Valutazioni basate su 862 recensioni verificate

4,1 su 5
83% degli ospiti consiglia questa struttura
4,3 Pulizia della camera
4,1 Servizio e personale
4,0 Comfort in camera
4,0 Condizioni dell’hotel
Recensioni verificate di Expedia
4 su 5
di un viaggiatore verificato

Data di pubblicazione: 10 nov 2019
Commenti Hotel
16 nov 2019 di Alessandro Potenza - Reception Desk, Hotel
Dear Guest, thank you very much for your excellent review. Waiting for the occasion of welcoming you again, we send you our best regards.
4 su 5
di un viaggiatore verificato

Nel complesso piu che buono.

Data di pubblicazione: 27 mag 2019 su Hotels
Ottimo Hotel, molto pulito e con una buona colazione, la stanza è risultata nella norma ma il bagno era veramente angusto.
Commenti Hotel
23 giu 2019 di Andrea Masi - Resident Manager, Hotel
Gentilissimo Ospite, grazie per aver soggiornato presso il nostro Hotel Club e per aver lasciato un'ottima recensione. E' una soddisfazione professionale sapere che ha trovato ottimo l'hotel e gradito il buffet a colazione. Nell'attesa di poter dare nuovamente il benvenuto, porgiamo cordiali saluti.
4 su 5
di un viaggiatore verificato

Data di pubblicazione: 2 mag 2019
Commenti Hotel
6 mag 2019 di Andrea Masi - Resident Manager, Hotel
Dear Guest, thank you very much for your kind evaluation. We keep waiting for the occasion of welcoming you again and in the meantime, we send you our best regards.
4 su 5
di un viaggiatore verificato da Genova, Italia

Data di pubblicazione: 29 apr 2019
Struttura in ottima posizione, muri un po' sottili per i rumori delle stanze vicine, tende da lavare, e pessima connessione wi-fi. C'è una perdita in bagno, nella stanza 109, da sotto il pavimento da sistemare.
Commenti Hotel
8 mag 2019 di Andrea Masi - Resident Manager, Hotel
Gentilissimo Ospite, grazie per aver soggiornato presso il nostro Hotel Club e per aver lasciato la recensione. Il nostro manutentore ha provveduto al guasto da Lei sengalato ed abbiamo ripristinato gli accessi wi-fi difettosi.Contiamo di aver presto di nuovo l'occasione di dare il benvenuto e nel frattempo porgiamo cordiali saluti.
4 su 5
di un viaggiatore verificato

Data di pubblicazione: 22 mar 2019 su Hotels
Commenti Hotel
28 mar 2019 di Andrea Masi - Resident Manager, Hotel
Dear Guest! thank you very much for your excellent evaluation! We really hope to welcoming you again in occasion of your next travel to Florence.
5 su 5
di un viaggiatore verificato

Data di pubblicazione: 26 feb 2019 su Hotels
Commenti Hotel
2 mar 2019 di Andrea Masi - Resident Manager, Hotel
Gentile Sig.ra Patrizia, Siamo lieti di sapere che abbia trascorso un piacevole soggiorno qui da noi. Ci auguriamo di poterla accogliere presto di nuovo.
4 su 5
di un viaggiatore verificato

Data di pubblicazione: 8 feb 2019 su Hotels
Tutto ok
Commenti Hotel
16 feb 2019 di Andrea Masi - Resident Manager, Hotel
Gentilissimo Sig. Fabio, grazie per aver soggiornato presso il nostro Hotel Club e per aver lasciato questa ottima recensione. Ci fa molto piacere che abbia trascorso una piacevole vacanza e contiamo di avere presto l'occasione di darle di nuovo il benvenuto. Nel frattempo porgiamo i nostri più cordiali saluti.
5 su 5
di un viaggiatore verificato

Data di pubblicazione: 3 feb 2019 su Hotels
Ottima accoglienza, camera pulita e accogliente. Colazione a pagamento ma ottima e ricca. Unica pecca letto matrimoniale composto da due letti separati... una lotta continua per non cadere nel mezzo
Commenti Hotel
18 feb 2019 di Andrea Masi - Resident Manager, Hotel
Gentilissima Sig.ra Deborah, grazie per aver soggiornato presso il nostro Hotel Club e per aver lasciato questa eccellente recensione! E' un piacere sapere che ha passato una piacevole vacanza e che ha apprezzato l'accoglienza ricevuta e la qualità del buffet a colazione. Contiamo di poter dare presto nuovamente il benvenuto e nel frattempo porgiamo i nostri più cordiali saluti.
5 su 5
di un viaggiatore verificato

Ragazze fantastiche

Data di pubblicazione: 27 gen 2019 su Hotels
Soggiorno molto tranquillo, albergo pulito e personale molto cordiale e disponibile. Un particolare servizio direi più che ottimo delle sue fantastiche ragazze di servizio alle colazioni Bouchra e Jamila. Ritorneremo sicuramente al prossimo soggiorno a Firenze.
Commenti Hotel
1 feb 2019 di Andrea Masi - Resident Manager, Hotel
Gentilissimo Sig. Hanane, grazie per aver dedicato il Suo tempo per scrivere questa eccellente recensione soprattutto da parte di Bouchra e Jamila! Siamo contenti che abbia trascorso un piacevole soggiorno e l'aspettiamo in occasione del Suo prossimo viaggio a Firenze. Cordiali saluti
4 su 5
di un viaggiatore verificato

Data di pubblicazione: 8 gen 2019
Albergo confortevole a pochi passi dalla stazione di S.M. Novella.
Commenti Hotel
3 feb 2019 di Andrea Masi - Resident Manager, Hotel
Gentilissimo Ospite, La ringraziamo per aver soggiornato presso il nostro Hotel club e per aver scritto una recensione ottima. E' un piacere sapere che ha apprezzato il nostro Hotel Club di Firenze soprattutto per la posizione a pochi passi dalla Stazione di Santa Maria Novella. Contiamo di avere presto di nuovo l'occasione di dare il benvenuto e nel frattempo porgiamo i nostri più cordiali saluti.