Salva

Hyatt Place Raleigh/Cary
Struttura a 3.0 stelle

Hotel dall'atmosfera accogliente - North Carolina State University nelle vicinanze

Scegli le date per vedere i prezzi

i mesi mostrati al momento sono April 2024 e May 2024.
aprile 2024
maggio 2024

Hyatt Place Raleigh/Cary

Galleria fotografica per Hyatt Place Raleigh/Cary

Una cassaforte in camera, una scrivania, ferro/asse da stiro
Terrazza/patio
Colazione da portare via inclusa, servita tutte le mattine
Hall
Combinazione doccia/vasca, set di cortesia firmato, asciugacapelli

Panoramica di Hyatt Place Raleigh/Cary

9,0

Meraviglioso

In evidenza
  • Pulizia: tra le migliori strutture (10%) a Raleigh secondo i viaggiatori.
  • Offre un ristorante in loco. Solo un 5% di strutture a Raleigh dispone di questo servizio.

Servizi più richiesti

  • PiscinaPiscinaPiscina
  • Animali ammessiAnimali ammessiAnimali ammessi
  • Colazione inclusaColazione inclusaColazione inclusa
  • Parcheggio incluso nel prezzoParcheggio incluso nel prezzoParcheggio incluso nel prezzo
  • Wi-Fi gratisWi-Fi gratisWi-Fi gratis
  • PalestraPalestraPalestra

Dai un’occhiata ai dintorni

710 Corporate Center Drive, Raleigh, NC, 27607
  • Località più richiesteWakeMed Soccer Park (stadio)3 min in auto
  • Località più richiesteGov. James B. Hunt, Jr. Horse Complex3 min in auto
  • Località più richiesteJ.S. Dorton Arena3 min in auto
  • Località più richiesteStazione di Cary5 min in auto
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Opzioni della camera

Camera, 1 letto king (High Floor)

cleanliness

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
Divano letto
Asciugacapelli
  • 33 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto king

Camera, 2 letti queen (High Floor)

cleanliness

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
Divano letto
Asciugacapelli
  • 39 m²
  • Per 6 persone
  • 2 letti queen

Camera Standard, 2 letti queen

cleanliness

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
Divano letto
Asciugacapelli
  • 39 m²
  • Per 6 persone
  • 2 letti queen

Camera Standard, 1 letto king

cleanliness

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
Divano letto
Asciugacapelli
  • 33 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto king

Strutture simili

Informazioni sulla zona

Raleigh

Hyatt Place Raleigh/Cary si trova a Raleigh, in Southwest Raleigh, e vanta una posizione strategica in campagna. Red Hat Amphitheater e Coastal Credit Union Music Park at Walnut Creek sono due delle principali attrazioni culturali della zona. Per gli amanti dello shopping, invece, il non plus ultra è Crabtree Valley Mall. PNC Arena ospita spesso eventi sportivi e spettacoli, e forse dovresti mettere in programma di visitare anche North Carolina State Fairgrounds (fiera), una delle attrazioni irrinunciabili del posto.

Cosa c’è nei dintorni?

  • WakeMed Soccer Park (stadio) - 3 min in auto
  • North Carolina State Fairgrounds (fiera) - 4 min in auto
  • North Carolina State University - 4 min in auto
  • PNC Arena - 4 min in auto
  • Carter Finley Stadium (Stadio) - 4 min in auto

Come spostarsi

  • Stazione di Cary - 5 min. in auto
  • Aeroporto Internazionale Raleigh-Durham (RDU) - 11 min. in auto

Ristoranti

  • Sports & Social Cary - 4 min in auto
  • McDonald's - 4 min a piedi
  • Superica - 4 min in auto
  • Bojangles' Famous Chicken 'n Biscuits - 3 min in auto
  • Bojangles' Famous Chicken 'n Biscuits - 20 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Hyatt Place Raleigh/Cary

