Immagine fornita dalla struttura
1/29 Immagine fornita dalla struttura 1 su 29 immagini fornite dalla struttura

Panoramica dell'hotelHotel 4 stelle sul lungofiume - Cattedrale di Sant'Isacco nelle vicinanze

Posizione

Con una buona posizione sul lungofiume, questo hotel si trova a 0,7 km da Grande Sinagoga Corale e a 5 km da luoghi d'interesse come Cattedrale di Sant'Isacco e Museo di Stato dell'Hermitage e Palazzo d'Inverno. Cattedrale di Kazan e Piazza del palazzo si trovano ugualmente a 5 km di distanza.

Caratteristiche dell’hotel

Oltre a un ristorante, questo hotel per non fumatori dispone di un bar/lounge e una sala per riunioni. Non mancano gli extra a costo zero come il Wi-Fi gratuito nelle aree comuni e un parcheggio gratuito. Altri servizi includono servizi di concierge, servizi di tintoria/lavaggio a secco e servizio lavanderia.

Servizi e dotazioni delle camere

Queste 54 camere con insonorizzazione offrono Wi-Fi gratuito, minibar e connessione Internet via cavo gratuita. Durante il tuo soggiorno avrai a disposizione anche una TV a schermo piatto con canali satellitari, un frigorifero e un efficiente servizio in camera.

Servizi dell'hotel

Servizi dell'hotel

Questo hotel offre un ristorante. Internamente è presente un bar/lounge dove gli ospiti possono rilassarsi ordinando un drink. In loco è disponibile una postazione PC ed è possibile usufruire di accesso a Internet ad alta velocità gratuito, wireless e cablato. A pagamento è possibile usufruire di una navetta da e per l'aeroporto (su richiesta) e un servizio navetta dalla stazione. Questo hotel si trova a San Pietroburgo e offre anche supporto per la prenotazione di escursioni/biglietti, servizi di concierge e quotidiani gratuiti nella hall. È presente un parcheggio interno gratuito con posti limitati. Il posto è assicurato in base all'ordine di arrivo.

Red Stars Hotel è una struttura riservata ai non fumatori.

  • Servizio di baby-sitter 
  • Reception aperta 24 ore su 24 
  • Colazione disponibile (con supplemento) 
  • Quotidiani gratuiti nella hall 
  • Trasferimento aeroportuale (con supplemento) 
  • Numero totale delle camere - 54 
  • Numero di piani - 6 
  • Una sala per riunioni 
  • Deposito bagagli 
  • Trasferimento dalla stazione ferroviaria (con supplemento) 
  • Parcheggio gratuito 
  • Struttura riservata ai non fumatori 
  • Bar/Lounge 
  • Servizi concierge 
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco 
  • Ascensore 
  • Postazione PC 
  • Assistenza per tour e biglietti 
  • Wi-Fi gratuito 
  • Internet via cavo ad alta velocità gratis 
  • Lavanderia 
  • Parcheggio (posti limitati) 
  • Ristorante 
  • Anno di costruzione 2011 
  • Numero di edifici/torri - 1 
  • Televisore nelle aree comuni 

Servizi per famiglie

  • Hotel per famiglie  
  • Wi-Fi gratuito  
  • Camere insonorizzate  
  • Lavanderia  
  • Servizio di baby-sitter  
  • Frigorifero  
  • Culle/letti per bambini 0-2 anni disponibili (gratis)  

Internet

Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratuito , Internet via cavo ad alta velocità gratis

Disponibile in alcune aree comuni: Wi-Fi gratuito , Internet via cavo ad alta velocità gratis

Parcheggio

Parcheggio gratuito, Parcheggio (posti limitati)

Servizi camera

  • Aria condizionata 
  • Camere insonorizzate 
  • Telefono 
  • Chiamate urbane gratuite 
  • Frigorifero 
  • Minibar 
  • Pulizie giornaliere 
  • Bagno in camera 
  • Asciugacapelli 
  • Vasca o doccia 
  • Servizio in camera (orario limitato) 
  • Disponibilità di camere adiacenti o comunicanti 
  • Culle/letti per bambini gratuiti 
  • Cassaforte in camera 
  • Ferro/Asse da stiro (su richiesta) 
  • Scrivania 
  • Tende oscuranti/tendaggio 
  • TV satellitare 
  • TV a schermo piatto 
  • TV ad alta definizione 
  • Wi-Fi gratuito 
  • Internet via cavo ad alta velocità gratis 

Pasti e bevande

A pagamento è possibile usufruire della colazione a buffet, servita tutte le mattine nei seguenti orari: 8:00 - 11:00.

Red Stars Hotel dispone di un ristorante, dove è possibile consumare la colazione, il pranzo e la cena.

È disponibile il servizio in camera con orario limitato.

Accessibilità

Per specificare eventuali esigenze particolari (disabilità o altro), durante la prenotazione è possibile fare clic sul collegamento "Ho una richiesta speciale" nella sezione delle preferenze per il viaggiatore e la camera e inserire le informazioni desiderate.

  • Bagno accessibile ai disabili 

Regolamenti hotel

Arrivo

Il check-in inizia alle ore 14:00

L'età minima per effettuare il check-in è 18

Istruzioni speciali per l'arrivo:

Il servizio navetta per l'aeroporto è disponibile su richiesta. Contatta la struttura in anticipo per prendere gli accordi necessari.

Partenza

Il check out è previsto alle ore 12:00

Metodi di pagamento

Animali

  • Animali domestici o cani guida non ammessi

Da ricordare

Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica dell'hotel.

All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, vengono richiesti una carta di credito o un deposito in contanti per eventuali spese accessorie.

Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.

Non sono ammessi animali, neanche i cani guida

Tariffe

Extra

I costi e i depositi a seguire vengono addebitati dalla struttura al momento dell’erogazione del servizio, all'arrivo e alla partenza.
  • Costo colazione a buffet: RUB 550 per gli adulti e RUB 550 per i bambini (circa)
  • Navetta per l'aeroporto: RUB 1400 per veicolo (solo andata)
  • Letto aggiuntivo: RUB 1200 a notte
È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Dettagli aggiuntivi

Gli ospiti che necessitano di un visto d’ingresso possono rivolgersi all’hotel, che potrebbe essere in grado di fornire l’invito necessario per presentare la domanda di visto. Per maggiori informazioni, contattare l’hotel utilizzando i recapiti indicati nella conferma della prenotazione. L’hotel potrebbe applicare una tariffa per l’assistenza per i visti; tale costo potrebbe non essere rimborsabile in caso di cancellazione della prenotazione. Tutti gli accordi riguardanti i visti intercorrono esclusivamente tra l’hotel e l’ospite. Questa struttura offre trasferimenti dall'aeroporto e dalla stazione (potrebbero essere previsti supplementi). Per usufruirne, prima della partenza occorre comunicare alla struttura i dettagli relativi all'arrivo, utilizzando i recapiti indicati nella conferma ricevuta in seguito alla prenotazione. Nelle camere della struttura sono ammessi solo gli ospiti registrati. È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione. Nella struttura non sono ammessi animali, inclusi quelli per l'assistenza ai disabili.


Spiacenti, si è verificato un problema nel caricamento del contenuto della recensione. Riprova.