




Orange County Beach Cities: tour privato di un'intera giornata
Caratteristiche
Panoramica
Luogo dell’attività
Luogo d’incontro/utilizzo
Controlla disponibilità
A partire da Orange County.
Tour privato.: Questo tour privato inizia e termina nella zona di Orange County.
Durata: 8 ore. Questo tour privato porta a porta di un'intera giornata durerà circa 8 ore, e include pick-up e drop-off e tempo di guida.
Orange County Beach Cities.: Le soste includono:
Huntington Beach
Fashion Island
Newport Beach
Isola di Balboa
Laguna Beach
Prelievo incluso
A partire da Los Angeles.
Tour privato.: Questo tour privato inizia e termina nella zona di Los Angeles, città selezionate, con l'opzione di terminare a Orange County.
Durata: 10 ore. Questo tour privato porta a porta è privato di circa 10 ore e include tempo di guida, pick-up e drop-off.
Orange County Beach Cities.: Le soste includono:
Huntington Beach
Fashion Island
Newport Beach
Isola di Balboa
Laguna Beach
Prelievo incluso
Cosa include e cosa no
Da sapere prima di prenotare
- Sono disponibili seggiolini specifici per neonati
- Animali di servizio ammessi
- Sono disponibili trasporti pubblici nelle vicinanze
- I neonati e i bambini piccoli possono essere portati in carrozzina o passeggino
- Adatto a tutti i livelli di forma fisica
- Franchigia bagaglio, bagagli o articoli extra/fuori misura: il servizio include solo un (1) bagaglio registrato fino a 50 libbre. e un (1) bagaglio a mano fino a 20 libbre. È responsabilità del cliente (1) assicurarsi che il veicolo selezionato possa ospitare i propri bagagli più il numero di passeggeri e (2) informarci se hanno bagagli aggiuntivi, bagagli o articoli extra large/fuori misura. Se il cliente non informa il tour/operatore del servizio in merito a questi articoli; a discrezione dell'operatore del tour/servizio, può richiedere un veicolo grande o aggiuntivo per ospitare gli articoli elencati al di fuori della franchigia concessa e/o addebitare un costo aggiuntivo per bagagli o articoli aggiuntivi e/o extra large/fuori misura. Tale tariffa non deve essere inferiore a $ 15,00 per articolo né superiore a $ 25,00 per articolo.
- Seggiolini per bambini: su richiesta, l'operatore turistico/servizio fornirà un bambino e/o un seggiolino rialzato. Potrebbero essere applicati costi aggiuntivi.
- I conducenti non sono autorizzati a riscuotere pagamenti a bordo ad eccezione delle mance. Eventuali contanti, o qualsiasi altra forma di pagamento effettuata direttamente con l'autista saranno considerati mance/mance.
- Si tratta di un tour privato/gita di un giorno porta a porta e include il ritiro e la riconsegna. Il tour/giornata inizia nel luogo di ritiro (ora di inizio) e termina nel luogo di riconsegna (ora di fine).
- L'ospite è responsabile di avvisare il Tour Operator per eventuali ritardi. Trascorso il tempo di attesa assegnato, in assenza di contatto con il gruppo, il Tour Operator si riserva il diritto di registrare il viaggio come mancata presentazione da parte dell'ospite. Le mancate presentazioni non sono rimborsabili.
- Gli ospiti possono personalizzare la loro gita di un giorno dando priorità alle soste. La possibilità di vedere tutti i siti durante questa gita giornaliera guidata privata dipende interamente da (1) la quantità di tempo trascorso in ciascun sito e (2) dalle condizioni stradali.
