Singapore 4G M1 Tourist SIM/eSIM - ritiro in aeroporto e in città
3,4/5
3,4 su 5Caratteristiche
Panoramica
Luogo dell’attività
Luogo d’incontro/utilizzo
Ci sono più luoghi d’incontro/utilizzo per questa attività. L’elenco completo è indicato nella sezione relativa alla posizione.
Controlla disponibilità
12SGD SIM turistica - Riscatto Aeroporto di Changi
$12 SIM turistica (disponibile in eSIM) - Riscatto Aeroporto di Changi
Descrizione / Note importanti
Il rimborso M1 è disponibile solo presso il CTS (Changi Travel Services Store).
Le postazioni CTS sono situate in ogni terminal e si trovano sia presso Changi Recommends che presso Meet & Greet. Consulta questo link https://www.changiairport.com/en/maps.html per visualizzare le mappe.
Changi raccomanda T1: 24 ore || T2: 9:00-9:00 || T2 Transit: 24 ore
Meet & Greet T1: 10-19 || T2 24 ore || T3: 24 ore || T4 24 ore
Inclusi nel prezzo
- 100GB di dati locali
- 500 Min di chiamate locali
- 100 SMS locali
- 20 Min di chiamata internazionale
- 15 giorni di validità
Termini e condizioni
- Biglietto valido 90 giorni dalla data di acquisto.
- Tutti i dati in roaming possono essere utilizzati in Malesia (Celcom), Indonesia (Indosat / XL Axiata), Hong Kong (SmarTone), Macao (SmarTone) e Taiwan (Chunghwa Telecom).
- Da utilizzare sui modelli eSIM supportati: iPhone XR / XS / XS Max o successivi, iPhone SE (2020), iPad (7a generazione), iPad Air (3a generazione), iPad Mini (5a generazione), iPad Pro (11 pollici) (1a e 2a generazione), iPad Pro (12,9 pollici) (3a e 4a generazione), Samsung Note20 / Note20 Ultra 5G, Samsung S20 / S20+ / S20 Ultra 5G, Samsung Galaxy Z Flip, Samsung Galaxy Fold
SIM turistica 12SGD - Riscatto M1 Shop Islandwide
$12 SIM turistica (disponibile in eSIM) - Riscatto M1 Shop Islandwide
- Il rimborso M1 è disponibile solo presso gli M1 Shops Islandwide
Inclusi nel prezzo
- 500 Min di chiamate locali
- 100 SMS locali
- 20 Min di chiamata internazionale
- 15 giorni di validità
- 100GB di dati locali
Termini e condizioni
- Da utilizzare sui modelli eSIM supportati: iPhone XR / XS / XS Max o successivi, iPhone SE (2020), iPad (7a generazione), iPad Air (3a generazione), iPad Mini (5a generazione), iPad Pro (11 pollici) (1a e 2a generazione), iPad Pro (12,9 pollici) (3a e 4a generazione), Samsung Note20 / Note20 Ultra 5G, Samsung S20 / S20+ / S20 Ultra 5G, Samsung Galaxy Z Flip, Samsung Galaxy Fold
SIM prepagata 14SGD - Riscatto Aeroporto di Changi
Descrizione / Note importanti
Il rimborso M1 è disponibile solo presso il CTS (Changi Travel Services Store).
Le postazioni CTS sono situate in ogni terminal e si trovano sia presso Changi Recommends che presso Meet & Greet. Consulta questo link https://www.changiairport.com/en/maps.html per visualizzare le mappe.
Changi raccomanda T1: 24 ore || T2: 9:00-9:00 || T2 Transit: 24 ore
Meet & Greet T1: 10-19 || T2 24 ore || T3: 24 ore || T4 24 ore
Inclusi nel prezzo
- 30 giorni di validità
- 100GB di dati locali
- $14 Equilibrio principale
- *100 GB di dati in roaming (condivisione dei dati locali)**
- 1000 Minuti di chiamate in entrata
- 500 SMS locali
- 20 minuti di chiamate IDD
Termini e condizioni
- Da utilizzare sui modelli eSIM supportati: iPhone XR / XS / XS Max o successivi, iPhone SE (2020), iPad (7a generazione), iPad Air (3a generazione), iPad Mini (5a generazione), iPad Pro (11 pollici) (1a e 2a generazione), iPad Pro (12,9 pollici) (3a e 4a generazione), Samsung Note20 / Note20 Ultra 5G, Samsung S20 / S20+ / S20 Ultra 5G, Samsung Galaxy Z Flip, Samsung Galaxy Fold
SIM prepagata 14SGD - Riscatto M1 Shop Islandwide
- Il rimborso M1 è disponibile solo presso gli M1 Shops Islandwide
Inclusi nel prezzo
- 100GB di dati locali
- *100 GB di dati in roaming (condivisione dei dati locali)**
- 20 Min di chiamata internazionale
- 500 SMS locali
- 30 giorni di validità
- 1000 Min di chiamata locale
Termini e condizioni
- Da utilizzare sui modelli eSIM supportati: iPhone XR / XS / XS Max o successivi, iPhone SE (2020), iPad (7a generazione), iPad Air (3a generazione), iPad Mini (5a generazione), iPad Pro (11 pollici) (1a e 2a generazione), iPad Pro (12,9 pollici) (3a e 4a generazione), Samsung Note20 / Note20 Ultra 5G, Samsung S20 / S20+ / S20 Ultra 5G, Samsung Galaxy Z Flip, Samsung Galaxy Fold
25SGD SIM All-in-1 - Riscatto Aeroporto di Changi
Descrizione / Note importanti
Il rimborso M1 è disponibile solo presso il CTS (Changi Travel Services Store).
