Valutazioni basate su 322 recensioni verificate

4,7 su 5
90% degli ospiti consiglia questa struttura
4,8 Pulizia della camera
4,6 Servizio e personale
4,7 Comfort in camera
4,7 Condizioni dell’hotel
Recensioni verificate di Expedia
5 su 5
di un viaggiatore verificato

Data di pubblicazione: 4 apr 2019
Il fascino di una antica dimora e la tranquillità del posto . con una piscina interna la sarebbe top
Commenti Hotel
30 apr 2019 di Marko Ludovici - Executive Assistant Manager, Hotel
Gentile ospite, grazie per le splendide parole utilizzate per descrivere il suo recente soggiorno presso San Clemente Palace Kempinski. Sarà un onore per noi darle presto un caloroso bentornato in questa spendida isola. Cordiali Saluti Marko Ludovici, Executive Assistant Manager
5 su 5
di un viaggiatore verificato da milano

Data di pubblicazione: 22 ott 2018
spazioso per essere a venezia molto pulito posizione tranquilla
Commenti Hotel
30 ott 2018 di Claudia Zuin, Quality and Guest Experience Manager, Hotel
Gentile Ospite, grazie per il suo commento relativo al suo recente soggiorno presso il San Clemente Palace Kempinski. Nell'attesa di darle presto un nuovo e caloroso benvenuto, le porgiamo i nostri più cordiali saluti. Claudia Zuin
4 su 5
Consigliato
per Tutti
di un viaggiatore verificato

Data di pubblicazione: 1 nov 2016
Personale molto poco disponibile. L'hotel è invece molto bello e comodo nonostante si trovi isolato, anzi il servizio taxi San Clemente >< San Marco lo rende ancor più comodo e lontano dalla folla.
5 su 5
Consigliato
per Tutti
di un viaggiatore verificato

Data di pubblicazione: 5 lug 2015
una location straordinaria, servizio impeccabile, tutto fantastico. l'hotel è perfetto, così come il giardino. perfetta l'accolgienza, perfetto il room service, perfetto il servizio di conciergerie. ottima colazione. un luogo magico, veramente.
5 su 5
di un viaggiatore verificato

Data di pubblicazione: 8 nov 2019
Commenti Hotel
9 nov 2019 di Alper Can Bulcum - General Manager, Hotel
Dear Guest, thank you for sharing with us the experience related to your recent stay at the San Clemente Palace Kempinski. Looking forward to welcoming you back Kind regards Alper Can Bulcum - General Manager
5 su 5
di un viaggiatore verificato

Data di pubblicazione: 27 ott 2019
Commenti Hotel
29 ott 2019 di General Manager, Hotel
Dear Guest, thank you for your rating! Looking forward to welcoming you back at San Clemente Palace Kempinski. Kind Regards Alper Can Bulcum - General Manager
5 su 5
di un viaggiatore verificato

Data di pubblicazione: 6 ott 2019
the whole stay was perfection. Staff were wonderful. An oasis of calm
Commenti Hotel
7 ott 2019 di Executive Office, Hotel
Dear Guest, thank you for taking the time to review your stay at the San Clemente Palace Kempinski. Looking forward to welcoming you back. Kind Regards Claudia Zuin on behalf of Alper Can Bulcum - General Manager
5 su 5
di un viaggiatore verificato da TOKYO

Data di pubblicazione: 27 set 2019
雰囲気のあるホテルにサービスにとても満足でした。
Commenti Hotel
7 ott 2019 di Executive Office, Hotel
Dear Guest, thank you for your comment! Looking forward to welcoming you back at San Clemente Palace Kempinski. Kind Regards Claudia Zuin on behalf of Alper Can Bulcum - General Manager
4 su 5
di un viaggiatore verificato da Washington DC

Data di pubblicazione: 24 set 2019
Loved everything in this beautiful hotel except it would have been nice to have an English speaking channel other than Al Jazeera
Commenti Hotel
24 set 2019 di Executive Office, Hotel
Dear Guest, thank you for sharing your comment. We are pleased to read that you loved your stay and we are all looking forward to welcoming you back. We do have other English speaking channels and we will be more than pleased to assist you with on the occasion of your future stay. Kind Regards Claudia Zuin on behalf of Alper Can Bulcum - General Manager
5 su 5
di un viaggiatore verificato

Data di pubblicazione: 14 set 2019
Commenti Hotel
17 set 2019 di Executive Office, Hotel
Dear Guest, thank you for your rating! Looking forward to welcoming you back at the San Clemente Palace Kempinski. Kind regards Claudia Zuin on behalf of Alper Can Bulcum - General manager