



Servizio bagagli in giornata per l'aeroporto e l'hotel di Singapore (1 viaggiatore 1 bagaglio)
LuggAgent
8.0 su 10
Ottimo
Cancellazione gratuita
Caratteristiche
Panoramica
Luogo dell’attività
Luogo d’incontro/utilizzo
Ci sono più luoghi d’incontro/utilizzo per questa attività. L’elenco completo è indicato nella sezione relativa alla posizione.
Controlla disponibilità
Consegna bagagli dall'aeroporto all'hotel in giornata
Aeroporto di servizio: Aeroporto SIN
Area di servizio: Tutta Singapore
Invio all'aeroporto: Tra 9 AM - 3 PM
Consegna in hotel: Prima delle 21:00
Tempistica flessibile: Scegli un orario specifico per l'invio all'interno della finestra temporale
Servizio Airbnb: Disponibile con un supplemento di 25 USD
Dettagli del prezzo
43,87 € x 2 viaggiatori87,74 €
Totale
I contenuti di questa pagina possono essere stati tradotti automaticamente.
Cosa include e cosa no
Da sapere prima di prenotare
- Assicurati di selezionare il numero esatto di bagagli al momento della prenotazione. Per questa attività, un viaggiatore si riferisce a un bagaglio.
- Dall'aeroporto all'hotel: Consegna dei bagagli all'aeroporto prima delle 18:00 e ricezione dei bagagli entro le 21:00 presso l'hotel designato nel centro di Singapore. Si consiglia di scegliere come orario di ritiro almeno 2 ore dopo l'arrivo del volo.
- Dall'hotel all'aeroporto: Consegnare i bagagli al banco dell'hotel prima delle 11:00 e riceverli in aeroporto tra le 15:00 e le 21:00 all'orario stabilito (con una finestra temporale di 30 minuti). Si consiglia di scegliere come orario di consegna almeno 2 ore prima della partenza del volo.
- Da hotel a hotel: Consegna i bagagli al banco dell'hotel prima delle 11:00 e ricevi i bagagli entro le 21:00 presso l'hotel designato nel centro di Singapore.
- Per la consegna dei bagagli da/per l'aeroporto, consulta l'e-mail di conferma di LuggAgent che contiene le istruzioni sul punto d'incontro in aeroporto per la consegna di persona.
- Per la consegna dei bagagli Per la consegna dei bagagli da un hotel, puoi lasciare l'hotel dopo aver consegnato i bagagli e aver fotografato i bagagli e la ricevuta di deposito. Non è detto che l'autista ritiri il tuo bagaglio nel momento in cui lo consegni alla portineria.
- Il bagaglio sarà consegnato al concierge a nome della tua prenotazione, quindi ti preghiamo di fornire una copia del documento di conferma dell'hotel.
- In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi relativi alle attività non sono soggetti al diritto di recesso. Si applica la politica di cancellazione del fornitore.