Vista aerea

Recensioni per Valadier Hotel

4 out of 5
Valadier Hotel
Via Della Fontanella 15, Rome, RM

Recensioni

8,2

Ottimo

Valutazione di 10 - Eccellente. 421 su 1000 recensioni" "
Valutazione di 8 - Buono. 359 su 1000 recensioni" "
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 136 su 1000 recensioni" "
Valutazione di 4 - Scarso. 50 su 1000 recensioni" "
Valutazione di 2 - Terribile. 34 su 1000 recensioni" "

8,8/10

Pulizia

8,8/10

Personale e servizio

8,2/10

Servizi

8,2/10

Condizioni e dotazioni della struttura

8,4/10

Ecosostenibilità

Recensioni

8/10 Buono

Gianfranco, Milano

Viaggio di lavoro
Camera difficile da raggiungere dovevo prendere due ascensori. L’albergo sembra un labirinto
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2024

10/10 Eccellente

Monica

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Albergo in una posizione strategica, personale molto gentile e disponibile. Camere accoglienti e ben insonorizzate
Soggiorno di 2 notti a marzo 2024

10/10 Eccellente

Danilo

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Ottimo hotel, posizione strategica, personale molto gentile. Servizi VIP molto apprezzati
Soggiorno di 2 notti a gennaio 2024

4/10 Scarso

ADRIANO

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Soggiorno di 4 notti a settembre 2023

10/10 Eccellente

ADRIANO

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Eccellente in tutto.
Soggiorno di 1 notte a settembre 2023

10/10 Eccellente

Polina

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
This is a great place in the very center. The standard rooms are really small so I would recommend a superior room. The breakfast is on a terrace in a beautiful setting. The breakfast manager is very sweet and helpful. The hotel restaurant Brillo is a very good value for decent food in a place where many restaurants are tourist traps. I recommend
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2023

10/10 Eccellente

Paolo

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 3 notti a giugno 2023

10/10 Eccellente

Massimiliano

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Hotel molto bello . in una zona privilegiato per chi vuole girare a piedi la città
Soggiorno di 2 notti a maggio 2023

8/10 Buono

Marco

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2023

10/10 Eccellente

Angelo

Soggiorno di 1 notte a marzo 2023

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Forte odore di fogna e lavandino con difficolta’ a scaricare l’acqua .
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2022
Risposta di Kate, il giorno 26 dic 2022
Gentile Anonymous, di regola le recensioni anonime sono sempre di carattere negativo e ci dispiace Lei non abbia voluto utilizzare il proprio nome per lasciare la Sua gentile opinione. La posso assicurare che controlliamo il corretto funzionamento di tutti i servizi giornalmente e ci dispiace Lei abbia trovato difficoltoso a scaricare l'acqua. Speriamo questo particolare non scuote la Sua fiducia e Lei torna a trovarci al più presto. Cordialmente, Kate Syrytsya Front Office Manager

8/10 Buono

PAOLA

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Hotel situato in ottima posizione a due passi da Piazza del Popolo vicino alla fermata della metro.La Hall e' molto accurata con belli arredi.La camera e' di piccole dimensioni con arredi d'epoca,il letto l' ho trovato un po' scomodo.La colazione viene servita all' ultimo piano di una bella terrazza panoramica con attimo assortimento sia di dolce che salato.Il personale e' stato gentilissimo.
Soggiorno di 1 notte a luglio 2022
Risposta di Ilenia - FOM, il giorno 10 ago 2022
Gentile cliente, Grazie mille per il suo prezioso feedback, siamo felici di sapere che ha gradito il soggiorno e ci auguriamo di riaverla presto come ospite, Cordiali Saluti

