Salva

The St. Gregory Hotel
Struttura a 4.0 stelle

Hotel dallo stile elegante - George Washington University nelle vicinanze

Scegli le date per vedere i prezzi

i mesi mostrati al momento sono May 2024 e June 2024.
maggio 2024
giugno 2024

The St. Gregory Hotel

Galleria fotografica per The St. Gregory Hotel

Aperto a colazione, pranzo e cena
Terrazza/patio
Ingresso della struttura
Una cassaforte in camera, una scrivania, tende oscuranti
Hall

Panoramica di The St. Gregory Hotel

VIP Access
Recensioni
8,6

Eccellente

Servizi più richiesti

  • Animali ammessiAnimali ammessiAnimali ammessi
  • Colazione disponibileColazione disponibileColazione disponibile
  • Parcheggio disponibileParcheggio disponibileParcheggio disponibile
  • Wi-Fi gratisWi-Fi gratisWi-Fi gratis
  • PalestraPalestraPalestra
  • LavanderiaLavanderiaLavanderia

Dai un’occhiata ai dintorni

Mappa
2033 M St Nw, Washington, DC, 20036
  • Località più richiesteSt Greg Kitchen & Bar1 min a piedi
  • Località più richiesteEmbassy Row6 min a piedi
  • Località più richiesteStazione di Rosslyn8 min in auto
  • AeroportoWashington, DC (DCA-Ronald Reagan Washington National)18 min in auto
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Opzioni della camera

Camera Deluxe, 2 letti matrimoniali

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV LCD
Tende/tendaggi oscuranti
Combinazione doccia/vasca
Bagno privato
Asciugacapelli
  • 34 m²
  • Per 2 persone
  • 2 letti matrimoniali

Suite, 1 camera da letto

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV LCD
Camera separata
Tende/tendaggi oscuranti
Combinazione doccia/vasca
Bagno privato
  • 78 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti matrimoniali e 1 divano letto (matrimoniale)

Suite Executive, letti multipli

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV LCD
Tende/tendaggi oscuranti
Combinazione doccia/vasca
Bagno privato
Asciugacapelli
  • 37 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti matrimoniali e 1 divano letto (matrimoniale)

Monolocale Deluxe, 1 letto king

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV LCD
Tende/tendaggi oscuranti
Combinazione doccia/vasca
Bagno privato
Asciugacapelli
  • 35 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Monolocale Premier, 2 letti matrimoniali

In evidenza

Balcone
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV LCD
Tende/tendaggi oscuranti
Combinazione doccia/vasca
  • 35 m²
  • Per 2 persone
  • 2 letti matrimoniali

Monolocale Premier, 1 letto king

In evidenza

Balcone
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV LCD
Tende/tendaggi oscuranti
Combinazione doccia/vasca
Bagno privato
  • 35 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Suite, 1 camera da letto

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV LCD
Camera separata
Tende/tendaggi oscuranti
Combinazione doccia/vasca
Bagno privato
  • 78 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Suite Executive

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV LCD
Tende/tendaggi oscuranti
Combinazione doccia/vasca
Bagno privato
Asciugacapelli
  • 39 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Suite Junior, 1 letto king con divano letto

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV LCD
Tende/tendaggi oscuranti
Combinazione doccia/vasca
Bagno privato
Asciugacapelli
  • 39 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Monolocale Deluxe, 1 letto king

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV LCD
Tende/tendaggi oscuranti
Combinazione doccia/vasca
Bagno privato
Asciugacapelli
  • 34 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Strutture simili

Informazioni sulla zona

Washington

The St. Gregory Hotel vanta una posizione strategica a Washington, in Centro di Washington D.C., un'area nel distretto commerciale e nei pressi dell'aeroporto. Casa Bianca e Arlington National Cemetery sono due delle principali attrazioni della zona, così come Smithsonian Institution e Smithsonian National Zoo. Sei in cerca di eventi sportivi o spettacoli a cui assistere? Centro Sportivo Capital One Arena e Nationals Park potrebbero avere in programma qualcosa di interessante. Dedica del tempo a scoprire tutte le attività e i servizi nelle vicinanze, come jogging e golf.

Cosa c’è nei dintorni?