Questo hotel nei pressi di North Carolina State University
Hyatt Place Raleigh/Cary mette a disposizione servizi come la colazione da asporto gratuita, un bar/una caffetteria e lavanderia e lavaggio a secco. Comunica con amici e parenti tramite il Wi-Fi gratuito in camera e approfitta di altre dotazioni che includono un bar e una palestra aperta giorno e notte.
Gli altri servizi includono:
  • Una piscina stagionale all'aperto
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • Check-out veloce, aree riservate ai non fumatori e servizi per matrimoni
  • Un deposito bagagli, una cassetta di sicurezza presso la reception e sale per riunioni
  • Le recensioni degli ospiti menzionano con entusiasmo le condizioni generali della struttura.
Caratteristiche della camera
Tutte le 132 camere offrono comfort come l'aria condizionata, insieme a dotazioni come il Wi-Fi gratis e casseforti. Le recensioni degli ospiti descrivono positivamente la pulizia, il comfort generale delle camere della struttura.
Altre dotazioni di tutte le camere sono:
  • Divani letto e culle/letti per bambini (gratuiti)
  • Bagni con set di cortesia firmati e combinazioni vasca/doccia
  • TV a schermo piatto da 42 pollici con canali TV premium
  • Frigoriferi, accessori per la preparazione di caffè/tè e pulizie giornaliere

Lingue

Inglese

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio gratuito in loco
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle disponibile
  • La struttura ha anche parcheggi in strada

Pasti e bevande

  • La colazione al sacco gratuita è disponibile tutti i giorni dalle 07:00 alle 10:00
  • Snack bar/negozio di gastronomia
  • Un bar o una caffetteria
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Cose da fare

  • Palestra aperta 24 ore su 24
  • Piscina all'aperto

Per famiglie

  • Culla gratuita
  • Divano letto in camera
  • Frigorifero in camera
  • Lavanderia self-service
  • Piscina all'aperto
  • Snack bar/negozio di gastronomia

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Lavanderia self-service
  • Quotidiani gratuiti nella hall
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Pulizie giornaliere
  • Servizi per matrimoni
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • Business center aperto 24 ore su 24
  • Sale per riunioni

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Ascensore
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle
  • Segnaletica in braille/in rilievo

Altri servizi/dotazioni

  • 6 piani
  • Edificio
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Culla gratuita
  • Divano letto
  • Lenzuola fornite dalla struttura

Bagno

  • Articoli da bagno firmati
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani
  • Bagno privato
  • Combinazione doccia/vasca

Intrattenimento

  • TV a schermo piatto da 42 pollici con canali premium

Pasti e bevande

  • Frigorifero
  • Macchina per caffè/tè

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata
  • Camere comunicanti disponibili
  • Cassaforte
  • Ferro/Asse da stiro
  • Scrivania
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - 03:00
Età minima per il check-in: 21

Check-out

Check-out entro le 12:00
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Secondo il regolamento di Hyatt, un dipendente della struttura dovrà accedere alle camere occupate almeno una volta ogni 24 ore, anche se l'ospite ha richiesto la privacy. In questi casi, la struttura farà il possibile per informare l'ospite in anticipo.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Gli animali domestici sono ammessi con un costo aggiuntivo di 75 USD per sistemazione a soggiorno (fino a un massimo di 175 USD a soggiorno), più un supplemento una tantum per spese di pulizia di 100 USD
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
I cani sono i benvenuti
2 in totale (del peso massimo di 22 kg per animale)
Solo in determinate camere, si applicano restrizioni. È possibile richiedere camere in cui si ammettono animali domestici contattando la struttura al numero telefonico indicato sulla conferma della prenotazione.

