




Fuga di 2 giorni a Mendoza in un lussuoso Wine Resort con voli opzionali
Signature Tours
Caratteristiche
Panoramica
Luogo dell’attività
Luogo d’incontro/utilizzo
Ci sono più luoghi d’incontro/utilizzo per questa attività. L’elenco completo è indicato nella sezione relativa alla posizione.
Controlla disponibilità
Senza biglietto aereo
Il biglietto aereo non è incluso
Lingua: Spagnolo
Dettagli del prezzo
1.775,04 € x 1 viaggiatore1.775,04 €
Totale
Con biglietto aereo
Con biglietto aereo incluso
Lingua: Inglese
Dettagli del prezzo
2.199,69 € x 1 viaggiatore2.199,69 €
Totale
Con biglietto aereo
Con biglietto aereo incluso
Lingua: Spagnolo
Dettagli del prezzo
2.199,69 € x 1 viaggiatore2.199,69 €
Totale
I contenuti di questa pagina possono essere stati tradotti automaticamente.
Cosa include e cosa no
Da sapere prima di prenotare
- Esclusivo su prenotazione (preavviso minimo di 72 ore)
- L'esperienza si intende per passeggero in sistemazione doppia
- Se stai prenotando un volo per conto tuo, assicurati di atterrare prima delle 12:00 per l'organizzazione del trasferimento.
- Per il trasferimento in uscita, la consegna avverrà approssimativamente alle 17:00 al centro di Mendoza o alle 18:00 all'aeroporto di Mendoza. Verifica l'orario di partenza del tuo volo per essere sicuro di arrivare in tempo.
- Se desideri aggiungere servizi extra prima o dopo questo pacchetto, ti preghiamo di comunicarcelo e potremo certamente progettare e fare un preventivo.
- Il vino e le altre bevande alcoliche sono consentite solo ai maggiorenni.
- Le tariffe non si applicano a date speciali come Natale e Capodanno.
- Prima di partire e/o di acquistare il biglietto, ti consigliamo di informarti presso l'ambasciata o il consolato di riferimento per ottenere la documentazione necessaria al viaggio (documenti di viaggio, doganali, sanitari, ecc.). Puoi anche consultare il sito web dell'Associazione Internazionale del Trasporto Aereo (IATA).
- Non siamo responsabili di eventuali cambiamenti o modifiche che debbano essere apportati a causa della mancata presentazione di informazioni o di informazioni incomplete o errate. Qualsiasi modifica che comporti costi aggiuntivi sarà a carico del passeggero.
- In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi relativi alle attività non sono soggetti al diritto di recesso. Si applica la politica di cancellazione del fornitore.