  • George Washington University - 14 min a piedi
  • Viale Monumentale National Mall - 19 min a piedi
  • Walter E. Washington Convention Center - 2 min in auto
  • Casa Bianca - 3 min in auto
  • National Museum of African American History and Culture - 3 min in auto

Come spostarsi

  • Stazione di Farragut North - 9 min. a piedi
  • Stazione di Washington Union - 16 min. in auto
  • Ronald Reagan National Airport (DCA) - 21 min. in auto

Ristoranti

  • Chef Geoff's West End - 3 min a piedi
  • Planta - 2 min a piedi
  • Crepeaway - 4 min a piedi
  • Swahili Village - The Consulate DC - 2 min a piedi
  • Washington Marriott Concierge Lounge - 3 min a piedi

Informazioni su questa struttura

The St. Gregory Hotel

Questo hotel elegante nei pressi di George Washington University
The St. Gregory Hotel si trova non lontano da Casa Bianca e Teatro Kennedy Center, e offre servizi come una terrazza, lavanderia e lavaggio a secco e un caminetto nella hall. Il ristorante in loco, Ellington Park Bistro, offre la colazione, il brunch, il pranzo, la cena e l'happy hour. Comunica con amici e parenti tramite l'accesso a Internet gratuito e approfitta di altre dotazioni che includono un bar e una palestra aperta giorno e notte.
Gli altri servizi includono:
  • Un servizio auto o limousine, la colazione a buffet (a pagamento) e un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto (a pagamento)
  • Check-out veloce, arredamento da esterni e servizi di concierge
  • Un deposito bagagli, servizi per matrimoni e una sala ricevimenti
  • I commenti dei viaggiatori lodano soprattutto il personale gentile della struttura.
Caratteristiche della camera
Tutte le 154 camere dispongono di comodità come la climatizzazione, oltre a utili dotazioni come l'accesso a Internet gratuito e casseforti. I commenti dei viaggiatori giudicano positivamente la pulizia, il comfort generale delle camere della struttura.
Altre dotazioni di tutte le camere sono:
  • Bagni con combinazioni vasca/doccia e asciugacapelli
  • TV LCD con canali TV premium
  • Frigoriferi, accessori per la preparazione di caffè/tè e pulizie giornaliere

Lingue

Inglese, francese, spagnolo

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Internet via cavo gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Il parcheggio in loco ha limiti di altezza
  • Servizio auto o limousine
  • Parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna dell'auto in loco (60 USD - al giorno; con possibilità di entrata/uscita)
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle disponibile

Pasti e bevande

  • La Tutti i giorni è disponibile colazione a buffet a pagamento dalle 07:30 alle 10:30. L'importo è di 30 USD per gli adulti e 10 USD per i bambini
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Ristoranti in loco

  • Ellington Park Bistro

Cose da fare

  • Impianto stereo
  • Palestra aperta 24 ore su 24

Per famiglie

  • Frigorifero in camera

Servizi di base

  • Bancomat
  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Quotidiani gratuiti nella hall
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Assistenza per tour e biglietti
  • Facchino
  • Pulizie giornaliere
  • Servizi concierge
  • Servizi per matrimoni
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • 3 sale per riunioni
  • Business center aperto 24 ore su 24
  • Postazione PC

All'esterno

  • Arredi da esterno
  • Terrazza

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Ascensore
  • Dispositivi con tecnologia assistiva per l’audio
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle
  • Segnaletica in braille/in rilievo

Altri servizi/dotazioni

  • 9 piani
  • Camino nella hall
  • Sala da ballo
  • Sala ricevimenti
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Lenzuola fornite dalla struttura
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Asciugacapelli
  • Asciugamani
  • Bagno privato
  • Combinazione doccia/vasca

Intrattenimento

  • Film pay-per-view
  • TV LCD con canali premium via cavo

Pasti e bevande

  • Frigorifero
  • Macchina per caffè/tè
  • Servizio in camera (orario limitato)

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata (climatizzatore)
  • Camere comunicanti disponibili
  • Cassaforte
  • Ferro/Asse da stiro
  • Quotidiani gratuiti
  • Scrivania
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - 02:00
Check-in senza contatti disponibile
Età minima per il check-in: 21

Check-out

Check-out entro le 12:00
Check-out senza contatti disponibile
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 57.48 USD per sistemazione al giorno.
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
I cani sono i benvenuti
Peso massimo di 34 kg per animale

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Fino a 2 bambini o ragazzi di età pari o inferiore a 13 anni soggiornano gratuitamente se utilizzano i letti presenti nella camera dei genitori o tutori.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

I seguenti importi andranno pagati presso la struttura:

  • Cauzione: 100.00 USD
  • Tariffa resort: 34.79 USD per sistemazione, a notte.
La tariffa resort include:
  • Ulteriori servizi
  • Uso di business center/computer
  • Servizio concierge/parcheggio veicolo
  • Uso della palestra
  • Pulizie
  • Acqua minerale in camera
  • Caffè in camera
  • Uso della cassaforte in camera
  • Accesso a Internet

