Valutazioni basate su 443 recensioni verificate

4,4 su 5
84% degli ospiti consiglia questa struttura
4,6 Pulizia della camera
4,5 Servizio e personale
4,2 Comfort in camera
4,3 Condizioni dell’hotel
Recensioni verificate di Expedia
1 su 5
di un viaggiatore verificato

Data di pubblicazione: 20 giu 2019
Nulla! Scomoda da raggiungere... impossibile parcheggiare l auto... se non a 45 € al giorno. Ma la peggiore nota in assoluta va al personale scostumato e incapace di gestire le esigenze del cliente.
Commenti Hotel
23 giu 2019 di Michelangelo, Hotel
Gentile Cliente, In risposta al suo commento, voglio prima di tutto precisare che lei ha prenotato dai noi in base alle sue preferenze, in quanto la nostra posizione è descritta in modo esaustivo sul nostro sito e su ogni portale alla quale ci appoggiamo, molti nostri clienti prediligono questa particolare caratteristica dell'hotel per la poca distanza dalle principali attrazioni della città e per la tranquillità che la sera la struttura concede. Secondo, contattando l'hotel potevamo consigliare i migliori parcheggi dove i prezzi sono nettamente inferiori in confronto ha quanto lei ha pagato. Riguardo al commento sul personale non ha precisato che l'esigenza di cui parla riguardava la sua insistenza di avere la colazione inclusa sulla prenotazione, quindi lo staff in seguito alla sua lamentela, ha verificato e accertato attraverso il suo voucher di conferma e sul sistema di prenotazione da lei utilizzato, e in modo pacato il personale ha cercato di spiegarle che effettivamente la sua prenotazione non aveva la colazione inclusa, purtroppo però rifiutava di ascoltare interrompendo prontamente il receptionista, solo con l'intervento del direttore siamo riusciti a parlare ed esporle la situazione. La preghiamo di rivedere la sua posizione, rivalutando il suo giudizio, in quanto la proprietà sente di aver rispettato tutti i termini e le condizioni della sua prenotazione.
4 su 5
di un viaggiatore verificato

Ottimo

Data di pubblicazione: 3 feb 2019 su Hotels
Commenti Hotel
29 mar 2019 di Andet, Hotel
Gentile Sig.ra Michela, La ringraziamo per averci dedicato del tempo e per averci lasciato una recensione. Apprezziamo molto i commenti e opinioni dei nostri clienti. Speriamo di riaverla nuovamente ospite nella nostra struttura. Cordiali saluti Andet
4 su 5
di un viaggiatore verificato

Ottimo

Data di pubblicazione: 2 feb 2019 su Hotels
Commenti Hotel
29 mar 2019 di Giorgia Gallo - Direttore, Hotel
Gentile Ospite, che piacere ricevere la sua recensione. Siamo veramente felici di apprendere che il suo soggiorno sia stato piacevole. Speriamo di poterle dare nuovamente il benvenuto in occasione di un prossimo passaggio a Roma. Con vive cordialità.
5 su 5
di un viaggiatore verificato

Data di pubblicazione: 12 lug 2018
Personale gentilissimo, sempre a disposizione e professionale, camere pulite!
Commenti Hotel
20 lug 2018 di Carl - concierge, Hotel
Gentile Cliente, La ringraziamo per la Sua recensione che valorizza e gratifica il nostro lavoro quotidiano. La nostra struttura e il nostro Staff sono sempre a disposizione per rendere il soggiorno dei nostri ospiti confortevole e indimenticabile. Ci fa enormemente piacere che lei abbia avuto modo di apprezzare la cortesia, la disponibilità e l’attenzione che dedichiamo ai nostri ospiti. Ci auguriamo di riaverla presto nostro ospite. Cordialmente, Carl
3 su 5
di un viaggiatore verificato

Data di pubblicazione: 22 giu 2018 su Hotels
Commenti Hotel
18 lug 2018 di Carl - concierge, Hotel
Dear Guest, Thank you for your generous review of our property and thank you for choosing our hotel for your stay. We hope you choose to come back on your next trip to Rome. Best Regards, Carl
4 su 5
di un viaggiatore verificato

Data di pubblicazione: 24 apr 2018 su Hotels
Commenti Hotel
25 apr 2018 di Carl - concierge, Hotel
Dear Guest, Thank you for taking the time to review our property. We are very happy that your time with us was enjoyable and that our staff was able to make your stay a good one. Best Regards, Carl
5 su 5
di Diana

Data di pubblicazione: 7 gen 2018 su Hotels
Posizione super, albergo molto caratteristico, pulito in generale, con piccole migliorie che devono apportare, come i termosifoni dove si appoggiano gli asciugamani; un altro piccolo errore lì denoto nella stoffa sulla testata del letto. Per il resto davvero bello ex accogliente.
Commenti Hotel
10 gen 2018 di Carl - concierge, Hotel
Gentile Cliente, La ringraziamo per la Sua recensione che valorizza e gratifica il nostro lavoro quotidiano. La nostra struttura e il nostro Staff sono sempre a disposizione per rendere il soggiorno dei nostri ospiti confortevole e indimenticabile. Ci fa enormemente piacere che lei abbia avuto modo di apprezzare la cortesia, la disponibilità e l’attenzione che dedichiamo ai nostri ospiti. Ci auguriamo di riaverla presto nostro ospite. Cordialmente, Carl
4 su 5
di lorenzo

Data di pubblicazione: 2 gen 2018 su Hotels
Commenti Hotel
10 gen 2018 di Carl - concierge, Hotel
Dear Guest, Thank you for your generous review of our property and thank you for choosing our hotel for your stay. We hope you choose to come back on your next trip to Rome. Best Regards, Carl
4 su 5
di alberto

Data di pubblicazione: 18 dic 2017 su Hotels
Confortevole. Pulito. Centralissimo. Ottimo anche per famiglie .Ritorneremo.
Commenti Hotel
10 gen 2018 di Carl - concierge, Hotel
Gentile Cliente, La ringraziamo per la Sua recensione che valorizza e gratifica il nostro lavoro quotidiano. La nostra struttura e il nostro Staff sono sempre a disposizione per rendere il soggiorno dei nostri ospiti confortevole e indimenticabile. Ci fa enormemente piacere che lei abbia avuto modo di apprezzare la cortesia, la disponibilità e l’attenzione che dedichiamo ai nostri ospiti. Ci auguriamo di riaverla presto nostro ospite. Cordialmente, Carl
4 su 5
di Giovanni

Data di pubblicazione: 29 nov 2017 su Hotels
Commenti Hotel
7 dic 2017
Dear Guest, We thank you for taking the time and making a review for Hotel La Rovere. We are glad that your stay was to your liking. Your opinions and comments are very much appreciated, we will do our best to provide a better service in the future. Best regards, Carl