Esterni

Recensioni per Radisson Blu GHR Hotel, Rome

4 out of 5
Radisson Blu GHR Hotel, Rome
Via Domenico Chelini 41, Rome, RM

Recensioni

8,0

Ottimo

Valutazione di 10 - Eccellente. 267 su 637 recensioni" "
Valutazione di 8 - Buono. 202 su 637 recensioni" "
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 93 su 637 recensioni" "
Valutazione di 4 - Scarso. 49 su 637 recensioni" "
Valutazione di 2 - Terribile. 26 su 637 recensioni" "

8,8/10

Pulizia

8,6/10

Personale e servizio

7,8/10

Servizi

8,0/10

Condizioni e dotazioni della struttura

8,0/10

Ecosostenibilità

Recensioni

10/10 Eccellente

Pierantonio

Soggiorno di 1 notte a gennaio 2024

10/10 Eccellente

Marco

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
N
Soggiorno di 3 notti ad agosto 2023
Risposta di Monia Magrini, il giorno 17 ago 2023
Gentile Marco,la ringraziamo per aver condiviso con noi il suo feedback. Speriamo di accoglierla nuovamente nel nostro Hotel.Cordiali Saluti

6/10 Soddisfacente

carmine

Non mi è piaciuto: Personale e servizio
Business hotel con personale al. Heck in molto approssimativo
Soggiorno di 1 notte a luglio 2023
Risposta di Monia Magrini, il giorno 17 ago 2023
Gentile Carmine,siamo lieti di averla ospitata nel nostro Hotel.Ci dispiace che il personale addetto al check in abbia deluso le sue aspettative. Condivideremo il suo commento con tutto il team con l'obiettivo di migliorare l'accoglienza.Speriamo di averla nuovamente come nostro gradito ospite.Cordiali Saluti

4/10 Scarso

Vincenzo

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a marzo 2023

10/10 Eccellente

BASHIR

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Lavanderia
Pulizia eccezionale sia nei locali comuni che nelle camere problemi per la lavanderia , abiti lavati male , due volte ritornati con stesse macchie
Soggiorno di 4 notti a settembre 2022

8/10 Buono

giovanni

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi
Posizione comodissima, per la vicinanza del treno urbano per roma centro. Purtroppo la camera assegnata pur al 4° piano era rumorosa nonostante i doppi vetri. Il bagno grande e luminoso, ma con alcuni accessori malconci. Necessita una revisione più accurata. Inoltre non hanno provveduto alla rifornitura delle cialde per caffè e dell'acqua in bottiglia. Nel complesso un ottimo soggiorno, personale al top.
Soggiorno di 3 notti ad agosto 2022

10/10 Eccellente

ROBERTA

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a luglio 2022

8/10 Buono

marco

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Mancavano le cialde del caffè e bottiglie d'acqua in camera che mi sembrano il minimo per un a struttura così.
Soggiorno di 1 notte a giugno 2022
Risposta di Monia Magrini, il giorno 4 lug 2022
Gentile Ospite, la ringraziamo per ave voluto condividere con noi la sua esperienza. Siamo dispiaciuti per l'accaduto e le assicuriamo che sarà nostro obiettivo primario evitare che accada nuovamente. Grazie per il suo suggerimento. Cordiali Saluti La Direzione

10/10 Eccellente

Vincenzo

Soggiorno di 1 notte a marzo 2022

8/10 Buono

Matteo, Milano

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Bella posizione nel cuore di Roma nord. Metropolitana a 2 passi e villa glori a 5 minuti. Hotel recentemente restaurato. Ci hanno dato una camera con letti separati che prontamente su nostra richiesta hanno unito ma non è come avere un matrimoniale, visto che rimane il buco in mezzo. Bagno un po' piccolo e senza punti d'appoggio.
Soggiorno di 2 notti a marzo 2022
Risposta di Monia Magrini, il giorno 1 apr 2022
Gentile Matteo, la ringraziaamo per aver condiviso con noi la sua recensione. Siamo felici di sapere che il soggiorno sia stato di suo gradimento e che il personale sia stato proattivo. Ci dispiace che abbia trovato il bagno un po' piccolo e non propriamente comodo. Le assicuriamo che la prossima volta che sarà nostro ospite, le offriremo un free upgrade in una camera con il bagno più grande! Speriamo di rivederla presto. Cordiali Saluti La Direzione

