Tilden Hotel

Struttura a 3.5 stelle
Hotel dall'atmosfera accogliente - Asian Art Museum di San Francisco nelle vicinanze

Scegli le date per vedere i prezzi

i mesi mostrati al momento sono April 2024 e May 2024.
aprile 2024
maggio 2024

Tilden Hotel

Galleria fotografica per Tilden Hotel

Hall
Esterni
Esterni
Camera Deluxe, 1 letto king | Una cassaforte in camera, con stile personalizzato
Interni

Panoramica di Tilden Hotel

7,2

Buono

Servizi più richiesti

  • Animali ammessiAnimali ammessiAnimali ammessi
  • Colazione disponibileColazione disponibileColazione disponibile
  • Parcheggio disponibileParcheggio disponibileParcheggio disponibile
  • PalestraPalestraPalestra
  • LavanderiaLavanderiaLavanderia
  • RistoranteRistoranteRistorante

Dai un’occhiata ai dintorni

345 Taylor St, San Francisco, CA, 94102
  • Località più richiesteMoscone Convention Center16 min a piedi
  • Località più richiesteLombard street3 min in auto
  • Località più richiesteMolo 394 min in auto
  • AeroportoSan Francisco, CA (SFO-San Francisco Intl.)23 min in auto
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Opzioni della camera

Strutture simili

Informazioni sulla zona

San Francisco

Tilden Hotel vanta una posizione strategica a San Francisco, in Union Square, un'area nel distretto della movida e nei pressi dell'aeroporto. Tra i punti di riferimento più importanti della zona ci sono Lombard street e Alcatraz Island. A livello culturale, invece, spicca Asian Art Museum di San Francisco. Molo 39 e Palazzo delle Belle Arti sono altri due luoghi da visitare consigliati. Buttati in acqua e mettiti alla prova con una delle tante discipline sportive della zona, tra cui windsurf, vela e surf. In alternativa puoi divertirti all'aperto con attività come jogging e gite a piedi o in bici.

Cosa c’è nei dintorni?

  • Union Square - 5 min a piedi
  • Moscone Convention Center - 16 min a piedi
  • Oracle Park - 3 min in auto
  • Lombard street - 3 min in auto
  • Molo 39 - 4 min in auto

Come spostarsi

  • Stazione ferroviaria di San Francisco - 2 min. in auto
  • Stazione metro di Powell St & O’Farrell St - 4 min. a piedi
  • San Francisco International Airport (SFO) - 23 min. in auto

Ristoranti

  • Cityscape Bar and Restaurant - 2 min a piedi
  • Pinecrest Diner - 3 min a piedi
  • Cinnabar - 3 min a piedi
  • Bourbon & Branch - 2 min a piedi
  • The Halal Guys - 2 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Tilden Hotel

Questo hotel per famiglie nei pressi di Lombard street
Non lontano da Asian Art Museum di San Francisco e Molo 39, Tilden Hotel offre servizi come una terrazza panoramica, una galleria d'arte in loco e un braciere. Scegli The Douglas Room, popolare ristorante in loco, che offre il servizio brunch e l'happy hour. Gli ospiti avranno a disposizione un bar/una caffetteria, un giardino e lavanderia e lavaggio a secco.
Gli altri servizi di questo hotel includono:
  • Un servizio auto o limousine, la colazione preparata su ordinazione (a pagamento) e un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto (a pagamento)
  • Check-out veloce, un negozio di articoli da regalo e una sala rinfreschi
  • Un deposito bagagli, una reception aperta 24 ore su 24 e animazione serale
Caratteristiche della camera
Tutte le 118 camere sono state progettate con arredamento individuale e dispongono di servizi come casseforti.
I servizi aggiuntivi di tutte le camere sono:
  • Seggioloni e servizio babysitter in camera (a pagamento)
  • Combinazioni vasca/doccia, set di cortesia e asciugacapelli
  • TV a schermo piatto da 42 pollici con canali TV premium
  • Mini-frigoriferi, accessori per la preparazione di caffè/tè e ventilatore a soffitto

Lingue

Inglese, spagnolo

Servizi della struttura

Parcheggio e trasferimenti

  • Servizio auto o limousine
  • Parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna dell'auto in loco (59 USD - al giorno; con possibilità di entrata/uscita)

Pasti e bevande

  • La Tutti i giorni è disponibile colazione preparata su ordinazione a pagamento dalle 07:00 alle 13:00. L'importo va da 15 a 40 USD per gli adulti e da 15 a 40 USD per i bambini
  • Caffè e tè nelle aree comuni
  • Un bar o una caffetteria
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Ristoranti in loco