6/10 Soddisfacente

Elena

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia
Hotel in posizione strepitosa per come mi piace vivere Roma, è la seconda volta che ci soggiorno e confermo che le stanze sono molto buie che siano le standard che ti categoria maggiore. Stanze più belle sono nella Parte rinnovata. Colazione mediocre come scelta e qualità ma il punto piacevole è che è servita su un bel terrazzo. Qualità prezzo e posizione ci può stare ma vanno migliorate tante cose.
Soggiorno di 2 notti a maggio 2022

10/10 Eccellente

Evgeniia

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Fantastic Rome
Really fantastic! Two steps from Piazza del Popolo, small but nice and comfortable room, restaurant working up to 1.00 A.M. and bar even longer. As in my personal situation it was the only one restaurant to supper after a theatre, at least in the neighbourhood and in the same hotel! Nice staff. But I was alone in a double room, the same double for 2 persons might be too small.
Soggiorno di 4 notti a marzo 2022
Risposta di Manuel, il giorno 5 apr 2022
Dear Guest, Thank you for the great review of our hotel! We are glad that you enjoyed your stay and hope to see you again very soon. Sincerely, Front Office Desk

8/10 Buono

rosanna

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Location Perfetta
sempre eccellente
Soggiorno di 2 notti a novembre 2021
Risposta di Ilenia, il giorno 2 feb 2022
Gentile cliente, Grazie per aver speso del tempo a convididere le sue impressioni e per l'ottimo feedback, l'aspettiamo per un prossimo soggiorno a Roma e con l'occasione le porgiamo i nostri più Cordiali Saluti

8/10 Buono

PIERPAOLO

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2021

4/10 Scarso

antonella

Viaggio di lavoro
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
Camera rumorosa. Schiamazzi nei corridoi fini a notte tarda
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2021

10/10 Eccellente

Eugenio

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 3 notti a settembre 2021

10/10 Eccellente

PIERPAOLO

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a settembre 2021

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio di gruppo, Viaggio di coppia, Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
L'hotel è eccellente! Ha uno stile ricercato da quando si entra fino alla propria camera, passando per hall, scale o ascensore e corridoi. La ciliegina sulla torta è al sesto piano, dove c'è il ristorante che alla mattina offre un'ottima colazione con tanto di vista su Roma. Consigliatissimo!
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2021
Risposta di Ilenia - Front Office Assistant Manager, il giorno 27 ago 2021
Gentile cliente, La ringraziamo per aver speso del tempo a condividere le Sue impressioni e ci auguriamo di riaverLa presto come nostro gradito ospite Cordiali Saluti

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Ottima posizione, accogliente, pulito e splendida terrazza per la colazione
Soggiorno di 1 notte a luglio 2021
Risposta di gambler65, il giorno 9 ago 2021
La ringraziamo per il suo commento, ci auguriamo di ospitarla nuovamente quanto prima.

8/10 Buono

adele

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, comfort della camera
Avvertenze al valadier
Tutto bene tranne il doccione sporco dal calcare ed un di polvere dentro l’armadio
Soggiorno di 1 notte a luglio 2021
Risposta di old hotelier, il giorno 9 ago 2021
La ringraziamo per la segnalazione, ci scusiamo per il disguido. Cordialmente.

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Hotel a pochi passi da via del corso.belle camere con specchio sul soffitto.ampio terrazzo da cui si puo vedere roma dall'alto.
Soggiorno di 1 notte a giugno 2021
Risposta di old hotelier, il giorno 10 ago 2021
la ringraziamo per la sua recensione, ci auguriamo di ospitarla nuovamente quanto prima.

