Valutazioni basate su 1.181 recensioni verificate

4,0 su 5
82% degli ospiti consiglia questa struttura
4,2 Pulizia della camera
4,3 Servizio e personale
4,0 Comfort in camera
3,8 Condizioni dell’hotel
Recensioni verificate di Expedia
4 su 5
di Diego da Italy

Hotel che sa rendersi apprezzabile

Data di pubblicazione: 4-giu-2015 su Hotels
Ottima la zona e tante opzioni per il ristorante. Migliorabili le condizioni generali però sempre una ottima opzione.
4 su 5
di Andrea

Questo viaggiatore ha solo assegnato un punteggio Data di pubblicazione: 24-ott-2014 su Hotels
3 su 5
di Diego da Italia

Ottima posizione, letto comodo ... hotel vecchio !

Data di pubblicazione: 27-gen-2014 su Hotels
Camere molto pulite, servizio molto buono.. L'hotel è un vecchio Ramada (della stessa catena del Wyndham) è necessità di una forte ristrutturazione. Giungere alle camere da letto può risultare complicato , molti labirinti e sali e scendi con gradini e scale un po scomode. Ottima la posizione, l'Hard Rock Cafè e di fronte all'hotel e all'interno dell'hotel vi è un ristorante oltre ad un ristorante Japponese en uno Internazionale ItaloAmericano. Penso che potrei tornare in questo hotel, spero che la manutenzione generale venga migliorata.
Commenti Hotel
12-apr-2014 di Guiillermo, Hotel
Stima Diego Grazie per inviarci i vostri commenti. Il nostro obiettivo è quello di offrire camere pulite, ottimo rapporto qualità e un servizio eccellente. Notevolmente apprezziamo le vostre risposte e siamo contenti di aver apprezzato il nostro servizio. Speriamo di avere presto tornare al nostro albergo Cordiali saluti Guillermo Alfaro Wyndham San Jose Hotel Herradura
3 su 5
di Lucas888 da italia

Niente di speciale

Data di pubblicazione: 29-ago-2013 su Hotels
Qualche problema con le carte ai bancomat per il resto procede bene ,il tempo un po' grigio speriamo che migliori
Commenti Hotel
23-nov-2013 di Guiillermo, Hotel
Gentile ospite Lucas Grazie per averci inviato i vostri commenti, ci proponiamo di fornire camere pulite, valore e una grande esperienza sulla vostra visita. Tutti i commenti saranno presi in considerazione e spero di avere presto con noi presso il nostro hotel, Saluti
4 su 5
Consigliato
per Tutti
di un viaggiatore verificato

acqua minerale come l'oro

Data di pubblicazione: 21-ago-2013
unico neo: una bottiglia d'acqua minerale fatta pagare 7 dollari
Commenti Hotel
22-mar-2014 di Guillermo, Hotel
Write your Gentile Cliente Grazie per i vostri commenti enviarmos voi, il nostro obiettivo è quello di offrire camere pulite, grande valore e una grande esperienza. Ci rammarichiamo per la tua insoddisfazione e questo verrà inviato al nostro Food and Beverage Manager per revisione dei prezzi del ristorante. Apprezziamo la vostra opinione una volta e non vediamo l'ora l'opportunità di servire di nuovo in futuro, Cordiali Saluti Guillermo Alfaro assistente alla regia Wyndham San Jose Herradura Hotel
2 su 5
Consigliato
per Tutti
di un viaggiatore verificato da Montréal

Hôtel situé près de l'aéroport.

Data di pubblicazione: 24-mar-2017
Pro: Le personnel est charmant. Le prix est raisonnable et le déjeuner est inclus.
Contro: Les chambres ont besoin de rénovation. Surtout les salles de bain.
Posizione: L'hôtel est situé près de l'aéroport, du volcan Poás et de la chute La Paz.
L'hôtel est situé près de l'aéroport. Le prix est raisonnable, mais les chambres auraient besoin de rénovation, surtout les salles de bain. Nous y avons séjourné à notre arrivée au Costa Rica et à la fin de notre séjour. La 2e nuit nous a coûté plus cher. Pourtant, la chambre laissait encore plus à désirer.
Commenti Hotel
25-mar-2017 di Silvia, Hotel
Dear Nathalie, Your comments are very valuable for us to take inmediate action on specific issues of customer service. We regret the experience you went through during your stay. Best regards!
5 su 5
Consigliato
per Tutti
di un viaggiatore verificato da jacksonville fl

very nice hotel super clear the bed very comfort

Data di pubblicazione: 20-mar-2017
Pro: every things the breakfast ,super clean room comfort bed ,love the pool super clean
Contro: shower ,can swim at night
Posizione: the mall is ok not much to shop there ,,,like the gift show about two block down
we enjoy the pools and too bad that we could not swim at night ,,,enjoy the breakfast that come with booking ..the shower a little too tired when shower the water come through the door over very happy ,will stay there again
Commenti Hotel
24-mar-2017 di Silvia, Hotel
Dear Symmone, Your opinion is very important to us and we value your feedback. By telling us what you don’t liked about your stay and how we can improve, you are helping us deliver a superior experience for you and other guests in the future. Best regards!
4 su 5
Consigliato
per Tutti
di un viaggiatore verificato da Toronto

Still hanging onto 4 stars.

Data di pubblicazione: 14-mar-2017
Pro: Excellent value for money.
Contro: Pool heater upgrade.
Posizione: Free shuttle to airport every hour.
The Wyndham staff is working hard to take good care of you. The hotel provides all of the needed services. The breakfast bar was quality, and had different items on each of the 4 days we used it. The add on (small extra charge) waffles with banana sauce are a must try. Our basic rate rooms were spacious with a walk in closet and large bathroom with corner jacuzzi tub. The hotel is only limited by it's age. But it seems corporate is gradually investing in improvements. The most urgent thing needed is a heater upgrade for the bubble pool that flows into the other unheated pools. (Management turned it up all the way for us but it was far too weak to do the job) All were too cold to swim in. Still, this hotel is simply the best value for money in San Jose provided you reserve it at it's sale rate. We thoroughly enjoyed our stay!
Commenti Hotel
14-mar-2017 di Silvia, Hotel
Dear Trevor, Thank you for taking the time to write about your experience at the hotel. We are glad to know that your perception of our staff, services and facilities have been positive. We look forward you visit us again, the next time you travel to Costa Rica. Best regards,
5 su 5
Consigliato
per Tutti
di un viaggiatore verificato

Top zum Auftakt oder Abschluss einer CR Reise

Data di pubblicazione: 5-mar-2017
Top zum Auftakt oder Abschluss einer CR Reise - Expedia nervt ein wenig mehr zu schreiben 😀
Commenti Hotel
14-mar-2017 di Silvia, Hotel
Dear guest, We are very happy that your stay with us was so satisfactory and convenient because there is nothing more important to us than our guests' comfort and satisfaction. Best regards!
2 su 5
di un viaggiatore verificato da FL

Very Old and dirty rooms

Data di pubblicazione: 4-mar-2017
Not kept well...cracked tub and tiles in the bathroom and very dated furniture. When asked about an upgrade because of the VIP statues with Expedia, they had no idea what I was talking about and they just blew me off...never again!
Commenti Hotel
6-mar-2017 di Silvia, Hotel
Dear Carlos, Thank you for your message. We are surprised to hear that they didnt offerd VIP benefits. I will definitely talk to the operations manager to aviod this type of situation from occuring again. Best regards,