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia
Il personale veramente gentile, la camera ok, il bagno piccolo, con il vetro della doccia sicuramente non a norma, nessuna possibilità di appendere gli asciugamani, altra pecca il cenone di Natale, povero, insapore, non aveva nulla del cenone Italiano, parliamo poi delle colazioni oltre a dover fare la coda per arrivare al buffet e oltre a non esserci i tavoli puliti e quindi non avere il posto dove sedersi ,anche lì povere con ciambelline ecc secche, diciamo che non ha i requisiti di un Hotel 5 stelle.
Soggiorno di 2 notti a dicembre 2021
Risposta di Monia Magrini, il giorno 8 gen 2022
Gentile Ospite, la ringraziamo per aver condiviso con noi la sua recensione. Siamo davvero dispiaciuti di aver deluso le sue aspettative, sia per il cenone di Natale che per le colazioni. Il nostro staff è attento a soddisfare tutte le esigenze dei nostri ospiti e sapere che con lei non ci siamo riusciti, rappresenta per noi un fallimento. Il protocollo anti-contagio da COVID-19 ci ha imposto delle limitazioni che sicuramente non facilitano il servizio operativo della colazione nè tantomeno la gestione dell'afflusso degli ospiti. Questa non vuole essere una giustificazione, ma ci teniamo a specificarlo. La sua segnalazione ci ha spinto a rivedere il nostro operato e le assicuriamo che per il suo prossimo soggiorno riceverà delle piacevoli sorprese (come una sala colazione immersiva,nuova e molto ampia). In attesa di darle il nostro caloroso benvenuto, le porgiamo Cordiali Saluti La Direzione

10/10 Eccellente

Massimiliano

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a dicembre 2021
Risposta di Monia Magrini, il giorno 8 gen 2022
Gentile Massimiliano, grazie per aver averci dato un punteggio così positivo. Siamo lieti di sapere che il suo soggiorno sia stato all'altezza delle sue aspettative. Nella speranza di averla nuovamente come nostro ospite, le porgiamo Cordiali Saluti La Direzione

4/10 Scarso

MATTEO

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
Avrò avuto sfortuna ma questa volta la stanza che mi hanno assegnato era molto scarsa … la 320. La vicina di stanza che urlava al telefono fin dopo mezzanotte, schiamazzi di un gruppo di ragazzi sotto dove c’è la piazza. A questo ci aggiungo l’asse del water rotta … e un generale scazzo del personale alla reception.
Soggiorno di 1 notte a novembre 2021
Risposta di Monia Magrini, il giorno 8 gen 2022
Gentile Matteo, vorremmo ringraziarla la sua recensione. Ci dispiace leggere la sua grande insoddisfazione e siamo desolati dei disagi causati dalle urla e schiamazzi interni ed esterni all'Hotel. Garantire un soggiorno piacevole e rilassante è il nostro obiettivo, siamo desolati non esserci riusciti con lei. Per il suo prossimo soggiorno saremo lieti di offfrirle una sistemazione superiore, all'altezza delle sue aspettative. Cordiali Saluti La Direzione

10/10 Eccellente

Diego

Soggiorno di 2 notti a ottobre 2021

10/10 Eccellente

Alessio

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Hotel pulito e accogliente, colazione fantastica
Posizione comoda se si deve pernottare in zona Parioli, personale preparato, cortese e accogliente, hotel pulitissimo, stanza spaziosa e luminosa, bagno comodo con amenities, colazione fantastica sul rooftop :-) Vicinanza al parco di Villa Glori o (meglio) alla ciclabile lungotevere se si vuole fare una bella corsetta mattutina! Dovendo pernottare di nuovo in questa zona di Roma, torneremo di sicuro qui!
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2021
Risposta di The Management, il giorno 18 ott 2021
Gentile Cliente, la ringraziamo per aver voluto condividere con noi la sua recensione. Siamo felici che si sia trovato bene e che abbia apprezzato il duro lavoro svolto da tutto lo staff per garantire un soggiorno indimenticabile a tutti i nostri ospiti. Siamo onorati di essere la sua scelta per il suo prossimo viaggio a Roma. In attesa di darle il nostro caloroso benvenuto, le porgiamo Cordiali Saluti

