
Servizio VIP Fast-Track dell'aeroporto di Suvarnabhumi (BKK)
5,2/10
5,2 su 10Caratteristiche
Panoramica
Luogo dell’attività
Luogo d’incontro/utilizzo
Controlla disponibilità
VIP Fast Track: Servizio di arrivo (visto gratuito) Min 5 Pax
Nota importante Questo biglietto può essere applicato solo ai clienti che viaggiano in gruppo di 5 o più persone sullo stesso volo.
- I passeggeri possono portare 3 bagagli/persona. Se i passeggeri portano più di 3 bagagli, questo potrebbe comportare un costo aggiuntivo (da pagare in loco).
- Questo biglietto si applica a gruppi o comitive di 5 o più persone che viaggiano sullo stesso volo.
Richiedi tutti i dettagli dei passeggeri per preparare il documento
Inclusioni
- Servizio VIP Fast Track
- Il personale dell'aeroporto assiste i passeggeri con i bagagli
- Il personale dell'aeroporto assisterà il passeggero con il modulo di richiesta e la documentazione.
Esclusioni
- Altre spese personali
- Tassa per il visto (qualsiasi tassa relativa al visto all'arrivo sarà pagata direttamente dal passeggero mentre la tassa per l'assistenza al visto all'arrivo sarà fatturata al cliente)
Come si usa
- Mostra il biglietto mobile: al personale che tiene un cartello.
- I passeggeri vengono accolti al gate dell'aereo con un cartello che riporta il loro nome nell'area di arrivo.
Percorso rapido VIP: Servizio di partenza
- I passeggeri possono portare 3 bagagli/persona. Se i passeggeri portano più di 3 bagagli, questo potrebbe comportare un costo aggiuntivo (da pagare in loco).
Richiedi tutti i dettagli dei passeggeri per preparare il documento
Inclusioni
- Servizio VIP Fast Track
- Il personale dell'aeroporto assiste i passeggeri con i bagagli
- Il personale dell'aeroporto assisterà il passeggero con il modulo di richiesta e la documentazione.
Esclusioni
- Altre spese personali
- Tassa per il visto (qualsiasi tassa relativa al visto all'arrivo sarà pagata direttamente dal passeggero mentre la tassa per l'assistenza al visto all'arrivo sarà fatturata al cliente)
Come si usa
- Mostra il biglietto mobile: al personale che tiene un cartello.
- I passeggeri vengono accolti direttamente alla fila del check-in da un membro del personale che tiene in mano un cartello con il loro nome al banco del check-in della tua compagnia aerea.
VIP Fast Track: Servizio di arrivo (visto gratuito)
- I passeggeri possono portare 3 bagagli/persona. Se i passeggeri portano più di 3 bagagli, questo potrebbe comportare un costo aggiuntivo (da pagare in loco).
- Questo biglietto si applica a gruppi o comitive di 5 o più persone che viaggiano sullo stesso volo.
Richiedi tutti i dettagli dei passeggeri per preparare il documento
Inclusioni
- Servizio VIP Fast Track
- Il personale dell'aeroporto assiste i passeggeri con i bagagli
- Il personale dell'aeroporto assisterà il passeggero con il modulo di richiesta e la documentazione.
Esclusioni
- Altre spese personali
- Tassa per il visto (qualsiasi tassa relativa al visto all'arrivo sarà pagata direttamente dal passeggero mentre la tassa per l'assistenza al visto all'arrivo sarà fatturata al cliente)
Come si usa
- Mostra il biglietto mobile: al personale che tiene un cartello.
- I passeggeri vengono accolti al gate dell'aereo con un cartello che riporta il loro nome nell'area di arrivo.
Tassa per il servizio Transit Assistance
- I passeggeri possono portare 3 bagagli/persona. Se i passeggeri portano più di 3 bagagli, questo potrebbe comportare un costo aggiuntivo (da pagare in loco).
Richiedi tutti i dettagli dei passeggeri per preparare il documento
Inclusioni
- Servizio VIP Fast Track
- Il personale dell'aeroporto assiste i passeggeri con i bagagli
- Il personale dell'aeroporto assisterà il passeggero con il modulo di richiesta e la documentazione.
