Valutazioni basate su 2.457 recensioni verificate

4,8 su 5
90% degli ospiti consiglia questa struttura
4,9 Pulizia della camera
4,9 Servizio e personale
4,7 Comfort in camera
4,8 Condizioni dell’hotel
Recensioni verificate di Expedia
5 su 5
di un viaggiatore verificato

Data di pubblicazione: 16-mag-2019
Tutto ok ed eccezionale la comodità di aver tutto dentro l’albergo. Bagni ottimi: migliorerei la parete divisoria della doccia in vetro per evitare che l’acqua possa schizzare fuori
5 su 5
di un viaggiatore verificato

Data di pubblicazione: 11-mag-2019
Accoglienza pulizia colazione perfetta disponibilita del personale alle richieste degli ospiti
5 su 5
di un viaggiatore verificato

Data di pubblicazione: 27-gen-2019
Hotel eccezionale, personale gentilissimo e disponibilissimo, ci è stato fatto un super upgrade della stanza e abbiamo passato una notte fantastica nella bellissima suite! Colazione eccellente, cena al ristorante deliziosa, che altro dire....torneremo sicuramente!
1 su 5
di un viaggiatore verificato da monteriggioni SIENA

Data di pubblicazione: 25-gen-2019
IL GIORNO DOPO AVER FATTO LA PRENOTAZIONE HO DOVUTO CANCELLARE LA PRENOTAZIONE CON UM MESSAGGIO A EXPEDIA VIA emaiL, IERI MI VIANE FORMALIZZATO DALL'HOTEL ARTEMIDE DELL'ADDEBITO SULLA MIA CARTA DI CREDITO, GRAZIE GRAZIE
Commenti Hotel
1-feb-2019 di Federico Pacini, Hotel
Gentile ospite, siamo davvero spiacenti per le problematiche riscontrate nella comunicazione con Expedia, di cui tuttavia il nostro hotel non è mai stato messo a conoscenza. Se avessimo saputo che la sua intenzione era quella di cancellare la prenotazione, avremmo avuto tempo e modo di rivendere la camera, evitandole di pagare la penale. Purtroppo non avendo ricevuto alcuna informazione in merito, la sua camera è rimasta l’unica invenduta e non è stato possibile evitarle l’addebito della prima notte di soggiorno. Saremmo davvero felici di poterla ospitare in futuro ed avere la possibilità di recuperare la sua fiducia, soprattutto perché ribadiamo che l’hotel è sempre stato estraneo al disguido in questione. Cordiali Saluti, Federico Pacini Hotel Manager
5 su 5
di un viaggiatore verificato

Il mio preferito a Roma

Data di pubblicazione: 23-gen-2019 su Hotels
Come sempre hotel all'altezza delle aspettative, anche se l'upgrade in una tripla con divano non si è rivelato così utile: stanza con moquette e schermo TV fronte tavolino. Il braccetto per orientarlo non è sufficiente a garantire una buona visione dal letto. Sono dettagli, ma a volte fanno la differenza. Colazione eccezionale.
5 su 5
di un viaggiatore verificato

Data di pubblicazione: 28-dic-2018
Tutto perfetto, ideale, ben curato. Ottima spa ed eccellenti i massaaggi
5 su 5
di un viaggiatore verificato da Parigi

Data di pubblicazione: 27-dic-2018
Ottima posizione, camera luminosa e pulita, personale gentile e competente, bellissima spa e ristorante sul rooftop molto romantico e di qualità. Avendo prenotato come expedia gold abbiamo anche ricevuto gratuitamente l'upgrade della camera e i voucher per la spa.. piacevolissima sorpresa! Sicuramente uno dei migliori hotel in cui sono stato!
4 su 5
di un viaggiatore verificato

Bella struttura

Data di pubblicazione: 23-ott-2018 su Hotels
Struttura centrale e di buon livello. Ottimi i servizi offerti. Camera spaziosa e silenziosa. Forse si può fare di meglio sulla colazione per un 4 stelle.
5 su 5
di un viaggiatore verificato

TOP!

Data di pubblicazione: 7-mar-2018 su Hotels
Per me il miglior 4 stelle di Roma. Camere confortevoli, massima attenzione al cliente, colazione superlativa. Davvero non si può chiedere nulla di più a un hotel. Il prezzo ovviamente è adeguato alla qualità, ma nella stagione meno turistica è assolutamente abbordabile.
5 su 5
di un viaggiatore verificato

Data di pubblicazione: 25-gen-2018
Ottimo soggiorno personale competente e molto qualificato stanze ben pulite colazione buona