




3 giorni di vino e montagne a Mendoza
Signature Tours
Caratteristiche
Panoramica
Luogo dell’attività
Luogo d’incontro/utilizzo
Controlla disponibilità
Biglietto aereo escluso
Se scegli l'opzione senza biglietto aereo, dovrai arrivare entro e non oltre le ore 13:00.
Orario di inizio: 13:00
Dettagli del prezzo
676,70 € x 1 adulto676,70 €
Totale
Biglietto aereo incluso
Biglietto aereo di andata e ritorno da Buenos Aires in classe economica e trasferimento privato da/per l'aeroporto di Buenos Aires
Ti veniamo a prendere dal tuo hotel in posizione centrale a Buenos Aires.
Orario di inizio: 06:00
Dettagli del prezzo
1.108,73 € x 1 adulto1.108,73 €
Totale
I contenuti di questa pagina possono essere stati tradotti automaticamente.
Cosa include e cosa no
Da sapere prima di prenotare
- Ti consigliamo di prenotare un volo mattutino per poter effettuare tutte le escursioni descritte.
- Ti consigliamo di arrivare non più tardi delle 12.30. La prima escursione inizia alle 14:00.
- Facci sapere se vuoi fare il check-in anticipato (in base alla disponibilità)
- Se viaggi da solo, avrai un'occupazione base singola; se sei in due o più, avrai un'occupazione base doppia. Se è richiesta una base singola, possiamo certamente fare un preventivo
- Il vino e le altre bevande alcoliche sono consentite solo ai maggiorenni.
- Le tariffe non si applicano a date speciali come Natale e Capodanno.
- Questo pacchetto non è rimborsabile e non può essere modificato o annullato.
- Non siamo responsabili di eventuali cambiamenti o modifiche che debbano essere apportati a causa della mancata presentazione di informazioni o di informazioni incomplete o errate. Qualsiasi modifica che comporti costi aggiuntivi sarà a carico del passeggero.
- Prima di partire e/o di acquistare il biglietto, ti consigliamo di informarti presso l'ambasciata o il consolato di riferimento per ottenere la documentazione necessaria al viaggio (documenti di viaggio, doganali, sanitari, ecc.). Puoi anche consultare il sito web dell'Associazione Internazionale del Trasporto Aereo (IATA).
- In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi relativi alle attività non sono soggetti al diritto di recesso. Si applica la politica di cancellazione del fornitore.