Struttura centralissima, a massimo cinque minuti a piedi dall'Arena. La stanza era spaziosa, con bagno privato esterno. Non viene rifatta quotidianamente. Purtroppo abbiamo avuto problemi con il proprietario della struttura. Il giorno prima del nostro arrivo, abbiamo chiamato per comunicare l'orario per il check in, un po' tardi, verso le 23. Ci è stato detto che non c'erano problemi e ringraziavano per averli avvisati. Al nostro arrivo, il proprietario ci ha detto che stava per cancellare la prenotazione della stanza e rimetterla in vendita, nonostante fossimo arrivati un'ora prima. Gli abbiamo segnalato la necessità di lasciare i bagagli dopo il check out ma ci ha risposto che non c'erano problemi e che ci saremmo rivisti nei giorni successivi per le indicazioni. Al secondo giorno, in seguito a una forte pioggia, la stanza si è allagata. Abbiamo chiamato il proprietario per avvisarlo dell'accaduto e per lasciare chiavi e bagagli. Non abbiamo ricevuto risposta, cellulare irraggiungibile. Ho inviato un messaggio su WhatsApp, consegnato ma non visualizzato. Quando siamo tornati per ritirare i bagagli e lasciare le chiavi, abbiamo trovato la porta d'ingresso aperta, altri ospiti in attesa del proprietario e i nostri bagagli in corridoio. Dopo due giorni dalla fine della vacanza, il proprietario mi ha scritto, dicendomi che non c'erano problemi a lasciare i bagagli ma che sarebbe stato più corretto avvisarlo. Ho trovato il tutto un po' assurdo.