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Hotel vecchio, camere de luxe grandi ma con arredi datati, e soprattutto maleodoranti. Mancano i confort principali di 4 stelle.
Soggiorno di 1 notte a giugno 2021

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Soggiorno di 2 notti a febbraio 2021

6/10 Soddisfacente

Francesca

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno standard
Strutturalmente l'hotel ha una impostazione classica, un po' barocca. La stanza era pulita, il comfort basico. Il materasso e i cuscini un po' sotto lo standard qualitativo che mi aspettavo e, complice una temperatura della stanza non regolabile, non hanno facilitato il riposo. La mancanza di un asciugacapelli (è in dotazione solo un vecchio apparecchio a parete anni ottanta del secolo scorso) è sicuramente un minus al giorno d'oggi. La stanza assegnatami era di una categoria inferiore rispetto a quella da me selezionata (non era vista città) e la scarsa insonorizzazione complice l'affaccio sul cavedio interno amplificava i rumori (della cucina, dei corridoi). La bottiglia di vino
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2021

8/10 Buono

danilo

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Hotel gradevole personale molto professionale.
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2020

6/10 Soddisfacente

giuseppe

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2020

8/10 Buono

Giorgio

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
In centro, ottimo per girare a piedi, bell'hotel, ottimo lounge-ristorante all'ultimo piano con vista. Camere piccole ma belle. Qualche problemino con la doccia, serve un poco di manutenzione. Ottimo rapporto qualità/prezzo, ma non so se per via della pandemia. Ci tornerei.
Soggiorno di 1 notte a novembre 2020
Risposta di CN, il giorno 9 nov 2020
Gent.mo Sig. Giorgio, la ringrazio per la bella recensione. Speriamo di poterla accogliere presto. Cordiali saluti Claudia Hotel Valadier Staff

10/10 Eccellente

Alessandro

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Roma per lavoro
Soggiorno perfetto ancorché breve. Servizio e cortesia del personale. Camere e bagni puliti. Terrazza bar rooftop per colazioni molto bella
Vista dal rooftop
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2020
Risposta di CN, il giorno 27 ago 2020
Gent.mo Sig. Alessandro, la ringrazio per la splendida recensione. Speriamo di poterla avere di nuovo tra noi anche per soggiorni più lunghi. Cordiali Saluti Claudia

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Non mi è piaciuto: Servizi
L'hotel è situato tra due delle vie principali di Roma, in una posizione davvero fantastica e in una piccola via tranquilla. Le camere sono piuttosto piccole, soprattutto se si calcola che le nostre erano classificate come deluxe. L'arredamento delle stanze è molto ricercato, il marmo abbonda e ci sono dei particolari d'epoca molto carini. il problema è che non sono pratiche per riporre i vestiti: i cassetti non esistono e l'armadio è un piccolo ripostiglio senza chiusura con qualche gruccia. La prima camera che ci era stata assegnata era davvero piccola, adatta per un weekend, non avevamo un supporto, davvero tragico, ma il bagno era grande e con un'ampia finestra. Purtroppo i muri divisori erano davvero sottilissimi e sentivamo perfettamente cosa dicevano gli ospiti della camera affianco (viva la privacy), nonché qualunque rumore proveniente dal corridoio di accesso alle stanze. In seguito ad una perdita in bagno, ci è stata assegnata un'altra stanza, più ampia e vivibile ma con bagno più piccolo e cieco. La colazione seguiva perfettamente le normative Covid ma i prodotti offerti, già scarsi come varietà, erano più che centellinati, spesso esauriti. Il personale è un punto di forza dell'hotel, davvero tutti gentilissimi e disponibilissimi. Consiglio l'hotel pe la splendida posizione e lo staff che lo segue.
Soggiorno di 6 notti ad agosto 2020
Risposta di CN, il giorno 27 ago 2020
Gentile Ospite, La ringrazio per la dettagliata recensione. Non sono in molti quelli che si dedicano così e noi lo apprezziamo molto. Siamo felici che il suo soggiorno sia stato piacevole nonostante qualche imprevisto e che abbia riscontrato quanto ci stiamo dedicando a rispettare le norme di sicurezza in questo periodo così delicato per tutti. Sicuramente ha notato due dei nostri assi nella manica: il personale, su cui puntiamo molto, e ovviamente la posizione strategica dell'Hotel. Speriamo di poterla avere nuovamente tra i nostri ospiti e le auguriamo una buona giornata. Cordiali saluti Claudia