10/10 Eccellente

Anteo

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2021
Risposta di Monia Magrini, il giorno 25 feb 2021
Gentile Ospite, la ringraziamo per aver condiviso con noi il suo giudizio positivo sulla nostra struttura e sul suo soggiorno presso il Radisson Blu Ghr Rome. Speriamo di poterla accogliere nuovamente in futuro. Cordiali Saluti Monia Magrini

8/10 Buono

Federico

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Ottimo soggiorno
Abbiamo soggiornato nella junior suite, molto carina. Non ho usufruito della colazione. Ci hanno omaggiato del check-out posticipato alle 14.00 Unica nota negativa: dovrebbero insonorizzare di più la camera o forse mettere degli infissi più pesanti in quanto la strada era rumorosa e pur essendo al 5 piano si sentiva forte
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2021
Risposta di Monia Magrini, il giorno 17 feb 2021
Gentile Federico, grazie per aver condiviso con noi la sua esperienza presso il Radisson Blu Ghr Rome. Siamo felici che abbia apprezzato il free upgrade in junior suite ed il latecheck out alle 14:00. La ringraziamo inoltre per il suo suggerimento di insonorizzazione, lo prenderemo come spunto per migliorarci. Speriamo di poterla avere di nuovo come nostro ospite. Cordiali Saluti La Direzione

10/10 Eccellente

Martina

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2020
Risposta di Monia Magrini, il giorno 5 gen 2021
Gentile Ospite, siamo lieti di sapere che il suo soggiorno presso il Radisson Blu Ghr Rome sia stato di suo gradimento. Tutto il nostro Staff è attento a soddisfare le esigenze dei nostri ospiti e a regalare momenti memorabili. Speriamo di accoglierla nuovamente in futuro. Cordiali Saluti La Direzione

6/10 Soddisfacente

Christian

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Non mi è piaciuto: Comfort della camera
Servizio eccellente, pessima insonorizzazione
Hotel signorile, collocato nel tranquillo quartiere Parioli, a ridosso del centro cittadino (Villa Borghese raggiungibile a piedi in 20 minuti di cammino). Struttura imponente, ma datata e poco funzionale, sebbene una parziale ristrutturazione garantisca un ambiente confortevole ed accogliente. Camere piccole, al di sotto della categoria, come i bagni, tutti comunque rinnovati e dotati di sanitari di buon livello. L’insonorizzazione, interna ed esterna, rappresenta un serio problema: dalla strada filtrano, anche se in parte attenuati, i rumori delle auto in strada (la mia stanza era al quarto piano, tra l’altro!) e le voci dal corridoio giungono nitide come se non ci fosse la porta. Bella la sala ristorante, al settimo piano, che offre una gradevole vista sul quartiere. Personale assolutamente gentile e professionale, degno di un cinque stelle. Al mio arrivo mi era stato riservato un parcheggio su strada (gratuito) nello spazio adiacente a quello di carico e scarico: un gesto apprezzatissimo. In zona, specie in orario serale, non è impossibile trovare parcheggio su strada, quasi sempre a pagamento. Più rari, ma non impossibili, i parcheggi liberi.
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2020
Risposta di Monia Magrini, il giorno 22 dic 2020
Gentile Ospite, la ringraziamo per averci dedicato il suo tempo. Ci dispiace sapere che il nostro Hotel non ha soddisfatto le sue aspettative, soprattutto nella grandezza delle camere e nell'insonorizzazione. La sua prenotazione era per una camera singola, di cui si può trovare la descrizione su tutti i portali. Le abbiamo assegnato una dus, che sicuramente non avrà il bagno grandissimo, ma ha il letto matrimoniale e tutti i confort necessari(rispetto alla singola pura) Siamo spiacenti che questo piccolo upgrade non le abbia fatto piacere. Sicuramente se ce lo avesse fatto presente durante il suo soggiorno avremmo potuto travare la migliore soluzione insieme. Ci teniamo ad informarla che la struttura ha disponibilità di camere superior, premium, junior suite, suite e presidential suite, tutte molto grandi, che speriamo potrà provare nel suo prossimo soggiorno presso il Radisson Blu Ghr Rome. Siamo felici che abbia apprezzato la gentilezza e la professionalità del nostro staff, quasto ci rende orgogliosi. La ringraziamo infine di averci mosso delle critiche costruttive che prenderemo come spunto per migliorare e correggere i punti deboli. Grazie ancora. Sperando di accoglierla nuovamente in futuro,le auguriamo Buone Feste

