Valutazioni basate su 99 recensioni verificate

4,3 su 5
93% degli ospiti consiglia questa struttura
4,5 Pulizia della camera
4,3 Servizio e personale
4,4 Comfort in camera
4,3 Condizioni dell’hotel
Recensioni verificate di Expedia
4 su 5
di un viaggiatore verificato da Colleferro

Data di pubblicazione: 25 nov 2019
Tt ok...ma è un problema prendere un caffè fuori dell'orario del ristorante....e ci sono pochi cestini...per il resto tutto ottimo...
5 su 5
di un viaggiatore verificato

Questo viaggiatore ha solo assegnato un punteggio Data di pubblicazione: 18 nov 2019
4 su 5
di un viaggiatore verificato

Questo viaggiatore ha solo assegnato un punteggio Data di pubblicazione: 11 nov 2019
5 su 5
di un viaggiatore verificato

Questo viaggiatore ha solo assegnato un punteggio Data di pubblicazione: 19 ott 2019
4 su 5
di un viaggiatore verificato

Questo viaggiatore ha solo assegnato un punteggio Data di pubblicazione: 15 ott 2019
1 su 5
di un viaggiatore verificato

Data di pubblicazione: 10 ott 2019
Premetto che la recensione non riguarda il pernottamento che non c’è stato (ma pagato), ma la politica di questo hotel, o di qualche responsabile attaccato ai soldi! Per mio errore ho prenotato una notte in hotel, ma per il giorno seguente a quello che mi interessava. Chiamando Expedia, la centralinista mi ha detto che ha cercato di contattare la struttura che negava il rimborso,nonostante non avessero una stanza disponibile per il pernottamento di cui avevo bisogno! È vero sono stato distratto,ma questo comportamento è stato scorretto..tra l’altro ho chiamato subito dopo la prenotazione, non 2 minuti prima..è assurdo!poveretti!
4 su 5
di un viaggiatore verificato

Data di pubblicazione: 3 ott 2019
L’idea dei distributori nel corridoio per me non è da hotel a 4 stelle
4 su 5
di un viaggiatore verificato

Questo viaggiatore ha solo assegnato un punteggio Data di pubblicazione: 4 set 2019
3 su 5
di un viaggiatore verificato

Data di pubblicazione: 15 ago 2019 su Hotels
Il personale della reception sono cafone
4 su 5
di un viaggiatore verificato

Data di pubblicazione: 7 ago 2019
Manca il servizio in camera, la soluzione dei distributori è più da hostal che hotel