expedia

Servizio bagagli in giornata all'aeroporto di Kyoto (1 viaggiatore 1 borsa)

LuggAgent​
Cancellazione gratuita
Il prezzo è 93 € per viaggiatore
Caratteristiche
  • Cancellazione gratuita
  • 6h
  • Voucher elettronico
  • Conferma immediata
  • Prelievo presso hotel selezionati
Panoramica
  • Arrivo anticipato del volo: Consegna dei bagagli all'aeroporto
  • Cambio hotel: Consegna dei bagagli tra gli hotel
  • Partenza tardiva del volo: Lascia i bagagli alla reception dell'hotel
  • Aggiornamento in tempo reale dei bagagli durante la consegna
  • Copertura assicurativa fino a USD 500 per ogni borsa

Luogo dell’attività

  • Hotel Pickup / KYO Airport
    • Kyoto, Kyoto Prefecture, Japan

Luogo d’incontro/utilizzo

  • KIX airport
    • KIX airport
    • 549-0001, Izumisano, Osaka Prefecture, Japan

Ci sono più luoghi d’incontro/utilizzo per questa attività. L’elenco completo è indicato nella sezione relativa alla posizione.

Controlla disponibilità


Da un hotel all'altro - Kyoto, Osaka Hotel disponibili
  • L’attività dura 6 ore6h
    6h
  • Orario del servizio: ven 09:00-12:00

Questo pacchetto è disponibile solo per la consegna dei bagagli tra hotel della stessa città. Consegna i bagagli prima delle 12:00 e ricevi i bagagli entro o dopo le 18:00 presso il tuo prossimo hotel. Questo servizio è disponibile solo per la consegna tra hotel e NON è disponibile per Airbnb.

Dettagli del prezzo
93,15 € x 1 viaggiatore93,15 €

Totale
Il prezzo è 93,15 €
Fino a gio 3 lug
Consegna bagagli dall'aeroporto all'hotel in giornata
  • L’attività dura 6 ore6h
    6h
  • Orario del servizio: ven 09:00-15:00

Consegna i bagagli tra le 9:00 e le 18:00 e i tuoi bagagli saranno consegnati all'hotel di destinazione entro le 21:00 dello stesso giorno. Questo pacchetto è disponibile anche se soggiorni in un Airbnb con un supplemento di USD15.

Dettagli del prezzo
97,39 € x 1 viaggiatore97,39 €

Totale
Il prezzo è 97,39 €
Fino a gio 3 lug
I contenuti di questa pagina possono essere stati tradotti automaticamente.

Cosa include e cosa no

  • Cosa include?Cosa include?Servizio di consegna bagagli in giornata
  • Cosa include?Cosa include?Assistenza clienti online 24 ore su 24, 7 giorni su 7, tramite WhatsApp, WeChat, KakaoTalk e LINE.
  • Cosa include?Cosa include?30 minuti di attesa gratuita per il ritiro e la consegna, successivamente ti verrà addebitato il costo di USD 5 per 15 minuti.
  • Cosa non include?Cosa non include?Costo di attesa dopo 30 minuti di attesa gratuita
  • Cosa non include?Cosa non include?Supplemento Airbnb per la consegna/ritiro dei bagagli in persona
  • Cosa non include?Cosa non include?I danni al manico, alla ruota, al contenuto e ai graffi estetici non sono inclusi nell'assicurazione.

Da sapere prima di prenotare

  • Assicurati di selezionare il numero esatto di bagagli al momento della prenotazione. Per questa attività, un viaggiatore si riferisce a un bagaglio.
  • Dall'aeroporto all'hotel: Consegna dei bagagli all'aeroporto prima delle 18:00 e ricevimento dei bagagli entro le 21:00 presso l'hotel designato nel centro di Kyoto. Si consiglia di scegliere come orario di ritiro almeno 2 ore dopo l'arrivo del volo.
  • Dall'hotel all'aeroporto: Consegnare i bagagli al banco dell'hotel prima delle 11:00 e riceverli in aeroporto tra le 15:00 e le 21:00 all'orario stabilito (con una finestra temporale di 30 minuti). Si consiglia di selezionare almeno 2 ore prima della partenza del volo come orario di consegna
  • Da hotel a hotel: Consegna i bagagli al banco dell'hotel prima delle 11:00 e ricevi i bagagli entro le 21:00 presso l'hotel designato nel centro di Kyoto.
  • Per la consegna dei bagagli da/per l'aeroporto, consulta l'e-mail di conferma di LuggAgent che contiene le istruzioni sul punto d'incontro in aeroporto per la consegna di persona.
  • Per la consegna dei bagagli da un hotel, puoi lasciare l'hotel dopo aver consegnato i bagagli e aver scattato le foto dei bagagli e della ricevuta di deposito. Non è detto che l'autista ritiri il tuo bagaglio nel momento in cui lo consegni alla portineria.
  • Il bagaglio sarà consegnato al concierge a nome della tua prenotazione, quindi ti preghiamo di fornire una copia del documento di conferma dell'hotel.
  • In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi relativi alle attività non sono soggetti al diritto di recesso. Si applica la politica di cancellazione del fornitore.

Cosa puoi aspettarti

Con questo servizio di consegna espressa puoi far recapitare i tuoi bagagli dall'aeroporto al tuo alloggio e viceversa. Se arrivi negli aeroporti prima delle 18:00 e hai intenzione di esplorare Kyoto immediatamente, o se prendi un volo notturno, non c'è bisogno di portare con te tutti quei bagagli pesanti!

Tutto quello che devi fare è prenotare, stabilire l'orario di consegna, consegnare i bagagli al mattino e poi ritirare i bagagli all'aeroporto dopo le 15:00 o in hotel prima delle 21:00. Si tratta di un servizio sicuro ed efficiente che ti permette di ottimizzare il tempo per goderti Kyoto con facilità!

Posizione

Luogo dell’attività

  • LOB_ACTIVITIESLOB_ACTIVITIESHotel Pickup / KYO Airport
    • Kyoto, Kyoto Prefecture, Japan

Luogo d’incontro/utilizzo

  • PEOPLEPEOPLEKIX airport
    • KIX airport
    • 549-0001, Izumisano, Osaka Prefecture, Japan
  • PEOPLEPEOPLEHotel Pickup
    • kyoto
    • Kyoto, Kyoto Prefecture, Japan