Valutazioni basate su 329 recensioni verificate

Hanno pagato e soggiornato. Abbiamo verificato.
3,8 su 5
94% degli ospiti consiglia questa struttura
4,0 Pulizia della camera
3,9 Servizio e personale
3,7 Comfort in camera
3,9 Condizioni dell'hotel
Hanno pagato e soggiornato.
Abbiamo verificato.
3 su 5
di un viaggiatore verificato da castelfranco veneto

Va bene solo se si è in coppia

Data di pubblicazione: 23-ago-2015
I pro: il prezzo vantaggioso, la camera grande (ma solo quella dopo il cambio, l'altra era pessima), il bollitore disponibile, l'aria condizionata.
I contro: non si puo' proporre una camera doppia (con un letto aggiunto) a 3 persone. i cuscini sono troppo bassi. in bagno servirebbe un aspiratore.
Posizione: per andare in centro c'e pratico treno RER, pero' servono 15 minuti a piedi (o l'autobus) per arrivarci. La zona è bruttina e non offre attrazioni
Il giudizio è di sufficienza solo perche' ci è stata cambiata la camera (e per il prezzo vantaggioso applicato). Eravamo in tre ma ci avevano dato una camera da due persone incastrando un piccolo letto fra i due letti singoli. Di fatto non ci si poteva muovere nella camera e i tre letti erano attaccati. In più nella stanza c'era un forte odore di fumo (anche se non era fumatori). Fortunatamente c'era disponibile una camera per disabili (dovrebbe essercene una per piano), l'unica che effettivamente è adatta a tre persone. Non abbiamo provato la colazione ma abbiamo sfruttato il comodo bollitore. Aspetti poco soddisfacenti della nuova camera che ci è stata data: il bagno è spazioso ma non ha finestre ne' aspiratori degli odori e del vapore; le finestre non isolano bene i rumori provenienti dalla strada; il parcheggio interno è a pagamento, senno' bisogna lasciare l'auto (se si trova posto) nei pochi spazi di fronte all'ingresso.
3 su 5
di un viaggiatore verificato da Neuss

Internet connection was bad

Data di pubblicazione: 10-ago-2015
Nothing to complain about this hotel except that we had problem to log in to their Wifi.
3 su 5
Consigliato
per Tutti
di un viaggiatore verificato da uk

Nice hotel, shame about the staff

Data di pubblicazione: 21-lug-2015
For the most part our stay at the hotel was easy and issue free however I didn't like the fact the one of the staff felt then need to question my decissions when is came down to asking for assistance. Other than that everything thing else was rather pleasant
1 su 5
di un viaggiatore verificato

Hotel lejos de paris y sin transporte

Data di pubblicazione: 28-giu-2015
No hay metro. Solo un tren a 20 minutos del hotel en un barrio lejano de las afueras de Paris.
3 su 5
Consigliato
per Viaggiatori per affari
di un viaggiatore verificato

Questo viaggiatore ha solo assegnato un punteggio Data di pubblicazione: 26-mag-2015 su Hotels
2 su 5
Consigliato
per Famiglie
di Lola

Questo viaggiatore ha solo assegnato un punteggio Data di pubblicazione: 26-mag-2015 su Hotels
4 su 5
Consigliato
per Famiglie
di nathalie da Strasbourg

à recommander

Data di pubblicazione: 16-mag-2015 su Hotels
bel hôtel à 5 minutes de la Défense. Chambre confortable mais un peu petite lorsque c'est pour 3.
2 su 5
Consigliato
per Viaggiatori per affari
di Arnaud da Ascain

Data di pubblicazione: 12-mag-2015 su Hotels
Hotel au standard de la chaîne. Mauvaise surprise lors de mon dernier séjour, le parking qui était jusque là gratuit est maintenant à 5€ la nuit...
3 su 5
Consigliato
per Viaggiatori per affari
di bruno da bordeaux

hotel ok, resto ko !

Data di pubblicazione: 11-mag-2015 su Hotels
Un gros effort est a faire en cuisine.
2 su 5
Consigliato
per Famiglie
di alain da Quingey 25

Mécontentement et reclamation

Data di pubblicazione: 9-mag-2015 su Hotels
Une personne a voulu rentrer dans la chambre a minuit, cela recommence a deux hres du matin et un personnel de service à même ouvert la porte pour vérifier que la chambre était bien occupé alors que je suis passe la veille à la réception pour prendre mes clés et réserver le parking comment peut on faire cela de nos jours alors qu une trace informatique est realise