



Consegna dei bagagli a Tokyo in giornata/ da hotel a aeroporto o hotel/ con Airporter
Airporter "Same-day delivery service"
Caratteristiche
Panoramica
Luogo dell’attività
Luogo d’incontro/utilizzo
Ci sono più luoghi d’incontro/utilizzo per questa attività. L’elenco completo è indicato nella sezione relativa alla posizione.
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Questa attività non è disponibile sab 6 set
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Cosa include e cosa no
Da sapere prima di prenotare
- L'orario di consegna per la consegna in giornata è entro le 9:00 del mattino. Lascia i tuoi bagagli alla reception dell'hotel. L'autista dell'Airporter ritirerà i bagagli dal personale dell'hotel. Puoi ritirare i tuoi articoli presso l'aeroporto o l'hotel designato in qualsiasi momento dopo le 16:00 dello stesso giorno.
- Se hai bisogno di consegnare i tuoi articoli prima delle 16:00, ti preghiamo di consegnare i bagagli con un giorno di anticipo. L'autista ritirerà i tuoi oggetti entro le 9:00 del giorno precedente e i tuoi bagagli saranno pronti per essere ritirati il giorno successivo.
- Per i ritiri in aeroporto, il mancato ritiro degli oggetti comporterà una penale di 1.000 JPY al giorno per ogni bagaglio.
- Ogni bagaglio non può pesare più di 30 kg e il valore del bagaglio non deve superare i 100.000 JPY.
- Se il bagaglio non soddisfa i requisiti di dimensione e/o rientra nell'elenco degli articoli non accettati, verrà rifiutato anche se la prenotazione va a buon fine. Il cliente è responsabile di tutte le perdite e delle eventuali responsabilità legali.
- Ti chiediamo di comunicarci il tuo indirizzo e-mail, l'ID SNS, l'orario di consegna e di ritiro e il nome dell'alloggio in cui l'autista può consegnare i bagagli.
- Assicurati di controllare il tuo bagaglio al momento del ritiro. Se trovi qualcosa che non va, puoi scattare una foto e consultare il servizio clienti. Una volta che il bagaglio viene confermato come ricevuto, il servizio è completo e l'operatore non ha più alcuna responsabilità.
- Viene offerta un'assicurazione del valore di 100.000 JPY per i danni derivanti dal processo di consegna, per i ritardi di 24 ore o più, per la perdita e per le spese relative ai danni; non sono coperti i danni alla maniglia o alla ruota del bagaglio dovuti al deterioramento, le spese di alloggio e il biglietto aereo.
- In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi relativi alle attività non sono soggetti al diritto di recesso. Si applica la politica di cancellazione del fornitore.