Immagine fornita dalla struttura
Immagine fornita dalla struttura 1 su 27 immagini fornite dalla struttura

Panoramica dell'hotelHotel a Udaipur con ristorante e terrazza panoramica

Posizione

A 10 minuti a piedi da luoghi d'interesse come Gangaur Ghat, Museo Bagore-ki-Haveli e Tempio di Jagdish, questo hotel vanta una buona posizione nel cuore di Udaipur. Crystal Gallery e Municipio si trovano ugualmente a 3 km di distanza.

Caratteristiche dell’hotel

In questo hotel per non fumatori sono disponibili un ristorante, una terrazza panoramica e servizio in camera 24 ore su 24. Non mancano gli extra a costo zero come il Wi-Fi gratuito nelle aree comuni e un parcheggio gratuito. Altri servizi includono servizi di tintoria/lavaggio a secco, servizio lavanderia e una reception aperta 24 ore su 24.

Servizi e dotazioni delle camere

Queste 15 camere offrono Wi-Fi gratuito, un comodo balcone e una TV a schermo piatto con canali via cavo. Durante il tuo soggiorno potrai contare su comfort aggiuntivi come servizio in camera 24 ore su 24, una doccia con soffione a pioggia e un kit per la preparazione del caffè.

Servizi dell'hotel

Servizi dell'hotel

Questo hotel offre un ristorante. Nelle aree comuni è disponibile accesso gratuito a Internet ad alta velocità in modalità wireless. Questo hotel si trova a Udaipur e offre anche una terrazza panoramica, supporto per la prenotazione di escursioni/biglietti e quotidiani gratuiti nella hall. Il parcheggio interno è gratuito.

Mandiram Palace è una struttura riservata ai non fumatori.

  • Trasferimento aeroportuale (con supplemento) 
  • Numero totale delle camere - 15 
  • Reception aperta 24 ore su 24 
  • Colazione disponibile (con supplemento) 
  • Numero di piani - 3 
  • Deposito bagagli 
  • Ristorante 
  • Cassetta di sicurezza presso la reception 
  • Parcheggio gratuito 
  • Quotidiani gratuiti nella hall 
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco 
  • Assistenza per tour e biglietti 
  • Wi-Fi gratuito 
  • Lavanderia 
  • Terrazza panoramica 
  • Anno di costruzione 2005 
  • Struttura riservata ai non fumatori 
  • Numero di edifici/torri - 1 
  • Televisore nelle aree comuni 

Internet

Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratuito

Disponibile in alcune aree comuni: Wi-Fi gratuito

Parcheggio

Parcheggio gratuito

Servizi delle camere

  • Soffione a pioggia 
  • Vasca o doccia 
  • Disponibilità di camere adiacenti o comunicanti 
  • Ferro/Asse da stiro (su richiesta) 
  • TV a schermo piatto 
  • Balcone 
  • Articoli da bagno gratuiti 
  • Climatizzatore in camera (aria condizionata) 
  • Canali TV premium 
  • Settimanali gratuiti 
  • Aria condizionata 
  • Telefono 
  • Accessori per caffè/tè 
  • Bottiglia di acqua gratuita 
  • Asciugacapelli 
  • Ventilatore a soffitto 
  • Chiamate urbane gratuite 
  • Pulizie giornaliere 
  • Bagno in camera 
  • Pantofole 
  • Scrivania 
  • TV via cavo 
  • Wi-Fi gratuito 
  • Servizio in camera (24 ore su 24) 

Pasti e bevande

Qila: ristorante che serve la colazione, il brunch, il pranzo e la cena.

È disponibile il servizio in camera 24 ore su 24.

Regolamenti dell'hotel

Arrivo

L'età minima per effettuare il check-in è 18

Il check-in inizia alle ore 12:00

Istruzioni speciali per l'arrivo:

Per effettuare la registrazione presso questa struttura, gli ospiti che sono cittadini indiani devono fornire un documento d'identità valido con foto rilasciato dal governo indiano e gli ospiti che sono cittadini stranieri devono presentare un passaporto e un visto validi.

Partenza

Il check out è previsto alle ore 12:00

Metodi di pagamento

Bambini e letti aggiunti

  • Le famiglie con bambini sono benvenute.

Animali

  • Gli animali domestici sono ammessi senza costi aggiuntivi
  • Solo cani e gatti
  • 1 per camera

Da ricordare

Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.

All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, vengono richiesti una carta di credito o un deposito in contanti per eventuali spese accessorie.

Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.

Si ammettono animali domestici (con supplemento)

Tariffe

Extra

I costi e i depositi a seguire vengono addebitati dalla struttura al momento dell’erogazione del servizio, all'arrivo e alla partenza.
  • Costo prima colazione: INR 150 a persona (importo approssimativo)
  • Navetta per l'aeroporto: INR 850 per veicolo (andata e ritorno)
È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Dettagli aggiuntivi

È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.


Spiacenti, si è verificato un problema nel caricamento del contenuto della recensione. Riprova.