Valutazioni basate su 561 recensioni verificate

3,6 su 5
68% degli ospiti consiglia questa struttura
3,9 Pulizia della camera
3,9 Servizio e personale
3,5 Comfort in camera
3,4 Condizioni dell’hotel
Recensioni verificate di Expedia
5 su 5
di un viaggiatore verificato

Data di pubblicazione: 9 set 2019
Commenti Hotel
3 ott 2019 di Customer Care Department, Hotel
Dear Guest, thank you for your excellent feedback. We are glad that you fully enjoyed your stay and hope to welcome you back very soon. Best regards
4 su 5
di un viaggiatore verificato

Data di pubblicazione: 6 ago 2019
Commenti Hotel
6 ago 2019 di Monia Magrini, Hotel
Dear Guest, thank you for rating us so positively. We hope to welcome you again in the future. Best Regards The Management
3 su 5
di un viaggiatore verificato

Data di pubblicazione: 31 lug 2019
La superior uso singola ampia, ma non mi piacciono la tappezzeria e le tende che attirano acari
Commenti Hotel
2 ago 2019 di Monia Magrini, Hotel
Gentile Cliente, la ringraziamo per aver condiviso con noi il suo feedback. Prenderemo in considerazione il suo commento come spunto per un miglioramento futuro. Speriamo di averla nuovamente come nostro ospite. Cordiali Saluti La Direzione
5 su 5
di un viaggiatore verificato da Molfetta

Fantástico

Data di pubblicazione: 22 lug 2019 su Hotels
Commenti Hotel
1 ago 2019 di Monia Magrini, Hotel
Dear Guest, thank you for your positive feedback. We hope to welcome you again in the future. Best Regards The Management
5 su 5
di un viaggiatore verificato

Data di pubblicazione: 16 lug 2019
Commenti Hotel
16 lug 2019 di The Management, Hotel
Dear Guest, we would like to thank you for choosing our hotel for your stay, and for taking your time to share your positive feedback. We hope to have you again as our guest, Best regards
2 su 5
di un viaggiatore verificato

Data di pubblicazione: 5 lug 2019
Commenti Hotel
11 lug 2019 di Monia Magrini, Hotel
Dear Guest, thank you for your feedback. We are sorry to read that you gave us a so low score. We hope to welcome you again in the future. Best Regards The Management
3 su 5
di un viaggiatore verificato

Data di pubblicazione: 4 lug 2019
Hotel datato . Comodo se si deve andare al parco della musica . Penso che la colazione è la peggiore di qualsiasi hotel dove sono stata. Le stanze comode ma vecchie . Biancheria per il bagno nuova , almeno quella .
Commenti Hotel
13 lug 2019 di Monia Magrini, Hotel
Gentile Cliente, la ringraziamo per aver condiviso con noi la Sua esperienza al Regent Hotel. Ci dispiace che il servizio della colazione non sia stato di suo gradimento. I suoi commenti ci saranno utili per migliorarci sempre di più. Speriamo di averla nuovamente come nostro ospite. Cordiali Saluti. La Direzione
4 su 5
di un viaggiatore verificato

Data di pubblicazione: 30 giu 2019
Una bella struttura zona tranquilla buona colazione unico neo essendo un quattro stelle non ho trovato spazzolino e pianelle per la doccia
Commenti Hotel
1 lug 2019 di Monia Magrini, Hotel
Gentile Cliente, grazie per la sua recensione. Ci fa molto piacere che il suo soggiorno sia stato positivo presso la nostra struttura e la colazione Per quanto riguarda i suoi commenti sulla dotazione nelle nostre camere siamo ben felici di prenderli in considerazione per migliorarci sempre di più. Speriamo di averla come Ospite nuovamente. Cordiali Saluti, La Direzione
1 su 5
di un viaggiatore verificato

Pessimo

Data di pubblicazione: 30 mag 2019 su Hotels
Dire pessimo è poco, Hotel vecchio abbandonato fatiscente cade a pezzi, mi hanno dato una camera senza la possibilità di poterla oscurare mancavano le tende! la mattina sono stato costretto ad alzarmi alle 6, insonorizzazione pessima si sente tutto fuori perché le finestre non chiudono bene, il bagno con il bidè che rotto, per tapparlo bisognava intervenire dal basso con una strategia, la colazione pessima, lo sconsiglio vivamente.
Commenti Hotel
6 giu 2019 di Monia Magrini, Hotel
Gentile Sig. Icono, grazie per aver lasciato il suo commento. Ci rammarica leggere della sua insoddisfazione e disagio. Di solito tutto il personale lavora duramente per rendere piacevole il soggiorno dei nostri ospiti. Sapere che il suo soggiorno non sia stato di suo gradimento per noi è una vera sconfitta. Condivideremo il suo feedback con tutto il personale, per migliorare e superare i nostri limiti. La ringraziamo. Cordiali saluti.
5 su 5
di un viaggiatore verificato

Data di pubblicazione: 29 mag 2019
Commenti Hotel
6 giu 2019 di Monia Magrini, Hotel
Dear Guest, thank you for your high score. We are happy you appreciated your stay at the Regent Hotel. Best Regards. The Management