Crociera Sapphire di 2 giorni nella baia di Halong e Lan Ha
Caratteristiche
Panoramica
Luogo dell’attività
Luogo d’incontro/utilizzo
Controlla disponibilità
Trasferimento privato dall'aeroporto di Noi Bai agli hotel del quartiere vecchio di Hanoi
Nota! Consegna solo negli hotel del distretto di Hoan Kiem / Hanoi Old Quarters. Le altre località sono soggette a disponibilità e prevedono un supplemento. Per ulteriori informazioni, contattaci
Trasferimento privato di sola andata hanoi-halong o halong-hanoi
Nota! Il ritiro avviene solo per gli hotel del distretto di Hoan Kiem / Hanoi Old Quarters. Le altre località sono soggette a disponibilità e prevedono un supplemento. Per ulteriori informazioni, contattaci
Trasferimento privato di sola andata hanoi-halong o halong-hanoi (AUTOSTRADA)
Nota! Il ritiro avviene solo per gli hotel del distretto di Hoan Kiem / Hanoi Old Quarters. Le altre località sono soggette a disponibilità e prevedono un supplemento. Per ulteriori informazioni, contattaci
Bus navetta andata e ritorno Hanoi - Halong - Hanoi
Nota! Il ritiro avviene solo per gli hotel del distretto di Hoan Kiem / Hanoi Old Quarters. Le altre località sono soggette a disponibilità e prevedono un supplemento. Per ulteriori informazioni, contattaci
Cabina Deluxe (DBL/TWN)
Cabina Premium (DBL/TWN)
Cabina Suite (DBL/TWN)
Cabina Deluxe (SGL)
Cabina premium (SGL)
Cabina Suite (SGL)
Cosa include e cosa no
Da sapere prima di prenotare
- L'itinerario e il programma della crociera sono soggetti a modifiche a causa del tempo, dei livelli di marea e delle condizioni operative. Le escursioni di nuoto o di kayak possono essere cancellate a causa del maltempo. I servizi non utilizzati non sono soggetti a rimborso.
- I pasti a bordo sono fusion: Vietnamita, frutti di mare e internazionale. Gli ospiti dovranno comunicarci eventuali preferenze alimentari, allergie o esigenze dietetiche particolari almeno 3 giorni prima della data di partenza.
- È richiesta la registrazione anticipata con nome e cognome, data di nascita, nazionalità, sesso, numero di passaporto e data di scadenza del visto per tutti i passeggeri. Al momento del check-in è richiesto un passaporto valido. In caso contrario, l'autorità portuale potrebbe negare l'imbarco.
- In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi relativi alle attività non sono soggetti al diritto di recesso. Si applica la politica di cancellazione del fornitore.
Cosa puoi aspettarti
Misure di pulizia e sicurezza
Misure di pulizia approfondita
- Superfici toccate di frequente pulite e disinfettate
- Veicoli e locali puliti con disinfettanti
Distanziamento sociale
- Utilizzo dei biglietti senza contatti
- Misure di distanziamento sociale in vigore
- Barriere protettive presenti nelle principali aree di contatto
Misure di sicurezza
- Il personale indossa dispositivi di protezione individuale
- Controllo della temperatura corporea per il personale
- Mascherine obbligatorie
- Mascherine fornite
- Disinfettante per le mani fornito