




El Calafate: Esperienza di navigazione Gourmet sui ghiacciai con pranzo e trasferimenti
Caratteristiche
Panoramica
Luogo dell’attività
Luogo d’incontro/utilizzo
Controlla disponibilità
Servizio CLASSIC e pranzo - Trasferimento WHITOUT
Include solo la navigazione con pranzo al sacco, QUESTA OPZIONE NON INCLUDE I TRASFERIMENTI DA E PER GLI HOTEL. DOVRAI ARRIVARE DA SOLO AL PUNTO D'INCONTRO CHE TI FORNIREMO NELL'ITINERARIO UNA VOLTA CONFERMATA LA TUA PRENOTAZIONE. I dati del passaporto del passeggero saranno richiesti per confermare la prenotazione.
Servizio e pranzo CLASSIC *WHIT* Trasferimento
Questa opzione include un servizio di navigazione classico che prevede un pranzo al sacco e il trasporto di andata e ritorno dagli hotel di El Calafate. Se soggiorni in un altro tipo di alloggio, verificheremo se l'autobus si ferma lì. In caso contrario, ti forniremo un punto d'incontro dove dovrai recarti per salire a bordo dell'autobus. I dati del passaporto del passeggero saranno richiesti per confermare la prenotazione.
Servizio VIP, pranzo gourmet CON trasferimento
Questa opzione include un'esperienza di navigazione Premium/VIP, con un pranzo gourmet, trasporto di andata e ritorno dagli hotel di ElCalafate, Se soggiorni in un altro tipo di alloggio, verificheremo se l'autobus può fermarsi lì. In caso contrario, ti assegneremo un punto d'incontro nelle vicinanze dove dovrai recarti per salire sull'autobus.
Per confermare la prenotazione sono richiesti i dati del passaporto del passeggero.
Esempio di menu Premium
(Opzioni vegetariane e senza glutine disponibili su richiesta)
- Amuse Bouche: gamberi con coda di cavallo serviti con paté di trota della Patagonia, crema di funghi e salsa all'aglio e miele.
- Antipasto: Zuppa di zucca arrostita con semi tostati e crostini di olive nere.
- Piatto principale: Spalla di agnello cotta a fuoco lento e costine al forno, servite con purea di piselli e verdure di stagione.
- Dessert: Mousse al cioccolato con frutti del sud, riduzione di vino Pinot e croquant alle mandorle.
Cosa include e cosa no
Da sapere prima di prenotare
- Non accessibile alle sedie a rotelle
- Da maggio ad agosto, questo servizio è attivo solo nei giorni pari del mese. DA SETTEMBRE AD APRILE PARTENZE GIORNALIERE
- Da maggio ad agosto, questo servizio è attivo solo nei giorni pari. Ti preghiamo di effettuare la prenotazione in queste date; in caso contrario, dovremo riprogrammare il servizio.
- 07:15 Pick Up Hotel se hai scelto l'opzione Con trasferimento
- Se prenoti il servizio SENZA TRASFERIMENTO nel servizio Classic, dovrai raggiungere autonomamente: Porto Privato LA SOLEDAD (Punta Bandera) alle 8:30 AM
- Visita guidata alle passerelle solo se scegli l'opzione "CON PASSERELLE". Queste opzioni includono 2 ore di visita alle passerelle con una guida e il ritorno in hotel è previsto per le 19:00.
- Per confermare la tua prenotazione, ti preghiamo di fornirci le seguenti informazioni: Nome e cognome, nazionalità, data di nascita, numero di passaporto Puoi inviare queste informazioni via WhatsApp all'indirizzo +54911 2481 1234 o alla nostra e-mail all'indirizzo reservas@azul-latinatravel.com
- Tour soggetto a disponibilità al momento della prenotazione. Ti contatteremo per confermarlo.
- In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi relativi alle attività non sono soggetti al diritto di recesso. Si applica la politica di cancellazione del fornitore.