, Mirna Capel Cliente
3 su 5
di Sandro

Data di pubblicazione: 14-apr-2016 su Hotels
Commenti Hotel
9-lug-2016 di M Capel, Hotel
Sr. Sandro: Agradecemos cualquier comentario o sugerencia que nos ayude a mejorar nuestros servicios. Atentamente, Mirna Capel Atención al Cliente
4 su 5
Consigliato
per Tutti
di un viaggiatore verificato da Como, Italiy

Hotel al centro in posizione comoda

Data di pubblicazione: 3-set-2014
Pro: Posizione, buon rapporto qualità/prezzo
Contro: Nessuno
Posizione: Centro, posizione favorevole, vicino metro Iglesia del Carmen
Vacanza piacevole, visita città e luoghi interessanti nelle vicinanze
Commenti Hotel
7-mar-2015 di Mcapel, Hotel
Caro Signor Alessandro, Ricevi cordiale saluto a nome di tutto lo staff del Continental Hotel & Casino. Desideriamo ringraziare i vostri commenti e ricevere i suoi ordini per la prossima volta che si visita la città di Panama. Saluti. Mirna Capel Customer Manager
1 su 5
di un viaggiatore verificato

Anni 50

Data di pubblicazione: 29-ago-2014
Pro: La cortesia della reception
Contro: tutto
Unico lato positivo, è in pieno centro. Camere ordinarie, con puloizia che lascia a desiderare. Bagni simili a quelli di un treno merci.
Commenti Hotel
7-mar-2015 di Mcapel, Hotel
Cara (o) Anni di visitatori: Ricevere un cordiale saluto a nome di tutto il personale che lavora presso il Continental Hotel & Casino. Offriamo le nostre scuse per non aver soddisfatto le vostre aspettative. Tuttavia desideriamo informarLa che il rimodellamento presto farà al nostro hotel e questo ci permetterà di offrire servizi moderni e confortevoli. Vi aspettiamo per un'altra opportunità di servire voi e sorprendere favorevolmente. Cordiali saluti, Mirna Capel Customer Manager
5 su 5
di un viaggiatore verificato da Treviso

Molto bello, anche se con qualche mancanza

Data di pubblicazione: 8-mar-2011
Posso dire che è un buon hotel, esteticamente bello, forse un po' datato sia nella struttura che negli arredamenti, ma le camere sono pulite e ben curate, forse non è ben isolato dai rumori sia quelli interni (tra camera e camera) che da quelli esterni (soprattutto dei rumorosissimi autobus e clacson dei Panamegni), ma è assolutamente passabile. Purtroppo internet non è compresa nel costo della camera, si deve richiedere al momento del check in, se si è li per lavoro direi che è una scomodità, in hotel di questo calibro ritngo dovrebbe essere sottointeso che è incluso e non doverlo prendere come optional. Attenzione ai taxi, prendete solo quelli che stazionano e che vi procurano dall'hotel ma preparatevi a conti salatissimi, costano molto di più che in qualsiasi grande citta del resto del mondo.
Commenti Hotel
5-lug-2014 di Mcapel, Hotel
Stimata (a) host: Accogliamo con favore i vostri commenti, ci aiutano a migliorare il nostro servizio. Cordiali saluti, Mirna Capel Cliente
3 su 5
di un viaggiatore verificato da España

Hotel situado en Vía España de Panamá ciudad.

Data di pubblicazione: 24-lug-2017
Pro: El servicio es agradable, en especial las recepcionistas.
Contro: El mobiliario es muy anticuado y hace perder mucho valor al hotel. En otros hoteles de 4 estrellas he encontrado esponjita para el calzado, en este no
Posizione: Está ubicado junto a la Via España. Cerca hay un supermercado, varios hoteles, tiendas y el metro. También hay restaurantes y casinos cerca.
Tiene sus cosas buenas y sus cosas no tan buenas. El personal es agradable y servicial. El mobiliario se ve muy anticuado, así como el suelo de todo el hotel. Incluso la recepción tiene el mobiliario anticuado. En la habitación hay plancha y secador de pelo. Imagino que mi caso fue excepcional, ya que la puerta del frigorífico o refrigerador, no se podía abrir.
4 su 5
Consigliato
per Tutti
di un viaggiatore verificato da NY

Downtown Hotel

Data di pubblicazione: 21-lug-2017
Nice downtown hotel. Convenient location. Close to activities and restaurants.
Commenti Hotel
24-lug-2017 di MCapel, Hotel
Dear Miss Wendy: Thank you for your comments. Best regards, Mirna Capel Customer Service
4 su 5
Consigliato
per Tutti
di un viaggiatore verificato da Taiwan

Nice hotel in the heart of Panama City

Data di pubblicazione: 19-lug-2017
Pro: Room Space, Buffet Breakfast, Free Self-Parking,
Contro: Self-Parking directions, Available fridge
Posizione: Shopping, taking Metro
The hotel is an old hotel situated in a mayor street of Panama City close to the Metro and many small shops. It could help to describe how to get to the FREE PARKING LOT area since there are many One-Way drives around the area making it challenging to find the parking lot. The room only offers TWO Wi-Fi User/Password which is quite limited and the Log-In There was a fridge in the room, but it was locked. Not sure why it is there if left locked for guest use. The buffet breakfast is good with some hot foods and fruits. There is a nearby Post Office (COTEL) in case you want to send post cards to friends/family.
Commenti Hotel
19-lug-2017 di MCapel, Hotel
Dear Guest Clyde: On behalf of the Continental Hotel & Casino Staff, I would like to thank you for your comments and offer our apologies for those details that you considered inapropiated. Your opinon has been shared with the responsible personnel. Thank you for the opportunity to improve our services. Hope you will accept our apologies and visit us on your next visit to Panama. Best Regards, Mirna Capel Customer Service
3 su 5
di un viaggiatore verificato

Staff a bit pushy

Data di pubblicazione: 10-lug-2017
I thought the bell hops were a bit aggressive looking for tip money. Once he even came to my room knocking. Not cool. Also no hot water. It did get fixed so that is not why I took away a star from 4 to 3. No way I start it with a 5
Commenti Hotel
12-lug-2017 di MCapel, Hotel
Dear Guest: On behalf of the Continental Hotel & Casino Staff, I would like to offer our apologies. Regarding your inconveniences during your stay, your comments have been shared with the personnel involved. Thank you for the opportunity to improve our services. Hope you will accept our apologies and join us again on your next visit to Panama. Best Regards, Mirna Capel Customer Service