Esclusioni
- Altre spese personali
- Tassa per il visto (qualsiasi tassa relativa al visto all'arrivo sarà pagata direttamente dal passeggero mentre la tassa per l'assistenza al visto all'arrivo sarà fatturata al cliente)
- I passeggeri possono portare 3 bagagli/persona. Se i passeggeri portano più di 3 bagagli, questo potrebbe comportare un costo aggiuntivo (da pagare in loco).**
Come si usa
- Mostra il biglietto mobile: al personale che tiene un cartello.
- I passeggeri vengono accolti dal nostro personale al ponte aereo con una segnaletica che indica il nome del passeggero.
Servizio di arrivo (Visto gratuito) - Golf Cart VIP (1 viaggiatore)
- I passeggeri possono portare 3 bagagli/persona. Se i passeggeri portano più di 3 bagagli, questo potrebbe comportare un costo aggiuntivo (da pagare in loco).
Richiedi tutti i dettagli dei passeggeri per preparare il documento
Inclusioni
- Servizio VIP Fast Track
- Il personale dell'aeroporto assiste i passeggeri con i bagagli
- Il personale dell'aeroporto assisterà il passeggero con il modulo di richiesta e la documentazione.
- Servizio VIP di golf cart (1 viaggiatore)
Esclusioni
- Altre spese personali
- Tassa per il visto (qualsiasi tassa relativa al visto all'arrivo sarà pagata direttamente dal passeggero mentre la tassa per l'assistenza al visto all'arrivo sarà fatturata al cliente)
Come si usa
- Mostra il biglietto mobile: al personale che tiene un cartello.
- I passeggeri vengono accolti al gate dell'aereo con un cartello che riporta il loro nome nell'area di arrivo.
Servizio di arrivo (visto) - Servizio VIP con golf cart (1 viaggiatore)
- I passeggeri possono portare 3 bagagli/persona. Se i passeggeri portano più di 3 bagagli, questo potrebbe comportare un costo aggiuntivo (da pagare in loco).
Copia dei documenti richiesti da inviare via e-mail a customer.service@globaltix.com : Dettagli del volo, biglietto aereo di andata e ritorno, voucher di prenotazione alberghiera, copia del passaporto e 2 fotografie recenti (2 “x 2”) (da utilizzare alla data di arrivo)**
Inclusioni
- Servizio VIP Fast Track
- Il personale dell'aeroporto assisterà il passeggero con il modulo di richiesta del visto all'arrivo e la documentazione.
- Il personale dell'aeroporto assiste i passeggeri con i bagagli
- Servizio VIP di golf cart (1 viaggiatore)
Esclusioni
- Tassa per il visto (qualsiasi tassa relativa al visto all'arrivo sarà pagata direttamente dal passeggero mentre la tassa per l'assistenza al visto all'arrivo sarà fatturata al cliente)
- Altre spese personali
Come si usa
- Mostra il biglietto mobile: al personale che tiene un cartello.
- I passeggeri vengono accolti al gate dell'aereo con un cartello che riporta il loro nome nell'area di arrivo.
Servizio di arrivo (visto gratuito) - Golf Cart VIP (2 passeggeri)
- I passeggeri possono portare 3 bagagli/persona. Se i passeggeri portano più di 3 bagagli, questo potrebbe comportare un costo aggiuntivo (da pagare in loco).
Richiedi tutti i dettagli dei passeggeri per preparare il documento
Inclusioni
- Servizio VIP Fast Track
- Il personale dell'aeroporto assiste i passeggeri con i bagagli
- Il personale dell'aeroporto assisterà il passeggero con il modulo di richiesta e la documentazione.
- Servizio VIP di golf cart (2 viaggiatori)
Esclusioni
- Altre spese personali
- Tassa per il visto (qualsiasi tassa relativa al visto all'arrivo sarà pagata direttamente dal passeggero mentre la tassa per l'assistenza al visto all'arrivo sarà fatturata al cliente)
Come si usa
- Mostra il biglietto mobile: al personale che tiene un cartello.
- I passeggeri vengono accolti al gate dell'aereo con un cartello che riporta il loro nome nell'area di arrivo.