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Costo colazione a buffet: 30.00 USD per gli adulti e 10.00 USD per i bambini (importi approssimativi).
  • Servizio parcheggio: 60 USD, al giorno, (con possibilità di entrata/uscita)
  • Supplemento per animali domestici: 57.48 USD per sistemazione, al giorno
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Il nome riportato sulla carta di credito utilizzata al momento della registrazione per le eventuali spese aggiuntive deve corrispondere al nome fornito per prenotare la camera.
Questa struttura accetta pagamenti con carte di credito e carte di debito; non si accettano contanti
La struttura è dotata di un estintore antincendio, un sistema di sicurezza e un kit di pronto soccorso.

Dettagli aggiuntivi

La struttura si riserva il diritto di rifiutare alcuni tipi di prenotazione per eventi di gruppo e feste, inclusi gli addii al celibato o nubilato.
Nelle camere della struttura sono ammessi solo gli ospiti registrati.
È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.
Sono previsti limiti di altezza per il parcheggio.

La struttura è conosciuta anche come

Hotel St. Gregory
St. Gregory Luxury
St. Gregory Luxury Hotel
St. Gregory Luxury Hotel Washington
St. Gregory Luxury Washington
St. Gregory Hotel Washington
St. Gregory Hotel
St. Gregory Washington
St. Gregory Hotel And Suites
St. Gregory Hotel Washington Dc
St Gregory Washington Dc
St. Gregory Luxury Hotel Suites

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso The St. Gregory Hotel?

Sì, questo hotel ammette i cani con peso inferiore a 34 kg per animale. La struttura richiede un supplemento di 57.48 USD per sistemazione al giorno. Animali di servizio: esenti da supplementi.

Quanto costa il parcheggio presso The St. Gregory Hotel?

Il servizio di parcheggio con ritiro e riconsegna dell'auto è disponibile al costo di 60 USD al giorno.

A che ora si deve eseguire il check-in presso The St. Gregory Hotel?

Orario del check-in: 15:00-02:00.

A che ora si deve eseguire il check-out presso The St. Gregory Hotel?

Orario del check-out: 12:00.

Dove si trova The St. Gregory Hotel?

A 15 minuti a piedi da luoghi d'interesse come Embassy Row e George Washington University, questo hotel vanta una buona posizione in zona Centro di Washington D.C.. Smithsonian Institution e Viale Monumentale National Mall si trovano ugualmente a meno di 2 km di distanza. Stazione di Farragut North è a 9 minuti a piedi, mentre Stazione di Dupont Circle è a 9 minuti.

Recensioni su The St. Gregory Hotel

Recensioni

8,6

Eccellente

Valutazione di 10 - Eccellente. 579 su 1008 recensioni" "
Valutazione di 8 - Buono. 243 su 1008 recensioni" "
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 93 su 1008 recensioni" "
Valutazione di 4 - Scarso. 50 su 1008 recensioni" "
Valutazione di 2 - Terribile. 43 su 1008 recensioni" "

9,0/10

Pulizia

8,8/10

Personale e servizio

8,2/10

Servizi

8,8/10

Condizioni e dotazioni della struttura

8,6/10

Ecosostenibilità

Recensioni

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Soggiorno di 4 notti a luglio 2019

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Soggiorno di 3 notti a giugno 2019

10/10 Eccellente

Stefano

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Moderno e pulito
Camera spaziosa e moderna, l'hotel è situato a 10 minuti a piedi dalla metro. Da migliorare la colazione, non per la qualità ma per la possibilità di scelta ridotta
Soggiorno di 1 notte a giugno 2019

8/10 Buono

Vasyl

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Nice location
Soggiorno di 2 notti a marzo 2024

10/10 Eccellente

Adrian

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
The Desk Staff was welcoming and knowledgable. Valet Service was courteous responsive.
Soggiorno di 1 notte a marzo 2024

6/10 Soddisfacente

Joseph

Mi è piaciuto: Pulizia
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2024

8/10 Buono

Karen, Santa Rosa

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Lots of small restaurants within walking distance. However, maintenance of the property itself was neglectful. Lots of small things went wrong in our room that should ave been checked by staff prior to our arrival.
Soggiorno di 4 notti ad aprile 2024

10/10 Eccellente

ivan

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Nice hotel with very comfort rooms, the location is good and you can walk to restaurants and stores within the area. I could stay here the next time I visit D.C.
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2024

10/10 Eccellente

Ana

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
I really enjoyed my stay, I would definitely recommend it.
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2024

8/10 Buono

Beata D.

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi
Safe
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2024