Valutazioni basate su 201 recensioni verificate

3,3 su 5
73% degli ospiti consiglia questa struttura
3,4 Pulizia della camera
3,1 Servizio e personale
3,3 Comfort in camera
3,3 Condizioni dell’hotel
Recensioni verificate di Expedia
5 su 5
di un viaggiatore verificato

Data di pubblicazione: 24 giu 2019 su Hotels
Commenti Hotel
30 giu 2019 di Dp, Hotel
Dear Andrea thank you for your visit, and your preference, hope to see you again in the future. Best regards
5 su 5
di un viaggiatore verificato

Consigliato

Data di pubblicazione: 1 ott 2018 su Hotels
Posi, ione centrale, gentilezza alla reception e ottimo appartamento con tutti i confort. Consigliato.
Commenti Hotel
5 ott 2018 di michele, Hotel
grazie
1 su 5
di un viaggiatore verificato

Evitatelo accuratamente

Data di pubblicazione: 11 ago 2018 su Hotels
una topaia è più pulita e accogliente aria condizionata ad acqua il che significa che raffredda solo se l’acqua circola in continuazione ed invece spenta da due giorni con 40 gradi che c’era Puzza di muffa ed confort inesistenti Alle nostre rimostranze si sono dimostrati saccenti e presuntuosi adducendo che per il prezzo pagato cosa pensavamo di trovare Siamo stati costretti a cambiare sistemazione e dover spendere altri soldi In questo caso il pagamento anticipato è un cappio al collo Saremo costretti a chiedere un risarcimento danni perché ciò che viene descritto nella prenotazione è completamente inesatto Una pubblicità ingannevole ad una location che non merita neppure una stella sia per ciò che offre sia per il personale addetto alla struttura
Commenti Hotel
22 ago 2018 di danielepizzetti, Hotel
Gentile cliente, i termini usati nella Sua recensione sono stati messi al vaglio del nostro ufficio legale che provvederà a prendere azioni legali per diffamazione, poichè il monolocale a voi assegnato rispettava correttamente quanto descritto nel sito e se, per vostra distrazione non avete letto tutte le informazioni è una vostra colpa e non nostra, ma non per questo avete titolo di definire la nostra struttura un "topaia", evidentemente non avete molta confidenza con la lingua italiana. Arrivederci in tribunale!.
3 su 5
di un viaggiatore verificato

Non consiglio.

Data di pubblicazione: 26 lug 2018 su Hotels
La cosa positiva è la posizione, la struttura si trova a 5' a piedi dalla stazione e a 10-15' dal centro storico. Purtroppo però la stanza non era molto pulita, sotto al microonde c'erano le formiche (già all'arrivo), la spugnetta per lavare i piatti aveva dentro alcuni capelli. Inoltre, diverse cose non funzionavano o non funzionavano bene: il condizionatore non ha la manopola e quindi è duro da azionare, dopo aver scaricato il water perde, la tendina della doccia non si chiude bene. A mio avviso andrebbero specificate le imperfezioni e poi sta al singolo scegliere.
Commenti Hotel
1 ago 2018 di Daniele pizzetti , Hotel
Gentile Ospite, la ringraziamo per il suo commento grazie al quale provvederò a discuterne con il personale addetto, nel frattempo tengo a precisareche ciò che Lei descrive come imperfezioni sono danni causati da altri ospiti a seguito dei quali abbiamo già provveduto ad ordinare i pezzi nuovi affinché tutto funzioni perfettamente, purtroppo e grazie alla nostra costante piena occupazione ci troviamo a che fare con molti tipi di clientela ma non tutti adottano un comportanto educato e responsabile, soprattutto quando ci sono bambini. Grazie per averci scelto Buona serata
5 su 5
di un viaggiatore verificato da Rutigliano (Bari)