10/10 Eccellente

MATTEO

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Hotel ai tempi del COVID
Hotel scelto per ragioni di business. Il personale é stato molto attento alle mie esigenze e alla situazione contingente (COVID). Mi è stato offerto l'upgrade della stanza. Ho preso la colazione la mattina. Si trova ora all'ultimo piano con una bella vista su Roma. Stanza spaziosa, moderna, con un bel bagno.
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2020
Risposta di Monia Magrini, il giorno 3 nov 2020
Gentile Sig. Matteo, grazie per aver aver scelto il Radisson Blu Ghr Rome. Siamo felici di leggere il suo commento positivo e onorati di non aver deluso le sue aspettative. Speriamo di averla di nuovo come nostro ospite. Cordiali Saluti

8/10 Buono

Flora, Napoli

Viaggio di coppia, Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Ambienti lussuosi, camera ampia e comoda, ottima posizione, personale gentile e disponibile
Soggiorno di 3 notti a ottobre 2020
Risposta di Monia Magrini, il giorno 6 ott 2020
Gentile Sig.ra Flora, siamo lieti di sapere che il suo soggiorno presso il Radisson Blu Ghr Rome sia stato di suo gradimento. Speriamo di potervi avere nuovamente come nostri ospiti per regalarvi momenti memorabili. Cordiali Saluti

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 4 notti a febbraio 2020
Risposta di Customer Care Department, il giorno 25 feb 2020
Dear Guest, thank you for your excellent feedback, we look forward to your next stay. Best regards

10/10 Eccellente

Piero

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Vacanza a 5 stelle
Ottimo hotel
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2020
Risposta di Customer Care Department, il giorno 14 feb 2020
Gentile Piero, grazie per averci scelto e per aver condiviso la sua esperienza. Siamo felici che abbia trascorso un piacevole soggiorno e ci auguriamo di poterla avere di nuovo come nostro ospite in futuro. Cordiali saluti

8/10 Buono

Maria

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Confortevole soggiorno
Bella camera, spaziosa e pulita ! professionalità e gentilezza del personale tutto. Ritorneremo !!
Soggiorno di 2 notti a febbraio 2020
Risposta di Customer Care Department, il giorno 12 feb 2020
Gentilissima Maria, la ringraziamo per le belle parole con cui ha descritto la sua esperienza con noi. Siamo felici di aver soddisfatto le sue aspettative. Non vediamo l'ora di poterle dare di nuovo il benvenuto in occasione del suo prossimo soggiorno a Roma. Cordiali saluti

6/10 Soddisfacente

Fabio, Gallipoli

Viaggio di coppia
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
niente di speciale è rimasto di grande solo il nome
Soggiorno di 2 notti a settembre 2019
Risposta di Customer Care Department, il giorno 5 ott 2019
Gentilissimo Fabio, grazie per aver condiviso la sua opinione. Ci teniamo ad informarla che l'hotel è in fase di ristrutturazione. Speriamo che lei voglia tornare ad essere nostro ospite in futuro per accoglierla in un ambiente completamente rinnovato ed elegante. Cordiali saluti