10/10 Eccellente

Andrea, Tolentino

Viaggio di coppia, Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Posizione a dir poco strategica. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Personale gentilissimo e disponibile. Unica pecca: la colazione inclusa non era a buffet e la scelta non era così ampia come ci si aspetterebbe
Soggiorno di 1 notte a luglio 2020
Risposta di CN, il giorno 27 ago 2020
Gent.mo Sig. Andrea, La ringrazio per la magnifica recensione. In poche parole è riuscito a condensare le caratteristiche su cui tanto lavoriamo per fornire sempre un servizio di eccellenza. Per quanto riguarda la colazione, purtroppo con le nuove misure anti-Covid e per la sicurezza di tutti non siamo autorizzati a organizzare buffet. Speriamo di poter riprendere quanto prima. Sperando di poterla accogliere nuovamente in Hotel, le auguro una buona giornata. Cordiali saluti Claudia

8/10 Buono

Laura

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Hotel ottimo ma la colazione era molto scarsa
Soggiorno di 1 notte a luglio 2020

10/10 Eccellente

Annamaria

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Tutto ottimo
Tutto ottimo, posizione perfetta, personale cortese. Manca solo la macchina del caffè o il bollitore in camera.
Soggiorno di 2 notti a febbraio 2020
Risposta di CN, il giorno 12 feb 2020
Gent.ma Annamaria, la ringrazio per la bellissima recensione del nostro Hotel! Siamo contenti sia stata bene durante il suo soggiorno e speriamo di riaverla presto! Cordiali saluti Claudia Front desk

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 4 notti a dicembre 2019
Risposta di Ilenia Simiele - Front Office Assistant Manager, il giorno 13 gen 2020
Dear Guest, thank you for the positive feedback hope to see you soon. Best regards

8/10 Buono

Valoriani

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a dicembre 2019
Risposta di Ilenia Simiele - Front Office Assistant Manager, il giorno 31 dic 2019
Dear Guest, Thank you for your comment, we are glad to know that you enjoyed your stay and we hope to welcome you soon again Best Regards

10/10 Eccellente

Franco, Sassari

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
La colazione in terrazza,cortesia,posizione centralissima.
Soggiorno di 2 notti a novembre 2019
Risposta di CN, il giorno 17 dic 2019
Gentile Sig. Franco, Grazie della bellissima recensione del nostro hotel! Siamo molto contenti che la sua permanenza è stata piacevole e ci auguriamo di rivederla presto. Cordiali saluti, Claudia Front Office Desk

8/10 Buono

Sabrina

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
A Roma per assistere ad un concerto insieme a mia figlia prenotiamo in questo albergo perché già qualche anno fa avevamo goduto della loro ospitalità . L’hotel ha un arredo ricercato e particolare calde atmosfere accolgono gli ospiti, il personale efficiente gentile e professionale completa il quadro perfetto . La struttura ha 5 piani oltre la terrazza per fare la colazione e non solo e un ristorante al primo Piano dove gustare cibi prelibati . Le stanze sono
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2019
Risposta di Cn, il giorno 27 nov 2019
Gentile Sig.ra Sabrina, Grazie della bellissima recensione del nostro hotel! Ha proprio notato alcune dei nostri punti di forza: I nostri ristoranti e colazione, il nostro meraviglioso staff e la raffinatezza dell'arredamento. Siamo molto contenti che la sua permanenza è stata piacevole e ci auguriamo di rivederla presto. Cordiali saluti, Claudia Front Office Desk

2/10 Terribile

Roberto

Non mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Camera in un posto indecente dove devi prendere 2ascensori di sali e scendi. Bagni piccoli e sporchi
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2019

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2019
Risposta di cn, il giorno 16 ott 2019
Dear Guest, Thank you for taking the time to share your feedback. While I wish you had a better experience, it is feedback like this that we learn from and use to improve. We work hard to deliver an exceptional guest experience, and it's apparent in this case that we fell short. If you give us a chance to earn back your trust, I can assure you that we will do our best to give you the great hotel experience that so many of our guests have grown so fond of. Sincerely, Claudia Front Office Desk