  • Cafe at The Tilden
  • The Douglas Room

Cose da fare

  • Animazione serale
  • Galleria d'arte
  • Giochi
  • Libri
  • Palestra aperta 24 ore su 24
  • TV nelle aree comuni

Per famiglie

  • Mini-frigorifero
  • Seggiolone
  • Servizio babysitter in camera

Servizi di base

  • Deposito bagagli
  • Distributore dell'acqua
  • Negozio di articoli da regalo/edicola
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Assistenza per tour e biglietti
  • Facchino
  • Pacchetti romantici/per proposta di matrimonio
  • Personale poliglotta
  • Pulizie giornaliere
  • Servizi concierge
  • Servizi per matrimoni
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • 2 sale per riunioni
  • Business center aperto 24 ore su 24

All'esterno

  • Area per attività ricreative all'aperto
  • Area per picnic
  • Arredi da esterno
  • Braciere
  • Giardino
  • Terrazza panoramica

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Allarme antincendio visivo
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Area fitness accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore
  • Barra di sostegno nella doccia
  • Business center accessibile in sedia a rotelle
  • Camera per persone con disabilità
  • Dispositivi con tecnologia assistiva per l’audio
  • Kit di accessibilità telefonico
  • Letto basso
  • Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle
  • Scrivania bassa
  • Segnaletica in braille/in rilievo
  • Servizio di ritiro e riconsegna del veicolo per i mezzi con sedia a rotelle
  • Toilette pubblica accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • 9 piani
  • Anno di costruzione: 1928
  • Area soggiorno in comune
  • Edificio
  • Sala rinfreschi
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani
  • Combinazione doccia/vasca

Intrattenimento

  • Docking station per MP3
  • TV a schermo piatto da 42 pollici con canali premium via cavo

Pasti e bevande

  • Macchina per caffè/tè
  • Mini-frigorifero
  • Servizio champagne
  • Servizio in camera (orario limitato)

Altri servizi/dotazioni

  • Arredi personalizzati
  • Camere comunicanti disponibili
  • Cassaforte
  • Ferro/Asse da stiro
  • Scrivania
  • Stile personalizzato
  • Telefonate urbane gratuite
  • Telefono
  • Ventilatore a soffitto

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - 24:00
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 12:00
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Il check-out posticipato è disponibile a pagamento
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

La completa responsabilità della prenotazione deve essere assunta da un adulto di età pari o superiore a 18 anni
Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Periodi di rinnovo e chiusura

La struttura osserva la chiusura tra il 17 marzo e il 31 maggio.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Gli animali domestici sono ammessi senza costi aggiuntivi
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
I cani sono i benvenuti

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Fino a 2 bambini o ragazzi di età pari o inferiore a 12 anni soggiornano gratuitamente se utilizzano i letti presenti nella camera dei genitori o tutori.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

I seguenti importi andranno pagati presso la struttura:

  • Tariffa resort: 33.77 USD per sistemazione, a notte.
La tariffa resort include:
  • Ulteriori servizi
  • Deposito biciclette
  • Servizio concierge/parcheggio veicolo
  • Fax
  • Uso della palestra
  • Pulizie
  • Caffè in camera
  • Uso della cassaforte in camera
  • Accesso a Internet
  • Accesso al prestito in biblioteca
  • Quotidiano
  • Telefonate

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Costo colazione preparata su ordinazione: tra 15 USD e 40 USD per gli adulti e tra 15 USD e 40 USD per i bambini (importi approssimativi)
  • Servizio parcheggio: 59 USD, al giorno, (con possibilità di entrata/uscita)
  • Il check-out posticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo potrebbero essere richiesti un documento di identità comprensivo di fotografia e una carta di credito per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Il nome riportato sulla carta di credito utilizzata al momento della registrazione per le eventuali spese aggiuntive deve corrispondere al nome fornito per prenotare la camera.
Questa struttura accetta solo pagamenti con carta di credito; non si accettano contanti
Per la sicurezza tua e della tua famiglia, qui troverai un rilevatore di fumo.
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.

Dettagli aggiuntivi

Nelle camere della struttura sono ammessi solo gli ospiti registrati.
È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.