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Hotel eccellente sia X il livello di educazione oltre che X la professionalità del personale struttura ottima ubicazione strategica
Soggiorno di 1 notte a maggio 2019
Risposta di La Direzione, il giorno 29 lug 2019
Gentile Cliente, Desideriamo ringraziarla per averci scelto e per aver speso del tempo a lasciare il suo feedback. Ci riempie di orgoglio leggere un commento così positivo sul nostro staff, tutti lavorano duramente per offrire il miglior servizio possibile. Speriamo torni presto a trovarci, cordialmente

10/10 Eccellente

Anna, Molfetta

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Sono andata all'Hotel Grand Ritz, l'anno scorso....
Soggiorno di 1 notte a luglio 2019
Risposta di Monia Magrini, il giorno 13 lug 2019
Gentile Anna, la ringraziamo per aver lasciato il suo commento. Siamo felici di sapere che si sia trovata bene. Speriamo di accoglierla nuovamente in futuro. Cordiali Saluti La Direzione

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 2 notti a giugno 2019
Risposta di Monia Magrini, il giorno 25 giu 2019
Dear Guest, thank yu for giving us a so high score. We hope to welcome you again in the future. Best Regards The Management

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Service, location and breakfast Numero 10)) We are making the same business in Istanbul. So we can analyze lots of things simulteneously. We recommend this hotel to other people. In tourism business, the important thing is what you give as a money should be equivalent to ur full satisfaction
Soggiorno di 2 notti a maggio 2019
Risposta di Monia Magrini, il giorno 6 giu 2019
Dear Guest and colleague, it is a pleasure to read your totally satisfaction about your stay at Grand Hotel Ritz Rome. We hope to welcome you again in the future. Best Regards The Management

10/10 Eccellente

enzo

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Hotel di classe in ottima posizione
Al ricevimento registrazione rapida e molto cortese Valet parking molto efficiente Camera spaziosa,confortevole con bagno bene attrezzato e corredato Prima colazione ricca per quantità e qualità delle scelte,in amboente lussuoso,con personale molto cortese e disponibile Check out veloce e custodia dei bagagli gratuita pet ore fino alla partemza
Soggiorno di 1 notte a maggio 2019
Risposta di Monia Magrini, il giorno 6 giu 2019
Gentile Enzo, grazie per aver scelto il Grand Hotel Ritz di Roma. E' un piacere leggere che abbia apprezzato i nostri servizi. Speriamo di accoglierla nuovamente ed averla come ospite ancora in futuro. Cordiali Saluti The Management

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Semplicemente perfetta in tutti i dettagli. Dall’ingresso capisci subito che ti tratteranno con i guanti. Servizio ineccepibile.
Soggiorno di 1 notte a maggio 2019
Risposta di Monia Magrini, il giorno 6 giu 2019
Gentile Cliente, grazie per aver scelto il Grand Hotel Ritz di Roma. Siamo felici che abbia apprezzato il suo soggiorno e che i nostri servizi abbiano soddisfatto le sue aspettative. Speriamo di accoglierla di nuovo. Cordiali Saluti. La Direzione

8/10 Buono

Egidio

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a maggio 2019
Risposta di Monia Magrini, il giorno 6 giu 2019
Dear Guest, thank you for choosing Grand Hotel Ritz Rome. We hope to welcome you again in the future. Best Regards The Management

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Tutto, hotel, posizione,il letto,il bagno, La pulizia, tranne qualche piccola dimenticanza nei piccoli particolari.tutto Nella norma.
Soggiorno di 1 notte a maggio 2019
Risposta di Monia Magrini, il giorno 6 giu 2019
Gentile Ospite, la ringraziamo per aver scelto il Grand Hotel Ritz di Roma. Siamo felici di leggere che si sia trovato bene con noi e che abbia apprezzato i nostri servizi. Speriamo di accoglierla di nuovo in futuro. Cordiali Saluti La Direzione

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Soggiorno di 1 notte a maggio 2019
Risposta di Monia Magrini, il giorno 6 giu 2019
Dear Guest, thank you for choosing Grand Hotel Ritz Rome. We hope to welcome you again in the future. Best Regards The Management