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Le culle sono disponibili gratuitamente presso la struttura.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

I seguenti importi andranno pagati presso la struttura:

  • Cauzione: 15.00 USD a notte

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Supplemento per animali domestici: 75 USD per sistemazione, a soggiorno (max 175 USD a soggiorno) più 100 USD una tantum per le pulizie
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo potrebbero essere richiesti un documento di identità comprensivo di fotografia e una carta di credito per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta solo pagamenti con carta di credito; non si accettano contanti
Per la sicurezza tua e della tua famiglia, qui troverai un rilevatore di fumo.
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
Il personale Hyatt è autorizzato a entrare in qualsiasi camera occupata almeno una volta in 24 ore, anche nei casi in cui gli ospiti abbiano richiesto privacy. La struttura si impegna a fornire il dovuto preavviso agli ospiti registrati prima dell'accesso in camera.

Dettagli aggiuntivi

La piscina stagionale resterà aperta da Maggio a Settembre.
La piscina è accessibile dalle 07:00 alle 19:00.
È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.

La struttura è conosciuta anche come

Hyatt Place Hotel Raleigh West
Hyatt Place Raleigh West
Hyatt Place Raleigh West Hotel
Hyatt Raleigh West Hotel
Hyatt Place Raleigh West
Hyatt Place Raleigh/Cary Hotel
Hyatt Place Raleigh/Cary Raleigh
Hyatt Place Raleigh/Cary Hotel Raleigh

Domande frequenti

Hyatt Place Raleigh/Cary ha una piscina?

Sì, la struttura dispone di una piscina all'aperto. Orario di accesso: 07:00–19:00.

Gli animali sono accettati presso Hyatt Place Raleigh/Cary?

Sì, questa struttura ammette i cani (massimo 2 in totale) con peso inferiore a 22 kg per animale. La struttura richiede un supplemento di 75 USD per sistemazione a soggiorno. Si applica inoltre un costo per la pulizia di 100 USD. Animali di servizio: esenti da supplementi.

Quanto costa il parcheggio presso Hyatt Place Raleigh/Cary?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Hyatt Place Raleigh/Cary?

Orario del check-in: 15:00-03:00.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Hyatt Place Raleigh/Cary?

Orario del check-out: 12:00.

Dove si trova Hyatt Place Raleigh/Cary?

A 2,4 km da WakeMed Soccer Park (stadio) e a 2,6 km da North Carolina State University, questo hotel vanta una buona posizione in zona Southwest Raleigh. PNC Arena e Carter Finley Stadium (Stadio) si trovano ugualmente a meno di 3 km di distanza.

Recensioni su Hyatt Place Raleigh/Cary

Recensioni

9,0

Meraviglioso

Valutazione di 10 - Eccellente. 684 su 1016 recensioni" "
Valutazione di 8 - Buono. 213 su 1016 recensioni" "
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 65 su 1016 recensioni" "
Valutazione di 4 - Scarso. 34 su 1016 recensioni" "
Valutazione di 2 - Terribile. 20 su 1016 recensioni" "

9,2/10

Pulizia

9,2/10

Personale e servizio

9,0/10

Servizi

9,0/10

Condizioni e dotazioni della struttura

9,0/10

Ecosostenibilità

Recensioni

10/10 Eccellente

Addison

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a marzo 2024

10/10 Eccellente

laticia m

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Servizi
Very professional and courteous staff. Loved the suite, will stay agzin
Soggiorno di 2 notti a marzo 2024

10/10 Eccellente

Shanell

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Clean facility. Courteous staff
Soggiorno di 1 notte a marzo 2024

10/10 Eccellente

Armando

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a marzo 2024

8/10 Buono

Leslie

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 3 notti a marzo 2024

4/10 Scarso

Lucy

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a marzo 2024

10/10 Eccellente

Morgan

Viaggio di coppia
Great, clean, comfortable, close to PNC Arena
Soggiorno di 1 notte a marzo 2024

10/10 Eccellente

Scott

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Na
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2024

10/10 Eccellente

John

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Great staff and very comfortable
Soggiorno di 4 notti a marzo 2024

10/10 Eccellente

Marcy

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Claim to watch Rangers and Hurricanes play. PNC are a very close. Was able to walk.
Soggiorno di 1 notte a marzo 2024