Caratteristiche
Panoramica
Luogo dell’attività
Luogo d’incontro/utilizzo
Ci sono più luoghi d’incontro/utilizzo per questa attività. L’elenco completo è indicato nella sezione relativa alla posizione.
Controlla disponibilità
Questa attività non è disponibile gio 2 mag
Scegli un’altra data
I contenuti di questa pagina possono essere stati tradotti automaticamente.
Cosa include e cosa no
Da sapere prima di prenotare
- Assicurati di selezionare il numero esatto di bagagli al momento della prenotazione. Per questa attività, un viaggiatore si riferisce a un bagaglio.
- Il bagaglio non deve pesare più di 32 kg (70 libbre) e misurare meno di 32 pollici (lunghezza e larghezza totale 180 cm). Il tuo bagaglio può essere una valigia, un cartone, uno zaino o una borsa (valigetta).
- Assicurati che i tuoi bagagli non contengano animali, piante, carne congelata, contrabbando, esplosivi e articoli illegali. I trasgressori devono assumersi la responsabilità legale. Porta con te il passaporto, i documenti di volo e altri oggetti personali importanti come i contanti.
- Potrai concordare la data e l'ora esatta del ritiro dei bagagli direttamente con LuggAgent dopo la prenotazione. Se prenoti consegne da/per Airbnb o hotel, ti preghiamo di includere anche il tuo indirizzo. LuggAgent ti invierà successivamente la mappa del punto d'incontro e le istruzioni.
- Se non ritiri i bagagli entro 30 minuti dall'orario di ritiro selezionato, ti verrà addebitato un costo di attesa di USD5 per 15 minuti.
- Se prenoti l'opzione dall'aeroporto all'hotel e consegni i bagagli prima delle 12.00, li riceverai in hotel entro le 18.00. Se prenoti l'opzione Hotel-Aeroporto e consegni i tuoi bagagli prima delle 12.00, li riceverai in aeroporto dopo le 16.00. Si prega di pianificare l'attività seguendo le istruzioni sopra riportate.
- Per la consegna dei bagagli dagli hotel all'aeroporto, l'orario di ritiro deve essere entro 2 ore prima dell'orario di partenza. I costi sostenuti a causa del tempo insufficiente per il ritiro dei bagagli sono a tuo carico.
- Per ricevere il tuo bagaglio, devi presentare il tuo passaporto o un documento d'identità con foto per confermare la tua identità. Il buono è valido solo nella data e nell'ora specificate.
- Se il bagaglio non rispetta le norme di legge, verrà rifiutato anche se la prenotazione è andata a buon fine. Dovrai sostenere tutte le perdite e le eventuali responsabilità legali.
- In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi relativi alle attività non sono soggetti al diritto di recesso. Si applica la politica di cancellazione del fornitore.