8/10 Buono

fernando

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Ottimo hotel
Soggiorno di 2 notti a maggio 2019
Risposta di Monia Magrini, il giorno 6 giu 2019
Gentile Fernando, grazie per aver scelto il Grand Hotel Ritz di Roma. Siamo felici di sapere che ha apprezzato il nostro Hotel e i nostri servizi. Speriamo di accoglierla di nuovo in futuro. Cordiali Saluti La Direzione

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia
Camera pulita e bella, purtoppo ci sono ancora persone che fumano dentro le camere e puzzava di fumo di sigaretta. Camera 418
Soggiorno di 1 notte a maggio 2019
Risposta di Monia Magrini, il giorno 11 mag 2019
Gentile ospite, la ringraziamo per il suo feedback. Ci fa piacere che abbia apprezzato la pulizia delle nostre camere. Il nostro hotel non dispone di camere fumatori, e i nostri ospiti sono informati del divieto assoluto di fumare in camera. Purtroppo non sempre gli ospiti rispettano le norme.Sarà nostra premura essere più rigidi nel far rispettare le regole. Avremmo potuto proporle un cambio camera su disponibilità, in modo da garantirle una sistemazione più confortevole. Grazie per il suo commento, utile per poterci migliorare. Cordialmente La Direzione

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Soggiorno di 2 notti ad aprile 2019
Risposta di Monia Magrini, il giorno 29 apr 2019
Dear Guest, thanks for your evaluation. We hope to welcome you again in the future. Best Regards The Management

4/10 Scarso

alessandro

Mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
Al check-in iniziamo ad avere subito difficoltà: secondo l'Hotel, la colazione non era compresa nel prezzo. Ho dovuto dimostrare, con la prenotazione alla mano, che invece lo era. Avevo richiesto anche il cesto di frutta in camera. Costo 20 euro. In camera non c'era. Dopo averlo richiesto, ci arriva un piatto con alcune mele (una guasta), arance e kiwi. Al mattino, andiamo a colazione. Ci viene detto ancora una volta che non è gratuita. Ho dovuto ancora una volta tirare fuori la prenotazione per dimostrare che era compresa. Al momento di pagare gli extra, mi accorgo che la frutta mi viene fatturata a 25 euro (!!!) e che mi hanno addebitato ulteriori 20 euro sotto la voce "varie". Alla mia richiesta di spiegazioni, il personale, imbarazzato, risponde che si tratta di un non meglio precisato "errore". Problemi per stornare il pagamento, abbiamo perso quasi mezz'ora. Nel complesso, un servizio scadente e non degno di un 5 stelle. Spiacente, ma davvero pessimo.
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2019
Risposta di La Direzione, il giorno 3 mar 2019
Gentile Alessandro, grazie per aver condiviso con noi il suo feedback. Ci dispiace molto per gli incovenienti che si sono venuti a creare, i suoi commenti saranno sicuramente preziosi per poter migliorare sempre di più i nostri servizi. Cordiali saluti

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato

Viaggio con famiglia e bambini piccoli, Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Avevo chiesto un lettino/culla per mio figlio di 3 anni. Avevano detto che le culle erano disponibili e che c’è l’avrebbero fatta trovare in camera. Ovviamente in camera non c’era nessuna culla. Abbiamo anche chiesto un upgrade in junior suite e ci hanno portato un letto singolo, perché non hanno culle adatte ad un bambino di 3 anni in struttura! Mio figlio ovviamente non ha dormito nel letto, nel quale rischiava di cadere e farsi seriamente male! Ogni sera ho dovuto sistemargli il divano, mettendogli dei cuscini sul pavimento per attutire una eventuale caduta! Bel servizio per un 5 stelle, vero?
Soggiorno di 2 notti a febbraio 2019
Risposta di La Direzione, il giorno 23 feb 2019
Gentile Cliente, grazie per la sua recensione, ci dispiace molto per l'inconveniente che si è venuto a creare. I suoi feedback sono preziosi per poter migliorare sempre di più l'esperienza dei nostri Ospiti. Cordiali saluti

