In un hotel a 4stelle è presente l'insegna dell'hotel stesso all'entrata,non può mai mancare l'acqua calda e in assenza di corrente è senza dubbi presente un gruppo elettrogeno,una misera luce di emergenza in camera,aria condizionata regolabile e funzionante(non solo rumorosa),personale preparato ed a conoscenza delle informazioni inerenti alla propria città,colazione decente in cui le pietanze non manchino anche se si arriva 5minuti prima della fine dell'orario indicato,un pagamento regolare senza il congelamento dei soldi sulla carta.
Invece, senza considerare l'insegna che è la cosa più banale,siamo stati una notte e un giorno SENZA ACQUA CALDA,per ore al BUIO in una sauna e non camera(e quando è ritornata la corrente l'aria condizionata faceva solo un rumore fastidioso),con il personale cordiale sì,ma vago a dare informazioni sui luoghi e destinazioni della zona,inoltre nonostante siamo arrivati alle9:40 (la colazione terminava alle10)abbiamo trovato pietanze terminate,e il personale in modo arrogante ci ha detto che le cose "finiscono",e la ciliegina sulla torta è stata ritrovarmi con i soldi bloccati sulla carta e pagare con un'altra carta il soggiorno (nonostante per telefono mi era stato detto che bastava un click ed il pagamento sarebbe avvenuto dalla carta in cui avevano congelato i miei soldi)
In tutto ciò l'unico vantaggio è stata l'ubicazione poiché l'hotel si trova vicino ai vari punti d'interesse ed è ben collegato con la metro.