Hotel a Valleggia: trova i migliori alloggi per il tuo viaggio
Revier Mountain Lodge Saas-Fee
Revier Mountain Lodge Saas-Fee
Revier Mountain Lodge Saas-Fee
Revier Mountain Lodge Saas-Fee
Revier Mountain Lodge Saas-Fee
Revier Mountain Lodge Saas-Fee
Struttura a 3.0 stelle
Saas-Fee
8.0 su 10, Ottimo, (12)
8,0/10
Ottimo
(12)
“It was awesome, we had a wonderful stay. Breakfast was very nice too and staff is very friendly. We did felt a little bit lost at arrival opening doors and finding the room ourselves but overall is was a very pleasant stay. We will be back ”
“Struttura un po’ vecchiotta. Camera molto piccola ma visto che serve solo per dormire, per 2 va bene così. Suggerirei solo qualche mensola o appoggia oggetti in più in bagno. La signora della reception gentilissima e molto disponibile per qualsiasi cosa. Colazione abbondante e buona. Ottima posizione centrale. Molto soddisfatta ”
“A great room, lots of space, clean and high standards. Excellent for traveling with skis and for drying clothes after a long day in the mountains. The staff is great, helpful and very friendly. Also great food in the restaurant. A varied menu, high quality and good value on the daily menu. ”
“Una chicca nel cuore di Domodossola in cui sicuramente ritorneremo! Stanza pulita, molto curata e dotata di tutto! Personale preparato e gentilissimo! Colazione super e comodità senza eguali!”
“Tout est parfait. Propre, tranquille, magnifique vue, bon déjeuner, excellent personnel, placements idéal, chambre est grande avec un balcon. Fantastique. ”
“A superb place to stay. Outstanding service from all staff with particular mention for reception staff. Breakfast buffet was superb. Hotel facilities are excellent.”
“Ho dato 5 stelle perchè la struttura è piacevole, accogliente, con cura dei dettagli (bravo l'architetto e l'interior designer), con composizioni floreali accattivanti, e finiture di qualitatà e precisione. Rinfrescata nel 2023 non ha l'aria da "antichi fasti".
Alcune cose però non vanno bene.
1. Al momento del conto, senza chiederlo preventivamente, è stata stampata la ricevuta applicando un supplemento del 5% rispetto al prezzo omnicomprensivo indicato su Hotels.com, a titolo di "servizi...
“Eravamo già stati nell’Hotel l’anno scorso nello stesso periodo. Ci hanno assegnato la stessa camera upgraded e abbiamo apprezzato. Ci piacciono l’eleganza, gli ampi spazi, la splendida piscina e il servizio eccellente. Rispetto all’anno scorso si è perso il benefit del parcheggio gratuito .. ora è a pagamento diretto con sbarra (20 € giorno). Se si muove spesso la macchina si finisce per pagare molto più del fee giornaliero. Clientela prevalentemente internazionale data la località a un passo...
Prezzo a notte più basso trovato nelle ultime 24 ore, per un soggiorno di 1 notte per 2 adulti. Prezzi e disponibilità possono cambiare. Potrebbero essere previste condizioni aggiuntive.
Prezzo a notte più basso trovato nelle ultime 24 ore, per un soggiorno di 1 notte per 2 adulti. Prezzi e disponibilità possono cambiare. Potrebbero essere previste condizioni aggiuntive.
"Una chicca nel cuore di Domodossola in cui sicuramente ritorneremo! Stanza pulita, molto curata e dotata di tutto! Personale preparato e gentilissimo! Colazione super e comodità senza eguali!"
"Ho dato 5 stelle perchè la struttura è piacevole, accogliente, con cura dei dettagli (bravo l'architetto e l'interior designer), con composizioni floreali accattivanti, e finiture di qualitatà e precisione. Rinfrescata nel 2023 non ha l'aria da "antichi fasti".
Alcune cose però non vanno bene.
