expedia

Consegna dei bagagli a Tokyo in giornata/ da hotel a aeroporto o hotel/ con Airporter

Airporter "Same-day delivery service"​
Caratteristiche
Panoramica
  • Ti auguro un viaggio senza problemi a Tokyo!
  • Non c'è bisogno di trascinare le valigie per tutta la città.
  • Lascia che sia l'Airporter a ritirare i tuoi bagagli dall'hotel,
  • Consegna all'aeroporto di Haneda, all'aeroporto di Narita e alla stazione di Tokyo
  • O altri hotel a Tokyo!

Luogo dell’attività

    • tokyo, Tokyo, Japan

Luogo d’incontro/utilizzo

  • JALABC Counter at Haneda Airport Terminal 1
    • 144-0041, Ota City, Tokyo, Japan

Ci sono più luoghi d’incontro/utilizzo per questa attività. L’elenco completo è indicato nella sezione relativa alla posizione.

Controlla disponibilità


Questa attività non è disponibile sab 6 set
Scegli un’altra data
I contenuti di questa pagina possono essere stati tradotti automaticamente.

Cosa include e cosa no

  • Cosa include?Cosa include?Servizio di consegna bagagli in giornata
  • Cosa include?Cosa include?Cancellazione gratuita 1 giorno prima della data selezionata
  • Cosa include?Cosa include?È sufficiente presentare il numero di riferimento della prenotazione
  • Cosa include?Cosa include?Riceverai un'e-mail di notifica da "Airporter" entro 1 giorno dal completamento della prenotazione.
  • Cosa non include?Cosa non include?Non sono accettate le strutture ricettive prive di personale alla reception, come le residenze private e gli Airbnb.
  • Cosa non include?Cosa non include?I passeggeri non possono trasportare bagagli durante l'utilizzo del servizio.
  • Cosa non include?Cosa non include?Tieni presente che questi articoli non possono essere maneggiati:
  • Cosa non include?Cosa non include?Portafogli (contanti e carte di credito) carte d'identità (passaporti) gioielli (diamanti e perle),
  • Cosa non include?Cosa non include?Materiali infiammabili (fuochi d'artificio) veleni (quelli vietati dalla legge giapponese),
  • Cosa non include?Cosa non include?Tutti gli animali, compresi quelli domestici (cani e gatti), insetti, rettili e pesci.
  • Cosa non include?Cosa non include?Inoltre, non sono ammesse piante velenose.

Da sapere prima di prenotare

  • L'orario di consegna per la consegna in giornata è entro le 9:00 del mattino. Lascia i tuoi bagagli alla reception dell'hotel. L'autista dell'Airporter ritirerà i bagagli dal personale dell'hotel. Puoi ritirare i tuoi articoli presso l'aeroporto o l'hotel designato in qualsiasi momento dopo le 16:00 dello stesso giorno.
  • Se hai bisogno di consegnare i tuoi articoli prima delle 16:00, ti preghiamo di consegnare i bagagli con un giorno di anticipo. L'autista ritirerà i tuoi oggetti entro le 9:00 del giorno precedente e i tuoi bagagli saranno pronti per essere ritirati il giorno successivo.
  • Per i ritiri in aeroporto, il mancato ritiro degli oggetti comporterà una penale di 1.000 JPY al giorno per ogni bagaglio.
  • Ogni bagaglio non può pesare più di 30 kg e il valore del bagaglio non deve superare i 100.000 JPY.
  • Se il bagaglio non soddisfa i requisiti di dimensione e/o rientra nell'elenco degli articoli non accettati, verrà rifiutato anche se la prenotazione va a buon fine. Il cliente è responsabile di tutte le perdite e delle eventuali responsabilità legali.
  • Ti chiediamo di comunicarci il tuo indirizzo e-mail, l'ID SNS, l'orario di consegna e di ritiro e il nome dell'alloggio in cui l'autista può consegnare i bagagli.
  • Assicurati di controllare il tuo bagaglio al momento del ritiro. Se trovi qualcosa che non va, puoi scattare una foto e consultare il servizio clienti. Una volta che il bagaglio viene confermato come ricevuto, il servizio è completo e l'operatore non ha più alcuna responsabilità.
  • Viene offerta un'assicurazione del valore di 100.000 JPY per i danni derivanti dal processo di consegna, per i ritardi di 24 ore o più, per la perdita e per le spese relative ai danni; non sono coperti i danni alla maniglia o alla ruota del bagaglio dovuti al deterioramento, le spese di alloggio e il biglietto aereo.
  • In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi relativi alle attività non sono soggetti al diritto di recesso. Si applica la politica di cancellazione del fornitore.

Cosa puoi aspettarti

Con questo servizio di consegna bagagli a Tokyo potrai viaggiare senza problemi.

Airporter offre la “Consegna in giornata”: consegniamo i tuoi bagagli dagli hotel delle 23 circoscrizioni di Tokyo (compresa l'area di Maihama) all'aeroporto di Haneda, all'aeroporto di Narita o alla stazione di Tokyo il giorno stesso.

Servizio:

Hotel nei 23 distretti di Tokyo e nell'area di Maihama/Urayasu a Aeroporto internazionale di Tokyo Haneda (HND)
Hotel nei 23 distretti di Tokyo e nell'area di Maihama/Urayasu a Aeroporto Internazionale di Narita (NRT)
Hotel nei 23 distretti di Tokyo e nell'area di Maihama/Urayasu a Hotel nei 23 distretti di Tokyo e nell'area di Maihama/Urayasu
Hotel nei 23 distretti di Tokyo e nell'area di Maihama/Urayasu a Stazione di Tokyo

Puoi lasciare il tuo bagaglio alla reception dell'hotel prima delle 9:00 e ritirarlo al banco dell'aeroporto dopo le 16:00 o alla reception del nuovo hotel dopo le 18:00 dello stesso giorno.

Con il servizio Airporter non dovrai più trascinare la tua pesante valigia. Goditi il tuo viaggio fino all'ultimo momento!

Posizione

Luogo dell’attività

  • LOB_ACTIVITIESLOB_ACTIVITIES
    • tokyo, Tokyo, Japan

Luogo d’incontro/utilizzo

  • PEOPLEPEOPLEJALABC Counter at Haneda Airport Terminal 1
    • 144-0041, Ota City, Tokyo, Japan
  • PEOPLEPEOPLEYamato Counter at Haneda Airport Terminal 2
    • 144-0041, Ota City, Tokyo, Japan
  • PEOPLEPEOPLEJALABC Counter at Haneda Airport Terminal 3
    • 144-0041, Ota City, Tokyo, Japan
  • PEOPLEPEOPLEJALABC Counter at Narita Airport Terminal 1
    • Narita, Chiba, Japan
  • PEOPLEPEOPLEJALABC Counter at Narita Airport Terminal 2
    • 286-0104, Narita, Chiba, Japan
  • PEOPLEPEOPLETokyo Station Tokyo Service Center (Sagawa Express Hands-Free Travel Baggage Storage Service)
    • 100-0005, Chiyoda City, Tokyo, Japan