A due passi dal centro. Cortesia eccellente

Data di pubblicazione: 25 giu 2018
Pro: Bagni e cucina.
Contro: Nessuno.
Posizione: Posizione ottimale situata al centro del cuore pulsante di Firenze.
Quando raggiungi una città diversa dalla tua qualche timore inevitabilmente ti assale. E la struttura che ti accoglie anche se in maniera immateriale ti aiuta a cancellare la paura iniziale. E' andato tutto bene. Accoglienza eccellente, ottima struttura. Standard sicurezza molto buoni. Autonomia per raggiungere gli appartamenti. Ci ritorneremo sicuramente.
Commenti Hotel
3 lug 2018 di danielepizzetti, Hotel
Grazie, ogni tanto clienti onesti e sinceri capitano anche da noi, vi ringraziamo di cuore per la visita e per il commento gratificante. cordiali saluti
5 su 5
di un viaggiatore verificato

Gemini

Data di pubblicazione: 5 giu 2018 su Hotels
Comodo senza pretese posizionato bene se si utililizza il treno. tutto ok
Commenti Hotel
5 lug 2018 di danielepizzetti, Hotel
Grazie per il commento positivo è stato un piacere avervi nostri ospiti.
2 su 5
di un viaggiatore verificato

Data di pubblicazione: 7 mag 2018
Casa poco spaziosa per 4 persone, pochi confort e rapporto prezzo qualita alto, oltre ad una scarsa igiene generale
Commenti Hotel
19 mag 2018 di danielepizzetti, Hotel
Gentile Signore/Signora, nascondersi dietro l'anonimato è semplicemente da codardi, comunque, non mi risultano nel libro mastro lamentele da lei descritte nel messaggio nel corso di questi primi mesi dell'anno 2018, una cosa è certa, se io ritengo che l'igiene generale della struttura è veramente scarsa me ne vado immediatamente e chiedo il rimborso del prezzo pagato, probabilmente così non è e lo dimostra la nostra continua e permanente situazione al completo dei nostri appartamenti, spero vivamente che in futuro decidera di frequentare altre strutture, tuttavia la ringraziamo poichè il Suo contributo economico è stato per noi molto importante ad arricchire il nostro profitto, grazie.
4 su 5
di un viaggiatore verificato

Data di pubblicazione: 5 apr 2018 su Hotels
Commenti Hotel
22 apr 2018 di daniele pizzetti, Hotel
thank you for your score and appreciations
4 su 5
di un viaggiatore verificato

Data di pubblicazione: 27 mar 2018 su Hotels
Commenti Hotel
22 apr 2018 di daniele pizzetti, Hotel
thank you for your score and appreciations
3 su 5
di un viaggiatore verificato

Data di pubblicazione: 10 dic 2017
Reception quasi inutile, con quasi impossibilità di rintracciamento telefonico, bagno scomodo senza piatto doccia e impossibilità do abbassare i riscaldamenti dei termosifoni rendendo la stanza soffocante, lenzuola non proprio pulite e possibitá di multa do 25€ se si lascia sporca la camera.
Commenti Hotel
3 gen 2018 di TGV, Hotel
Gent.le cliente mi dispiace a capire da questo commento infame che la parola "vergogna" non fa parte dalla sua cultura! La proprieta non dispone di reception ma solo di un ufficcio per le registrazioni dopo di che nessuno e obligato starci dentro( siamo una casa vacanza, non hotel), e questo e ben scritto dapertutto- basta leggere!Il telefono se si chiama mobile ci sarà un motivo-basta chiamare! Con riscaldamento centralizzato mi viene impossibile credere che l'appartamento puo diventare caldo "soffocante" visto che alcuni sono anche un'po freschini e poi,se qualcuno a problemi con le lenzuola non dorme tranquillo tutto il soggiorno ,per lamentarsi on line dopo!!!Ma quante fesserie scrive pensando cosi di risolvere le Sue disturbi personali?! E l'ultimo, non avendo la tassa per la pulizia finale, il €25.00 e extra a scelta del cliente se lasciare la cucina pulita da sé o lasciarla sporca e pagare l'extra! Le cose basta precisarle e non inventarsele con l'umore del giorno! Le auguro che l'anno nuovo La insegna anche la parola "correttezza"! Cordiali saluti