



Ristorante Samurai con spettacoli e cibo o bevande + Trasferimento condiviso a 1 via
Caratteristiche
Panoramica
Luogo dell’attività
Luogo d’incontro/utilizzo
Controlla disponibilità
Ristorante Samurai con spettacoli e cibo o bevande + Trasferimento condiviso a 1 via
Ingresso esclusivo: Goditi l'accesso prioritario a un coinvolgente ristorante a tema samurai dove la storia incontra l'intrattenimento. Scopri le esibizioni dal vivo dei samurai mentre assapori un pasto tradizionale a più portate o bevande speciali.
Trasferimento a 1 via senza problemi: Evita lo stress di navigare nei trasporti pubblici. Un comodo e affidabile servizio di trasferimento condiviso verrà a prenderti direttamente dal tuo hotel o Airbnb (all'interno dei 23 distretti di Tokyo) e ti porterà al ristorante Samurai.
Convenienza per i viaggiatori: Grazie al trasporto, tutto ciò che devi fare è rilassarti e goderti la tua esperienza culinaria unica senza preoccuparti di arrivare a destinazione.
Selezione di cibo o bevande (da selezionare alla cassa):
Opzione 1: Due bevande (dalla lista del menu, incluse le bevande alcoliche)
Opzione 2: Ninja Magical Sukiyaki Beef Bowl Bento (prenota prima, soggetto a conferma)
Opzione 3: Samurai Sushi Bento (prenota in anticipo, soggetto a conferma)
Opzione 4: Set di antipasti (prenota prima, soggetto a conferma)
Opzione 5: Ramen giapponese
Opzione 6: Udon giapponeseQuesto pacchetto richiede la prenotazione con almeno 5 giorni di anticipo. Per le prenotazioni effettuate entro 5 giorni dalla data del servizio, c'è la possibilità di cancellare il servizio.
Cosa include e cosa no
Da sapere prima di prenotare
- Questo pacchetto richiede la prenotazione con almeno 5 giorni di anticipo. Per le prenotazioni effettuate entro 5 giorni dalla data del servizio, c'è la possibilità di cancellazione.
- I bambini sotto i 18 anni non sono ammessi
- Il tuo hotel o Airbnb deve essere situato nel centro di Tokyo o nei 23 distretti di Tokyo.
- Gli ospiti devono avere un telefono cellulare con WhatsApp e Wifi, ci metteremo in contatto con gli ospiti via WhatsApp durante il periodo del servizio.
- In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi relativi alle attività non sono soggetti al diritto di recesso. Si applica la politica di cancellazione del fornitore.