1. Al momento del conto, senza chiederlo preventivamente, è stata stampata la ricevuta applicando un supplemento del 5% rispetto al prezzo omnicomprensivo indicato su Hotels.com, a titolo di "servizi alberghieri". In realtà credo fosse la mancia. Siamo in Italia e la mancia dovrebbe essere una libera scelta del cliente e non inserita di default nella ricevuta. Di pessimo gusto chiedermi ex post (senza specificare che si trattava di mancia) se io fossi stato d'accordo. La ricevuta ormai era stampata e mi ha messo in grosso imbarazzo, quindi sul momento non ho compreso quella richiesta e ho lasciato stare. Per me non è accettabile mettere i clienti in condizioni di imbarazzo.
2. Gli asciugamani non sono stati cambiati: ok l'ecologia, ma andrebbe scritto come fanno tanti hotel "se li lasci per terra li cambiamo". Non essendo scritto nulla davo per scontato venissero cambiati e così non è stato.
3. Piscina molto affollata, con tanti bambini rumorosi.
4. Parcheggio a 20 euro al giorno ma anche a 1,5 euro all'ora: se sposti la macchina più volte al giorno arrivi a pagare più di 20 euro nella giornata, come fosse un paecheggio pubblico: non mi pare corretto, una speculazione davvero ridicola."
"Ottimo hotel con spiaggia privata. Camere molto confortevoli e pulite. Ci andiamo spesso e sicuramente ci andremo in futuro. Una garanzia sul lago Maggiore. Unica pecca che voglio segnalare è la mancanza di materassini sulle sdraio della spiaggia.ottima colazione. Personale gentilissimo "
"Un bellissimo hotel con camere generose negli spazi, nulla lasciato al caso.
Ottimo personale e buona colazione.
Grazie per la bellissima esperienza "
"Personale molto gentile ed accogliente: si è reso disponibile a farci effettuare il check-in in tarda serata. Struttura rilassante con bellissima vista. Colazione di qualità, varia e abbondante. Molto consigliato"
"Tutto bene se non fosse che ti aggiungono il 5% per loro mancia in fattura non richiesto. Ti avvisano al momento del pagamento mostrandoti la fattura già stampata sapendo che le persone difficilmente diranno di NO in quel momento. Questo non è saper vendere ma solo essere truffaldini"
Quali sono le case vacanze più richieste a Valleggia?
Casa in pietra finemente rinnovata ai margini un villaggio di montagna da sogno: questa apprezzata casa vacanze a Valleggia si trova in montagna e offre un caminetto, un balcone e un'area barbecue, per assicurarti il massimo relax. La cucina include una lavastoviglie, un frigorifero e un piano cottura. Concediti un po' di meritato riposo con servizi come una terrazza e un giardino. Dai un'occhiata a tutte le case vacanze a Valleggia.
Devo cancellare la mia prenotazione hotel a Valleggia, riceverò un rimborso?
Sì, molte delle prenotazioni di hotel sono completamente rimborsabili prima della scadenza indicata dalla struttura, che di solito è entro 24-48 ore dall'arrivo. Se hai una prenotazione che non è rimborsabile, potresti essere comunque in grado di cancellarla e ricevere un rimborso entro 24 ore dal momento della prenotazione. Filtra la tua ricerca per la modalità di pagamento completamente rimborsabile e trova offerte hotel flessibili a Valleggia.
Com'è soggiornare a Valleggia?
Annoiarsi è impossibile a Valleggia. Nella zona circostante ci sono 1340 hotel e altre sistemazioni. Scopri di più su Valleggia.
Quali sono le attrazioni da non perdere a Valleggia?
In genere i mesi più caldi sono luglio e agosto con una temperatura media di 11 °C, mentre i mesi più freddi sono gennaio e febbraio con una media di -5 °C. A Valleggia i mesi più piovosi sono maggio, giugno, luglio e agosto, con una media mensile di 204 mm di pioggia.
Prenotare con l’app di Expedia conviene
Con l’app puoi risparmiare su una selezione di hotel e guadagnare il doppio dei punti ogni volta che prenoti: viaggiare non è mai stato così conveniente! Inoltre, puoi gestire le tue prenotazioni dove e quando vuoi.
Scansiona il codice QR con la fotocamera del tuo dispositivo e scarica la nostra app