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Soggiorno di 1 notte ad agosto 2019

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Posizione eccezionale, centralissima. Staff molto gentile e disponibile. Ottima la colazione in terrazza. Camera molto bella. Materasso non comodissimo, si può fare meglio.
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2019
Risposta di Cn, il giorno 29 ago 2019
Gentile cliente, Grazie della bellissima recensione del nostro hotel! Siamo molto contenti che la sua permanenza è stata piacevole e ci auguriamo di rivederla presto. Cordiali saluti, Claudia Front Office Desk

4/10 Scarso

Michele

Mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
Bell'hotel, inaccettabile attenzione al cliente
Hotel sempre bello ma questa volta il livello di attenzione al cliente è stato inaccettabile: abbiamo prenotato tramite Hotel.com in marzo lo stesso tipo di stanza dello scorso anno e un tavolo specifico al ristorante in terrazza. La prenotazione per il ristorante è stata inoltre confermata per telefono pochi giorni dopo la prenotazione. Quando siamo arrivati la camera era ben differente, con una finestra che difficilmente si potrebbe qualificare come tale, e ancor peggio ci hanno informato che la terrazza non sarebbe stata accessibile la sera visto che era stata riservata in via esclusiva per una festa di laurea...ma come non tieni conto di avere già riservato e confermato uno o più tavoli per gli ospiti dell'hotel? E se proprio decidi di trattare gli ospiti come se fossero di Serie B non ti premuri di avvertire per tempo dell'impossibilità di mantenere la prenotazione? E se proprio devi fare questa scelta (siamo poi stati in una terrazza altrettanto bella di un hotel ancor + prestigioso dove hanno confinato la festa di laurea in modo tale da ospitare sia gli esterni che gli ospiti dell'hotel...) non ti premuri di prenotare una soluzione equivalente e magari cerchi di farti perdonare offrendoti quanto meno il taxi per andare alla nuova destinazione? Zero. Zero attenzione per il cliente e ancor peggio la scusa: è stato Hotel.com che non ha passato la richiesta del tavolo del ristorante... che era stato anche confermato telefonicamente. Triste decadenza del servizio.
Soggiorno di 1 notte a luglio 2019
Risposta di Alessandro Tenaglia - General Manager Grp Valadier, il giorno 16 ago 2019
Gentile Cliente innanzitutto, le porgo, a nome di tutto lo Staff del nostro Hotel, le mie più sentite scuse, per un soggiorno che non è stato all’altezza delle sue aspettative. Ci tengo, però, visto anche il tenore dei suoi commenti, a ribadirle una serie di elementi che avevo avuto personalmente occasione di esporle per dimensionare correttamente il problema. In merito alla camera assegnatale, ci eravamo adoperati correttamente, recuperando dal nostro sistema di prenotazione, il numero della camera dove Lei aveva precedentemente soggiornato, assegnandogliela immediatamente come richiesto. Per quanto concerne, invece, la prenotazione in terrazza, ho avuto modo di spiegare che la prenotazione arrivataci attraverso il sistema informatico, non ci ha segnalato la richiesta del tavolo, Rinnovo, ovviamente, le mie più sentite scuse per il misunderstanding della conferma ottenuta, ma non onorata, ma devo ribadire, contrariamente a quanto da Lei affermato, che l’attenzione al Cliente, nei suoi riguardi, è stata ben più che alta sia per quanto riguarda la camera, cambiata (ma poi ripristinata) con il solo scopo di favorirla con una temperatura più gradevole, sia per il tavolo non disponibile, a fronte del quale avevo immediatamente offerto una proposta alternativa, di assoluto livello, naturalmente gestito con la massima attenzione sul conto, preceduta da un aperitivo di benvenuto totalmente a nostro carico, il tutto con un valore – mi creda – ben superiore ad una corsa di taxi che Lei lamenta di non esserle stata offerta, per cenare altrove. Mi auguro che Lei possa tornare nuovamente in visita a Roma, e che ci dia la possibilità di modificare totalmente la nostra opinione su di noi, che, pur non esenti da errori, ci adoperiamo al massimo per rendere soddisfatti i nostri Ospiti, per noi tutti ugualmente cari e preziosi.

