Al momento della prenotazione fare ATTENZIONE, a lato in cui vi viene assegnata la camera. Ci sono 2 tipologie d camere,divise in2 padiglioni:1 buono (visto anni fa su prenotazione di mio fratello), l’altro,del mio ultimo soggiorno, internamente fatiscente e sporco.Nella doccia: peli, capelli e muffa,manubrio acqua rotto e calcareo.Testiera del letto,rivestita in ecopelle puzzolente del profumo dell’ospite precedente.Alle 5:38 suona un allarme,durato 10minuti, chiamata la reception si sono scusati per un problema tecnico!Si sente tutto incluso traffico e vicini di camera.La mattina dopo mi cambiano camera,ma il padiglione è sempre lo stesso così come l’assenza di pulizia e le condizioni da dopo guerra.Frigobar vuoto e nessuna PayTV. Ascensore minuscolo, che si rompe il giorno della mia partenza.Pagati 530€ per 2camere/2notti, nessuno sconto i disagi subiti e la reception ne è al corrente.Ristorante dell’albergo scadente, camerieri distratti,sbagliano l’ordine,fatto cambiare bicchiere che puzzava di pesce. Cibo scadente e problemi dopo aver mangiato il loro tonno.Avevamo ordinato un contorno che non è mai arrivato, ma che è però comparso nel conto.
Consiglio alla direzione dell’albergo di iscrivere la struttura in qualche associazione caritatevole di Roma, in modo da ricevere le donazioni che vi servono per la ristrutturazione del padiglione di Matusalemme,anziché ricavarle dal confondere i vostri ospiti con le 4 stelle. Detto ciò, i miei soldi potete tenerli, ve li regalo.