La struttura è conosciuta anche come

Hotel Mark
Hotel Mark Twain
Hotel Mark Twain San Francisco
Mark Twain Hotel
Mark Twain San Francisco
Twain Hotel
Tilden Hotel San Francisco
Tilden San Francisco
Mark Twain Hotel
Hotel Mark Twain
Tilden Hotel Hotel
Mark Twain San Francisco
Tilden Hotel San Francisco
Tilden Hotel Hotel San Francisco

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Tilden Hotel?

Sì, questa struttura ammette i cani.

Quanto costa il parcheggio presso Tilden Hotel?

Il servizio di parcheggio con ritiro e riconsegna dell'auto è disponibile al costo di 59 USD al giorno.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Tilden Hotel?

Orario del check-in: 15:00-24:00.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Tilden Hotel?

Orario del check-out: 12:00. Il check-out posticipato è soggetto a disponibilità dietro pagamento di un supplemento.

Dove si trova Tilden Hotel?

Con una buona posizione a San Francisco, questo hotel per famiglie si trova nei pressi dell'aeroporto, a 3 km da Asian Art Museum di San Francisco, Lombard street e Molo 39. Luoghi di interesse come Alcatraz Island e Palazzo delle Belle Arti si trovano a meno di 10 km di distanza. Stazione metro di Powell St & O’Farrell St e Stazione metro di Market St & Taylor St si trovano a meno di cinque minuti a piedi.

Recensioni su Tilden Hotel

Recensioni

7,2

Buono

Valutazione di 10 - Eccellente. 215 su 891 recensioni" "
Valutazione di 8 - Buono. 306 su 891 recensioni" "
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 213 su 891 recensioni" "
Valutazione di 4 - Scarso. 97 su 891 recensioni" "
Valutazione di 2 - Terribile. 60 su 891 recensioni" "

7,8/10

Pulizia

7,8/10

Personale e servizio

6,6/10

Servizi

7,0/10

Condizioni e dotazioni della struttura

Recensioni

10/10 Eccellente

natalia

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Best hotel I experienced in SF.Highly recommended
Soggiorno di 1 notte a maggio 2019

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Buona posizione; Personale accogliente e disponibile
Soggiorno di 2 notti a luglio 2019

8/10 Buono

Andrea

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a maggio 2019

10/10 Eccellente

Luca

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Hotel in ottima posizione
L’Hotel è pulito e in ordine, quartiere vicino ai grattacieli quindi zona ottima. Personale gentile e competente. Le camere erano sempre pulite e cambiavano tutti i giorni gli asciugamani. Alcune camere non hanno le viste migliori perchè si affacciano sul retro ma nel complesso soggiorno confortevole
Soggiorno di 3 notti a ottobre 2018

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Buona posizione
Ottima posizione per muoversi a piedi o con i mezzi. Al limite però di un quartiere non molto piacevole. Rispetto ai prezzi di San Francisco, comunque una buona soluzione.
Soggiorno di 2 notti a settembre 2018

8/10 Buono

DANIELA

BUON HOTEL MA PARCHEGGIO TROPPO COSTOSO E TARIFFA
BUON HOTEL MA PARCHEGGIO TROPPO COSTOSO E TARIFFA RESORT TROPPO ALTA
Soggiorno di 3 notti ad agosto 2018

6/10 Soddisfacente

Andrea

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Discreto.
La posizione dell'albergo era buona, a 2 passi dalla Powell e da Union Square. La camera discreta anche se molto calda e senza aria condizionata: solo 2 finestre " a ghigliottina" che davano su un cortile interno. Bagno minuscolo, vecchio e scomodo. Lavandino minuscolo, impossibile lavarsi.
Soggiorno di 1 notte a giugno 2018

8/10 Buono

Fabio

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Hotel nella media, ottima posizione
Hotel molto comodo come posizione, vicino a Union Square e a circa 20 minuti a piedi dal Ferry Building. Nelle area circostanti ci sono moltissimi senza tetto e l'odore di urina che si sente camminando è decisamente sgradevole (situazione triste e sempre più comune nelle grandi città americane). Le camere non sono grandi, ma pulite e complete di tutto. Leggermente rumorose, ma nella media.
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2017

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
Elevators are uncomfortably small. Room was nice but everything felt cheap, it felt like you had to be extra careful. Staff isn’t friendly.
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2018

6/10 Soddisfacente

Steve

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Comfort della camera
Small space
Room is very small, especially the bathroom. The pictures on hotels.com and online are deceiving. The bathroom and the sink are much smaller than shown. The hotel elevator only fits 4 people with luggage. It's a very small elevator and hotel, as well as room.
Soggiorno di 2 notti a marzo 2020