Valutazioni basate su 809 recensioni verificate

4,6 su 5
86% degli ospiti consiglia questa struttura
4,7 Pulizia della camera
4,6 Servizio e personale
4,5 Comfort in camera
4,6 Condizioni dell’hotel
Recensioni verificate di Expedia
5 su 5
di un viaggiatore verificato

Questo viaggiatore ha solo assegnato un punteggio Data di pubblicazione: 12 ago 2019
4 su 5
di un viaggiatore verificato

Questo viaggiatore ha solo assegnato un punteggio Data di pubblicazione: 23 lug 2019
5 su 5
di un viaggiatore verificato da Alessandria

Come in una fiaba !

Data di pubblicazione: 16 apr 2019 su Hotels
Esperienza fantastica! Grand Hotel stupenda, un posto meraviglioso! Bellissima suite vista lago, molto pulita e lussuosa, personale molto disponibile ed educato, sala pranzo e colazione meravigliosa, parcheggio molto comodo e pratico !!
5 su 5
di un viaggiatore verificato

Week end da favola

Data di pubblicazione: 25 mar 2019 su Hotels
Hotel di lusso in una località meravigliosa. Ottima la posizione e la colazione. Servizio impeccabile e personale estremamente cortese. Consigliatissimo.
5 su 5
di un viaggiatore verificato

Data di pubblicazione: 25 nov 2018
All'altezza della sua fama. Tutto eccellente, breakfast leggermente sottotono come varietà e servizio
5 su 5
di un viaggiatore verificato da Torino

Data di pubblicazione: 5 nov 2018
Immergersi nel fascino della storia con stile ed eleganza.
5 su 5
di un viaggiatore verificato

Data di pubblicazione: 2 mag 2018
Hotel d' epoca mantenuto in ottime condizioni, parco e servizi di livello lusso. Buona pulizia e stanze confortevoli. Fronte lago. Ottima colazione e buon ristorante. Ottimo per visitare le Isole Borromee.
4 su 5
di un viaggiatore verificato

Data di pubblicazione: 1 mag 2018
Buona esperienza. Per un albergo a cinque stelle... colazione abbastanza banale... la camera non molto confortevole a causa della poca duttilità nella gestione dell’aria condizionata. Personale gentile e attento
5 su 5
di un viaggiatore verificato

Colazione da incubo!

Data di pubblicazione: 26 apr 2018
Colazione in camera a base di confetture di marmellate scadute da sei mesi. Maître inqualificabile per una struttura ricca di storia.
2 su 5
di un viaggiatore verificato

Non ci hanno dato la camera prenotata

Data di pubblicazione: 3 apr 2018
Quando siamo arrivati siamo stati portati in un stanza minuscola nel sottotetto molto calda e poco confortevole. Sceso in reception ho protestato dicendo che quella non era la stanza che avevo prenotato e che avevo visto al momento della prenotazione: La risposta è stata che quelle che si vedono sono immagini di repertorio e che la mia camera faceva parte dello standard di prenotazione, ma poi visto che mi stavo imbufalendo alla loro spocchia mi hanno portato a vedere un'altra stanza che era sicuramente meglio della prima anche se ancora non corrispondeva a quella della prenotazione prevista di 20 mq , 2 finestre e televisore gigante, mentre noi avevamo si e no 9 mq e una sola finestra. Quindi mi viene da pensare che se non paghi il prezzo pieno sei considerato "essere inferiore" e ti sbattono i camere assurde che niente hanno a che vedere con la prenotazione. Avvisate i Vs clienti in merito a quanto successo a me Grazie
Commenti Hotel
11 apr 2018 di GLM, Hotel
Ci rincresce non abbia gradito la camera assegnata. Abbiamo comunque fatto il possibile per trovare una sistemazione di suo gradimento. La tariffa pagata è -ovviamente- un indice del confort della camera ma da lì a considerare "un essere inferiore" il cliente,,,, ne passa. Ribadiamo quanto già detto: in un hotel di questo tipo non c'é una camera uguale all'altra, quindi le foto "di repertorio" sono indicative, la prima camera corrispondeva agli standard della categoria. Grazie per la visita e speriamo in una prossima occasione