10/10 Eccellente

LUC RENE

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Ritornerò sicuramente
Gentili veloci efficienti. Buona colazione. I taxi arrivano subito.
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2019
Risposta di La Direzione, il giorno 18 feb 2019
Gentile Luc, siamo molto contenti che la sua esperienza presso il nostro Hotel sia stata positiva e che abbia voluto condividere con noi la sua soddisfazione. Ci auguriamo di averla nuovamente come Ospite. Cordiali saluti

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Hotel con camere molto grandi e spaziose e di recente ristrutturazione, confortevole e molto tranquillo. Personale gentilissimo e preparato. Ottima qualità della colazione . Rapporto qualità prezzo...eccellente. Grazie. Consigliato!
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2019
Risposta di La Direzione, il giorno 10 feb 2019
Gentile Cliente, siamo molto contenti che la sua esperienza presso la nostra struttura sia stata positiva e la ringraziamo per aver condiviso con noi il suo feedback. Speriamo di averla nuovamente come nostro Ospite. Cordiali saluti

8/10 Buono

Massimiliano

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2019
Risposta di The Grand Hotel Ritz Team, il giorno 30 gen 2019
Dear Guest, thank you for your kind comment. We are glad to hear that you enjoyed our staff. We are looking forward to having you as our Guest in the future. Kind Regards

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Per essere un cinque stelle e’vecchio e bruttino lo dovrebbero rinnovare
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2018
Risposta di Grand Hotel Ritz , il giorno 25 ott 2018
Gentile Ospite, grazie per aver condiviso la Sua esperienza. Ci dispiace che non abbia apprezzato la nostra struttura. Accoglieremo i suoi commenti per migliorare l'esperienza dei nostri Ospiti. Cordialmente, La Direzione

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Personale e servizio e comfort della camera
Soggiorno di 3 notti ad agosto 2018

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Ottima la vicinanza al treno che ti consente di raggiungere la metro. Camere pulite. Personale molto disponibile. Da rinnovare
Soggiorno di 3 notti a luglio 2018
Risposta di Grand Hotel Ritz , il giorno 25 lug 2018
Gentile Ospite, La ringraziamo per il Suo commento positivo. Prenderemo atto dei Suoi feedback per migliorare l'esperienza dei nostri Ospiti in futuro. Cordialmente, La Direzione

6/10 Soddisfacente

Gh, Fhh

Mi è piaciuto: Pulizia e comfort della camera
hotel vale secondo me 4 stelle. In camera mon cerano nemmeno le giabbate. A parte il portiere di notte che è scortese, ci prendeva in giro e ci ha messo 30 minuti solo per portare gli giabbatte in camera. Il consierge all arrivo faceva le battute assurde, tipo per avere un letto col materazzi unico ( anzichè due letti piccoli messi vicino), bisogna pagare un up great a 600€. Evitatelo!
Soggiorno di 1 notte a maggio 2018

2/10 Terribile

Domenico

Non mi è piaciuto: Personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Mai più
Negativissima, la camera peggiore dove io abbia mai dormito!!!! Pochi metri,letto appoggiato al muro, tele piccolissima e scomoda, il bagno 2mq senza bidet...
Soggiorno di 1 notte a novembre 2017
Gentilissimo Ospite, ci rincresce leggere il suo malcontento. Speriamo di averla nuovamente nostro ospite per dimostrarle la nostra professionalità. Cordiali saluti

10/10 Eccellente

Mariella

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Bellissimo!
Bellissimo!
Gentile Sig.ra Mariella, la ringraziamo molto per la Sua esternazione sintetica ma dice tutto,ancora GRAZIE Grand Hotel Ritz F.Off.Mng

10/10 Eccellente

FRANCESCO

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Buon albergo in zona tranquilla
Albergo facilmente raggiungibile da GRA. Accoglienza adeguata al livello. Internamente bello e pulito. Personale cortese. Prima colazione sufficiente.