Panoramica dell'hotelHotel 3 stelle a Mestre (Marghera) con parcheggio gratuito

Vantaggi della struttura: i più apprezzati

Parcheggio gratuito
Wi-Fi gratuito
Animali ammessi
Ristorante
Reception aperta 24 ore su 24

Posizione

A 1,3 km da Porto Marghera e a 10 km da luoghi d'interesse come Basilica di Santa Maria Gloriosa dei Frari e Porto di Venezia, questo hotel vanta una buona posizione in zona Marghera. Piazzale Roma e Ponte degli Scalzi si trovano a 10 km di distanza.

Caratteristiche dell’hotel

In questo hotel sono disponibili un ristorante, un bar/lounge e una sala per riunioni. Non mancano gli extra a costo zero come il Wi-Fi gratuito nelle aree comuni e un parcheggio gratuito. Altri servizi includono una reception aperta 24 ore su 24, supporto per la prenotazione di escursioni/biglietti e personale poliglotta.

Servizi e dotazioni delle camere

Queste camere con stile personalizzato offrono servizio in camera e asciugacapelli. Grazie a comfort aggiuntivi come TV a schermo piatto, cassaforte e telefono, non mancherà nulla al tuo soggiorno.

Servizi dell'hotel

Servizi dell'hotel

Questo hotel offre un ristorante. Internamente è presente un bar/lounge dove gli ospiti possono rilassarsi ordinando un drink. L'accesso a Internet in modalità wireless è gratuito. Sono disponibili 30 metri quadrati di spazio per eventi con una sala per riunioni. Questo hotel business offre anche supporto per la prenotazione di escursioni/biglietti, personale poliglotta e una cassetta di sicurezza presso la reception. È presente un parcheggio in loco gratuito con posti limitati. Il posto è assicurato in base all'ordine di arrivo.

  • Dimensioni delle sale per conferenze (metri) - 30 
  • Cassetta di sicurezza presso la reception 
  • Navetta per le aree limitrofe (con supplemento) 
  • Deposito bagagli 
  • Bar/Lounge 
  • Ascensore 
  • Colazione disponibile (con supplemento) 
  • Reception aperta 24 ore su 24 
  • Parcheggio (posti limitati) 
  • Ristorante 
  • Assistenza per tour e biglietti 
  • Numero totale delle camere - 60 
  • Una sala per riunioni 
  • Parcheggio gratuito 
  • Numero di piani - 4 
  • Wi-Fi gratuito 
  • Personale poliglotta 

Servizi per famiglie

  • Hotel per famiglie  
  • Wi-Fi gratuito  
  • Letti aggiuntivi disponibili  

Internet

Disponibile in alcune aree comuni: Wi-Fi gratuito

Parcheggio

Parcheggio gratuito, Parcheggio (posti limitati)

Servizi delle camere

  • Vasca o doccia 
  • Culle/letti per bambini (con supplemento) 
  • Bagno in camera 
  • Servizio in camera 
  • TV a schermo piatto 
  • Canali TV premium 
  • Asciugacapelli 
  • Aria condizionata 
  • Telefono 
  • Pulizie giornaliere 
  • Articoli da bagno gratuiti 
  • Bidet 
  • Scrivania 
  • Letti aggiuntivi disponibili 
  • Tende oscuranti/tendaggio 
  • Climatizzatore in camera (aria condizionata) 
  • Cassaforte in camera 
  • Decorazioni personalizzate 

Pasti e bevande

Hotel Mondial dispone di un ristorante in loco.

È disponibile il servizio in camera.

Attività nelle vicinanze

Le attività ricreative elencate di seguito sono disponibili in loco o nelle vicinanze. È possibile che siano a pagamento.

  • Noleggio bici nelle vicinanze 

Accessibilità

Per specificare eventuali esigenze particolari (disabilità o altro), durante la prenotazione è possibile fare clic sul collegamento "Richieste speciali" e inserire i dettagli desiderati.

  • Camere accessibili ai disabili 

Regolamenti dell'hotel

Arrivo

Il check-in inizia alle ore 15:00

Il check-in termina alle ore 23:00

Istruzioni speciali per l'arrivo:

Guests booking their stay in Venice are kindly requested to visit the #EnjoyRespectVenezia site www.comune.venezia.it/en/content/enjoyrespectvenezia for important information and regulations applied in the city.

Partenza

Il check out è previsto alle ore 10:30

Metodi di pagamento

Bambini e letti aggiunti

  • Si accettano prenotazioni che includono bambini.
  • Sono disponibili letti aggiuntivi.
  • Culle (letti per bambini 0-2 anni) disponibili a EUR 20.

Animali

  • Si accettano animali domestici
  • Si applicano restrizioni
  • Per maggiori informazioni, contattare la struttura al numero telefonico indicato sulla conferma della prenotazione

Da ricordare

Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.

All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, vengono richiesti una carta di credito o un deposito in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Letti aggiuntivi non disponibili

Oneri

I seguenti costi andranno pagati presso la struttura:
  • Il Comune impone una tassa di soggiorno che dovrà essere versata alla struttura. Sono esenti i residenti nel Comune di Venezia e i bambini di età inferiore a 10 anni. Potrebbero essere previste ulteriori esenzioni previa presentazione della necessaria documentazione alla struttura, in caso di pazienti e dei relativi accompagnatori e di persone che devono soggiornare nella città per motivi/doveri specifici. Verrà applicata una riduzione del 30% nel seguente periodo: 1-31 gennaio.
  • Il Comune applica una tassa di soggiorno: EUR 2.50 a persona, a notte per gli adulti; EUR 1.225, a notte per gli ospiti tra i 10 e i 16 anni.
Abbiamo incluso tutti i costi comunicati dalla struttura. Questi possono tuttavia variare, ad esempio in base alla durata del soggiorno o al tipo di camera.

Extra

I seguenti costi e depositi vengono addebitati dalla struttura all'utilizzo del servizio, all'arrivo o alla partenza.
  • Costo prima colazione: EUR 5 a persona (importo approssimativo)
  • Verrà addebitato un supplemento per una culla (lettino per bambini 0-2 anni)
È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Dettagli aggiuntivi

Tutti gli ospiti, minorenni inclusi, dovranno essere presenti al momento del check-in e mostrare il passaporto o un documento d'identità rilasciato dal loro governo. In base alla normativa vigente, non si accettano pagamenti in contanti per importi superiori a EUR 2999.99. Per maggiori informazioni, contatta direttamente la struttura utilizzando i recapiti indicati nella conferma della prenotazione.È possibile accordarsi per soggiornare con animali domestici mettendosi in contatto direttamente con la struttura tramite i recapiti presenti nella conferma ricevuta in seguito alla prenotazione.


Spiacenti, si è verificato un problema nel caricamento del contenuto della recensione. Riprova.