- A causa di eventi imprevisti quali, ma non limitati a, condizioni stradali, guasti meccanici, prenotazioni eccessive, il Tour Operator si riserva il diritto di assumere un Affiliato e/o un Partner per fornire il trasporto per un ritiro programmato. Il tipo di servizio e il costo saranno uguali o superiori a quanto pagato dal Cliente. In tali casi, le informazioni fornite all'Affiliato e/o al Partner saranno limitate al nome del Cliente e al numero di telefono di contatto, alle informazioni sul volo di arrivo/partenza e alle informazioni di ritiro/riconsegna. Nel caso in cui il Tour Operator veda la necessità di utilizzare uno dei nostri Affiliati e/o Partner per fornire un ritiro programmato, il Tour Operator non addebiterà al cliente alcun costo aggiuntivo. Queste misure devono essere messe in atto per garantire che i nostri clienti non subiscano interruzioni dei servizi o per evitare ritardi inutili.
- Il personale del Tour Operator farà del suo meglio per monitorare gli arrivi dei voli per tutti i servizi privati. Tuttavia, è responsabilità del Viaggiatore contattarci e informarci di eventuali ritardi, cancellazioni o modifiche del volo. Inoltre, è responsabilità del Viaggiatore informare gli agenti del Tour Operator se sono in ritardo a causa, ma non solo, di problemi relativi a bagagli, costumi e/o emigrazione.
- È possibile ospitare sedie a rotelle/scooter pieghevoli con ruote rimovibili a condizione che gli ospiti siano accompagnati da qualcuno che possa assisterli, salire a bordo, sbarcare e smontare/montare la sedia a rotelle/scooter. Tieni presente che le sedie a rotelle/gli scooter potrebbero non entrare nel vano bagagli di un veicolo designato per 1-2 passeggeri (berlina) o 3-4 passeggeri (minivan). A causa del fatto che le sedie a rotelle e/o gli scooter variano in dimensioni, forma e forma. È responsabilità dell'ospite assicurarsi che tali articoli possano adattarsi al veicolo e/o al gruppo di passeggeri selezionati. A causa di responsabilità, al conducente non è consentito assistere nello smontaggio/montaggio della sedia a rotelle/scooter, né assistere l'Ospite a bordo o a scendere dal veicolo. I veicoli del Tour Operator non sono attrezzati per fornire servizi di accesso/ADA. Nel caso in cui la sedia a rotelle/scooter non possa entrare nel vano bagagli, né gli Ospiti abbiano la possibilità di salire a bordo del veicolo/servizio selezionato; Il Tour Operator farà del suo meglio per trovare un servizio alternativo per l'Ospite/i a proprie spese. L'Ospite comprende che questi costi saranno aggiuntivi al costo iniziale della prenotazione. Gli Ospiti comprendono anche che nel caso in cui l'autista del Tour Operator non possa accogliere gli Ospiti a causa della loro capacità di salire e/o scendere dal veicolo, e/o lo scooter o la sedia a rotelle non potranno adattarsi nel vano bagagli, Tour Operaqtor si riserva il diritto di non rimborsare i servizi.
- Il Tour Operator non è responsabile degli oggetti lasciati nei veicoli; assicurati di avere tutte le tue cose quando scendi dai veicoli. Ad ogni viaggiatore è consentito portare al massimo 1 valigia e 1 bagaglio a mano. I bagagli di grandi dimensioni o eccessivi (ad esempio tavole da surf, mazze da golf o biciclette) possono avere alcune restrizioni, si prega di informarsi con l'operatore prima del viaggio per confermare se il bagaglio in eccesso è accettabile.
- Tempo di attesa: su richiesta, l'operatore del tour/servizio può prevedere un tempo di attesa aggiuntivo, se possibile. Si applicano costi aggiuntivi: $ 15,00 per ogni 15 minuti di attesa.
- Il tempo totale del tour include il ritiro e la consegna ovunque nella contea di Orange o nella contea di Los Angeles.
- In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi relativi alle attività non sono soggetti al diritto di recesso. Si applica la politica di cancellazione del fornitore.
- Questa attività è fornita da un professionista (ovvero un soggetto che opera nell’ambito della sua professione o attività commerciale).