Servizio di arrivo (visto gratuito) - Golf Cart VIP (3 viaggiatori)
- I passeggeri possono portare 3 bagagli/persona. Se i passeggeri portano più di 3 bagagli, questo potrebbe comportare un costo aggiuntivo (da pagare in loco).
Richiedi tutti i dettagli dei passeggeri per preparare il documento
Inclusioni
- Servizio VIP Fast Track
- Il personale dell'aeroporto assiste i passeggeri con i bagagli
- Il personale dell'aeroporto assisterà il passeggero con il modulo di richiesta e la documentazione.
- Servizio Golf Cart VIP (3 Viaggiatori)
Esclusioni
- Altre spese personali
- Tassa per il visto (qualsiasi tassa relativa al visto all'arrivo sarà pagata direttamente dal passeggero mentre la tassa per l'assistenza al visto all'arrivo sarà fatturata al cliente)
Come si usa
- Mostra il biglietto mobile: al personale che tiene un cartello.
- I passeggeri vengono accolti al gate dell'aereo con un cartello che riporta il loro nome nell'area di arrivo.
Servizio di arrivo (visto) - Servizio VIP Golf Cart (2 viaggiatori)
- I passeggeri possono portare 3 bagagli/persona. Se i passeggeri portano più di 3 bagagli, questo potrebbe comportare un costo aggiuntivo (da pagare in loco).
Copia dei documenti richiesti inviando un'e-mail a customer.service@globaltix.com : Dettagli del volo, biglietto aereo di andata e ritorno, voucher di prenotazione dell'hotel, copia del passaporto e 2 fotografie recenti (2 “x 2”) (da utilizzare alla data di arrivo).
Inclusioni
- Servizio VIP Fast Track
- Il personale dell'aeroporto assisterà il passeggero con il modulo di richiesta del visto all'arrivo e la documentazione.
- Il personale dell'aeroporto assiste i passeggeri con i bagagli
- Servizio VIP di golf cart (2 viaggiatori)
Esclusioni
- Tassa per il visto (qualsiasi tassa relativa al visto all'arrivo sarà pagata direttamente dal passeggero mentre la tassa per l'assistenza al visto all'arrivo sarà fatturata al cliente)
- Altre spese personali
Come si usa
- Mostra il biglietto mobile: al personale che tiene un cartello.
- I passeggeri vengono accolti al gate dell'aereo con un cartello che riporta il loro nome nell'area di arrivo.
Servizio di arrivo (visto) - Servizio VIP Golf Cart (3 viaggiatori)
- I passeggeri possono portare 3 bagagli/persona. Se i passeggeri portano più di 3 bagagli, questo potrebbe comportare un costo aggiuntivo (da pagare in loco).
Copia dei documenti richiesti inviando un'e-mail a customer.service@globaltix.com: Dettagli del volo, biglietto aereo di andata e ritorno, voucher di prenotazione dell'hotel, copia del passaporto e 2 fotografie recenti (2 “x 2”) (da utilizzare alla data di arrivo).**
Inclusioni
- Servizio VIP Fast Track
- Il personale dell'aeroporto assisterà il passeggero con il modulo di richiesta del visto all'arrivo e la documentazione.
- Il personale dell'aeroporto assiste i passeggeri con i bagagli
- Servizio Golf Cart VIP (3 Viaggiatori)
Esclusioni
- Tassa per il visto (qualsiasi tassa relativa al visto all'arrivo sarà pagata direttamente dal passeggero mentre la tassa per l'assistenza al visto all'arrivo sarà fatturata al cliente)
- Altre spese personali
Come si usa
- Mostra il biglietto mobile: al personale che tiene un cartello.
- I passeggeri vengono accolti al gate dell'aereo con un cartello che riporta il loro nome nell'area di arrivo.
Cosa include e cosa no
Da sapere prima di prenotare
- I bambini sotto i 10 anni sono gratuiti
- Prenota il voucher con 2 giorni di anticipo.
- I passeggeri possono portare 3 bagagli/persona.
- In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi relativi alle attività non sono soggetti al diritto di recesso. Si applica la politica di cancellazione del fornitore.