




Tokyo: Tour di un giorno della quinta stazione del Monte Fuji, dell'area del Fuji e di Kawaguchiko
Caratteristiche
Panoramica
Luogo dell’attività
Luogo d’incontro/utilizzo
Ci sono più luoghi d’incontro/utilizzo per questa attività. L’elenco completo è indicato nella sezione relativa alla posizione.
Controlla disponibilità
7:30 Incontro: Uscita del parco della stazione JR di Ueno (senza pranzo)
★Questa opzione non include il pranzo.
★I clienti avranno 60 minuti di tempo libero per pranzare e passeggiare.
★Nota: dopo aver prelevato i clienti a Ueno, l'autobus si sposterà al secondo punto di prelievo, Shinjuku.
Uscita Park della stazione JR di Ueno ( 7:30 ritrovo / 7:40 partenza )
Posizione esatta su Google Maps: https://goo.gl/maps/Lg8t3yBncnUKojyJ9
(foto di riferimento della posizione disponibile nella pagina del prodotto)
La guida ti aspetterà al punto d'incontro. Fai il check-in con la guida e cerca il tuo nome nell'elenco dei nomi.
・Per favore, presentati al punto di incontro giusto 10 minuti prima della partenza.
・L'autobus partirà in orario (senza eccezioni).
In caso di arrivo tardivo o di mancato arrivo in orario nel luogo previsto, indipendentemente dal contatto prima dell'orario di partenza, non è possibile concedere rimborsi. Contattaci 24 ore prima della partenza per riprogrammare il viaggio se c'è la possibilità di arrivare in ritardo.
Se sei confuso sui punti di incontro, inviaci un messaggio in anticipo per maggiori dettagli.
L'operatore turistico potrebbe non essere disponibile su tutti i canali al di fuori dell'orario di lavoro, dalle 9:30 alle 18:00 JST (LUN-SAB).
8:20 Meetup: Ufficio postale di Shinjuku (senza pranzo)
★Questa opzione non include il pranzo.
★I clienti avranno 60 minuti di tempo libero per pranzare e passeggiare.
Ufficio postale di Shinjuku ( 8:20 ritrovo / 8:30 partenza )
(circa 5 minuti a piedi dall'uscita Shinjuku Ovest)
Posizione esatta su Google Maps: https://maps.app.goo.gl/ERBDPFCJuv3m66nH9
(foto di riferimento della posizione disponibile nella pagina del prodotto)
La guida ti aspetterà al punto d'incontro. Fai il check-in con la guida e cerca il tuo nome nell'elenco dei nomi.
・Per favore, presentati al punto di incontro giusto 10 minuti prima della partenza.
・L'autobus partirà in orario (senza eccezioni).
In caso di arrivo tardivo o di mancato arrivo in orario nel luogo previsto, indipendentemente dal contatto prima dell'orario di partenza, non è possibile concedere rimborsi. Contattaci 24 ore prima della partenza per riprogrammare il viaggio se c'è la possibilità di arrivare in ritardo.
Se sei confuso sui punti di incontro, inviaci un messaggio in anticipo per maggiori dettagli.
L'operatore turistico potrebbe non essere disponibile su tutti i canali al di fuori dell'orario di lavoro, dalle 9:30 alle 18:00 JST (LUN-SAB).
Cosa include e cosa no
Da sapere prima di prenotare
- Shinjuku è l'unico punto di consegna disponibile. L'autobus non tornerà a Ueno.
- Questo tour partirà indipendentemente dalle condizioni meteorologiche o di traffico, a meno che non venga comunicato diversamente dall'operatore locale.
- La durata del tour è approssimativa. La durata esatta può variare a seconda delle condizioni del traffico del giorno.
- In caso di traffico intenso causato da festività o condizioni meteorologiche avverse, potrebbe verificarsi una modifica dell'itinerario senza alcun rimborso. Consigliamo agli ospiti di controllare le date di viaggio in anticipo.
- Si prega di presentarsi al punto d'incontro giusto 10 minuti prima dell'orario di partenza indicato.
- L'autobus partirà in orario (senza eccezioni). Non saranno approvati tempi prolungati in quanto la durata del tour è limitata da restrizioni legali.
- Se sei confuso sui punti di incontro, inviaci un messaggio almeno 24 ore prima per avere maggiori dettagli.
- In caso di arrivo tardivo o di arrivo nel luogo sbagliato, indipendentemente dal contatto prima dell'orario di partenza, i rimborsi non potranno essere concessi. Contattaci 24 ore prima della partenza per riprogrammare il viaggio se c'è la possibilità di arrivare in ritardo.
- L'operatore turistico potrebbe non rispondere a tutti i canali al di fuori dell'orario di lavoro, dalle 9:30 alle 18:00 JST (LUN-SAB).
- In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi relativi alle attività non sono soggetti al diritto di recesso. Si applica la politica di cancellazione del fornitore.