10/10 Eccellente

Alessandro

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Storia e bellezza
Hotel storico di Roma, molto comodo se si lavora in centro, consiglio le camere nuove, sempre pulito e staff impeccabile, la colazione in terrazza é qualcosa di speciale
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2019
Risposta di cn, il giorno 24 ago 2019
Gentile Sig. Alessandro, Grazie della bellissima recensione del nostro hotel! Siamo molto contenti che la sua permanenza è stata piacevole e ci auguriamo di rivederla presto. Cordiali saluti, Claudia Front Office Desk

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
da provare
ottimo hotel in posizione centralissima. L'unica pecca la dimensione delle stanze ed una colazione un pò parca.
Soggiorno di 2 notti a giugno 2019
Risposta di CN, il giorno 23 lug 2019
Gentile cliente, Grazie del tempo dedicato a condividere le sue impressioni! Speriamo di riaverla presto tra i nostri ospiti. Cordiali saluti, Claudia Front Office Desk

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Camera con vista che dava su un cavedio, pulizia del terrazzino indecorosa e per finire martello pneumatico in flessibile in azione dalle 8.00 del mattino. Inaccettabile. Per contro personale alla reception e servizio ai piani cortese è disponibile.
Soggiorno di 2 notti a maggio 2019
Risposta di Al, il giorno 19 mag 2019
Gentile cliente, Grazie del tempo dedicato a condividere le sue impressioni. Mi dispiace molto per la sua esperienza, ma è grazie a commenti come i suoi che possiamo capire come ed in cosa migliorare. Mi scuso per quanto occorso e sarà nostra cura verificare che cio' non accada piu' per il futuro. Se ci darà la possibilità di riguadagnarci la sua fiducia, le garantisco che faremo del nostro meglio per offrirle la qualità ed il servizio già apprezzati da tanti dei nostri ospiti ed offrirle un trattamento VIP con free upgrade per il suo prossimo soggiorno a Roma. Cordiali saluti, Alain C. Iovine Hotel Manager

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a maggio 2019
Risposta di Ilenia Simiele, il giorno 21 mag 2019
Gentile cliente, Grazie per il feedback, Augurandoci che abbia gradito il soggiorno Cordiali Saluti

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Soggiorno di 2 notti ad aprile 2019
Risposta di Ilenia Simiele, il giorno 30 apr 2019
Dear Guest, Thank you for your feedback, Hoping you had a great stay with us Our best regards

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Mi è piaciuto: Pulizia
Bella struttura storica in pieno centro a Roma. Camere spaziose
Soggiorno di 2 notti a marzo 2019
Risposta di Ilenia Simiele, il giorno 1 mag 2019
Gentile cliente, Grazie della bellissima recensione del nostro hotel! Siamo molto contenti che la sua permanenza è stata piacevole e ci auguriamo di rivederla presto. Cordiali saluti,

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
POSIZIONE INVIDIABILE
Stanza appena ristrutturata ma troppo piccola e disagevole
Soggiorno di 1 notte a marzo 2019
Risposta di Ilenia Simiele - Guest Relations, il giorno 3 mag 2019
Gentile cliente, La ringraziamo per il feedback Siamo lieti di sapere che la posizione centrale dell'Hotel sia stata di suo gradimento. Ci dispiace molto se la camera non ha soddisfatto le aspettative attese e ci auguriamo di poter rimediare proponendole soluzioni diverse per un futuro soggiorno. Cordiali Saluti