Crociera Azalea di 3 giorni Halong Lan Ha Bay
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Cancellazione gratuita
Caratteristiche
Panoramica
Luogo dell’attività
Luogo d’incontro/utilizzo
Controlla disponibilità
Balcone Deluxe (DBL/TWN),
Orario di inizio: 12:00
Dettagli del prezzo
Totale
-8%
Fino a mer 22 mag
Famiglia Deluxe con Balcone (04pax),
Orario di inizio: 12:00
Dettagli del prezzo
Totale
-8%
Fino a mer 22 mag
Balcone Premium Deluxe (DBL/TWN),
Orario di inizio: 12:00
Dettagli del prezzo
Totale
-8%
Fino a mer 22 mag
Famiglia Premium Deluxe con Balcone (04pax),
Orario di inizio: 12:00
Dettagli del prezzo
Totale
-8%
Fino a mer 22 mag
Famiglia Deluxe con Balcone (03pax),
Orario di inizio: 12:00
Dettagli del prezzo
Totale
-8%
Fino a mer 22 mag
Famiglia Premium Deluxe con Balcone (03pax),
Orario di inizio: 12:00
Dettagli del prezzo
Totale
-8%
Fino a mer 22 mag
Suite Azalea Exclusive (DBL/TWN),
Orario di inizio: 12:00
Dettagli del prezzo
Totale
-8%
Fino a mer 22 mag
Balcone Deluxe (SGL),
Orario di inizio: 12:00
Dettagli del prezzo
Totale
-8%
Fino a mer 22 mag
Balcone Premium Deluxe (SGL),
Orario di inizio: 12:00
Dettagli del prezzo
Totale
-8%
Fino a mer 22 mag
Suite Azalea Exclusive (SGL),
Orario di inizio: 12:00
Dettagli del prezzo
Totale
-8%
Fino a mer 22 mag
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Cosa include e cosa no
Da sapere prima di prenotare
- L'itinerario e il programma della crociera sono soggetti a modifiche a causa del tempo, dei livelli di marea e delle condizioni operative. Le escursioni di nuoto o di kayak possono essere cancellate a causa del maltempo. I servizi non utilizzati non sono soggetti a rimborso.
- I pasti a bordo sono fusion: Vietnamita, frutti di mare e internazionale. Gli ospiti dovranno comunicarci eventuali preferenze alimentari, allergie o esigenze dietetiche particolari almeno 3 giorni prima della data di partenza.
- È richiesta la registrazione anticipata con nome e cognome, data di nascita, nazionalità, sesso, numero di passaporto e data di scadenza del visto per tutti i passeggeri. Al momento del check-in è richiesto un passaporto valido. In caso contrario, l'autorità portuale potrebbe negare l'imbarco.
- In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi relativi alle attività non sono soggetti al diritto di recesso. Si applica la politica di cancellazione del fornitore.
Cosa puoi aspettarti
Misure di pulizia e sicurezza
Misure di pulizia approfondita
- Superfici toccate di frequente pulite e disinfettate
- Veicoli e locali puliti con disinfettanti
Distanziamento sociale
- Utilizzo dei biglietti senza contatti
- Misure di distanziamento sociale in vigore
- Barriere protettive presenti nelle principali aree di contatto
Misure di sicurezza
- Il personale indossa dispositivi di protezione individuale
- Controllo della temperatura corporea per il personale
- Mascherine obbligatorie
- Mascherine fornite
- Disinfettante per le mani fornito
Queste informazioni sono fornite dai nostri partner.