Valutazioni basate su 122 recensioni verificate

4,1 su 5
71% degli ospiti consiglia questa struttura
4,2 Pulizia della camera
4,2 Servizio e personale
3,8 Comfort in camera
3,8 Condizioni dell’hotel
Recensioni verificate di Expedia
5 su 5
di un viaggiatore verificato

A touch of discrete luxury on the heart of Rome

Data di pubblicazione: 16-feb-2019 su Hotels
Commenti Hotel
19-feb-2019 di Massimo Colli, Hotel
Dear Mr. Philip, thank you for taking the time to write a review of your recent stay at Hotel D’Inghilterra. We are very pleased to read you liked the hotel and we will be more than pleased to have you as our guest again soon. Kind regards, Massimo Colli – General Manager
4 su 5
di un viaggiatore verificato

Data di pubblicazione: 1-gen-2019
Commenti Hotel
10-gen-2019 di Massimo Colli, Hotel
Dear Guest, thank you for your great comment. I am delighted to know that you enjoyed your visit and I look forward to the pleasure of welcoming you again to The Hotel D’inghilterra in the near future. Yours sincerely, Massimo Colli General Manager
4 su 5
di un viaggiatore verificato

Data di pubblicazione: 16-apr-2018 su Hotels
Commenti Hotel
17-apr-2018 di Massimo Colli, Hotel
Dear Guest, thank you for your kind feedback. We are extremely glad to read your positive review of our Hotel d’Inghilterra. It is a great pleasure to learn that you liked so much your stay with us. Many thanks for staying at the Hotel d’inghilterra and we look forward to welcoming you back soon for other splendid moments to share! Warm Regards from Rome Massimo Colli General Manager
4 su 5
di un viaggiatore verificato

Data di pubblicazione: 26-feb-2018
Esperienza molto gradevole. Servizi ottimi. Personale molto gentile e disponibile
Commenti Hotel
14-mar-2018 di Massimo Colli, Hotel
Gentile Ospite, grazie per la sua recensione. Siamo molto felici che la nostra struttura sia stata di suo gradimento e che l’arredamento e la nostra posizione abbiano soddisfatto le sue aspettative. Nell'attesa di accoglierla nuovamente all'Hotel D'Inghilterra Starhotels Collezione la saluto cordialmente. Massimo Colli General Manager
1 su 5
di un viaggiatore verificato

un a grande delusione

Data di pubblicazione: 1-ott-2017 su Hotels
entrare in un albergo di lusso e scoprire che la luce centrale della stanza non funziona dover chiamare tre volte in due giorni qualcuno per mettere a posto e non avere risultato non è da albergo di lusso; uscire alle 10 del mattino e rientrare alle cinque del pomeriggio e scoprire che la stanza non è stata ancora messa in ordine, che il letto è ancora disfatto non è da albergo di lusso ma neanche da albergo "normale"; rientrare dopocena e scoprire che c'è ancora un piatto sporco ( usato per i cioccolatini di " benvenuto" non è da albergo di lusso ma dove è il servizio ?
Commenti Hotel
5-ott-2017 di Massimo Colli, Hotel
Egregio Ospite, Siamo spiacenti per non aver soddisfatto le Sue aspettative durante il suo soggiorno presso il nostro albergo. I commenti, sia positivi che negativi, sono un incentivo al miglioramento e ogni feed back è per noi un valido aiuto per ottimizzare il servizio per tutti i nostri Clienti. Il nostro augurio é che questo episodio non pregiudichi la fiducia che ha riposto in noi e speriamo voglia darci un'altra possibilità per dimostrarLe la nostra professionalità e la cura che ogni giorno dedichiamo ai nostri clienti. Rimango a Sua completa disposizione e, con la speranza di riaverLa tra noi come futuro Ospite, Le chiedo gentilmente di contattarmi personalmente per poterLe dare la migliore assistenza e poter prendermi cura del Suo soggiorno. L'occasione mi è gradita per inviarLe cordiali saluti. Cordiali Saluti Massimo Colli General Manager
5 su 5
di un viaggiatore verificato

Consigliato vivamente

Data di pubblicazione: 13-gen-2017 su Hotels
ottimo hotel
Commenti Hotel
16-gen-2017 di General Manager, Hotel
Gentile Cliente, la ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza presso l'hotel d'Inghilterra Starhotel Collezione e siamo felici che sia stata positiva. Ci auguriamo di riaverla presto nostra ospite. Cordiali saluti, Massimo Colli General Manager
3 su 5
di un viaggiatore verificato

Data di pubblicazione: 19-dic-2016 su Hotels
Commenti Hotel
8-gen-2018 di Massimo Colli, Hotel
Dear Guest, I would like to thank you very much for your comment and I look forward to the pleasure of welcoming you soon at the Hotel d'Inghilterra Starhotels Collezione. Kind regards, Massimo Colli General Manager
4 su 5
di un viaggiatore verificato

Data di pubblicazione: 17-set-2019
Location ex. Needs modernised, Breakfast adequate
3 su 5
di un viaggiatore verificato

Data di pubblicazione: 24-ago-2019
Location is excellent but hotel needs renovation Breakfast is ok and you feel the ok touristic aspect on room food and service.
Commenti Hotel
3-set-2019 di Massimo Colli, Hotel
Dear Guest, Thank you very much for writing a review of your stay. As you have noticed, the hotel is located in a very old building with a long history. We are pleased to inform you we have also renovated rooms and we will do our best to assign you one of these next time you wish visit us. Your comments are important for us, as we take them to improve our service. I would be really delighted to welcoming you personally for your next visit. Kind regards, Massimo Colli – General Manager
5 su 5
di un viaggiatore verificato

Data di pubblicazione: 31-lug-2019
Amazing location, amazing staff, my husband lost his sunglasses in a taxi, and the hotel was able to track them down and have them returned. Also the restaurant in the actual hotel is really good and reasonably priced vs some of the tourist traps out in Rome. Super clean rooms, overall great hotel if you have the option to stay here I strongly recommend you do
Commenti Hotel
10-ago-2019 di Massimo Colli, Hotel
Dear Mrs. Liana, I am pleased to read your positive feedback about our staff and location and I will extend your kind praises with all my staff. Many thanks again for sharing your experience at the Hotel d’Inghilterra Starhotels Collezione and we all look forward to welcoming you back soon. Warmest Regards, Massimo Colli General Manager