Le postazioni CTS sono situate in ogni terminal e si trovano sia presso Changi Recommends che presso Meet & Greet. Consulta questo link https://www.changiairport.com/en/maps.html per visualizzare le mappe.
Changi raccomanda T1: 24 ore || T2: 9:00-9:00 || T2 Transit: 24 ore
Meet & Greet T1: 10-19 || T2 24 ore || T3: 24 ore || T4 24 ore
Inclusi nel prezzo
- 56GB di dati locali
- *56GB (Condivisione dei dati locali) Dati in roaming**
- 5000 Min di chiamate locali
- Chiamate in entrata gratuite
- 4000 SMS locali
- 28 giorni di validità
Termini e condizioni
- Biglietto valido 90 giorni dalla data di acquisto.
- Tutti i dati in roaming possono essere utilizzati in Malesia (Celcom), Indonesia (Indosat / XL Axiata), Hong Kong (SmarTone), Macao (SmarTone) e Taiwan (Chunghwa Telecom).
- Da utilizzare sui modelli eSIM supportati: iPhone XR / XS / XS Max o successivi, iPhone SE (2020), iPad (7a generazione), iPad Air (3a generazione), iPad Mini (5a generazione), iPad Pro (11 pollici) (1a e 2a generazione), iPad Pro (12,9 pollici) (3a e 4a generazione), Samsung Note20 / Note20 Ultra 5G, Samsung S20 / S20+ / S20 Ultra 5G, Samsung Galaxy Z Flip, Samsung Galaxy Fold
SIM turistica 30SGD - Riscatto Aeroporto di Changi
Descrizione / Note importanti
Il rimborso M1 è disponibile solo presso il CTS (Changi Travel Services Store).
Le postazioni CTS sono situate in ogni terminal e si trovano sia presso Changi Recommends che presso Meet & Greet. Per visualizzare le mappe, consultare il seguente link https://www.changiairport.com/en/maps.html
Changi raccomanda T1: 24 ore || T2: 9:00-9:00 || T2 Transit: 24 ore
Meet & Greet T1: 10-19 || T2 24 ore || T3: 24 ore || T4 24 ore
Inclusi nel prezzo
- 150GB di dati locali
- 3GB di dati in roaming
- 3000 minuti di chiamate locali
- 1000 SMS locali
- 50 minuti di chiamate internazionali
- 30 giorni di validità
Termini e condizioni
- Da utilizzare sui modelli eSIM supportati: iPhone XR / XS / XS Max o successivi, iPhone SE (2020), iPad (7a generazione), iPad Air (3a generazione), iPad Mini (5a generazione), iPad Pro (11 pollici) (1a e 2a generazione), iPad Pro (12,9 pollici) (3a e 4a generazione), Samsung Note20 / Note20 Ultra 5G, Samsung S20 / S20+ / S20 Ultra 5G, Samsung Galaxy Z Flip, Samsung Galaxy Fold
SIM turistica 30SGD - Riscatto M1 Shop Islandwide
- Il rimborso M1 è disponibile solo presso gli M1 Shops Islandwide
Inclusi nel prezzo
- 150GB di dati locali
- 3GB di dati in roaming
- 3000 minuti di chiamate locali
- 1000 SMS locali
- 50 minuti di chiamate internazionali
- 30 giorni di validità
Termini e condizioni
- Da utilizzare sui modelli eSIM supportati: iPhone XR / XS / XS Max o successivi, iPhone SE (2020), iPad (7a generazione), iPad Air (3a generazione), iPad Mini (5a generazione), iPad Pro (11 pollici) (1a e 2a generazione), iPad Pro (12,9 pollici) (3a e 4a generazione), Samsung Note20 / Note20 Ultra 5G, Samsung S20 / S20+ / S20 Ultra 5G, Samsung Galaxy Z Flip, Samsung Galaxy Fold
Cosa include e cosa no
Da sapere prima di prenotare
- Presenta il voucher mobile o stampato all'aeroporto di Changi (stand Changi Travel Services).
- Il banco di riscossione che originariamente si trovava al T1 M&G è stato trasferito all'80 Airport Boulevard #01 - K7 Arrival Hall East. Orario di funzionamento dello sportello di riscossione: 24 ore Validità
- Il fornitore del servizio ti invierà un'e-mail separata con il biglietto effettivo 24 ore prima della data di viaggio. Questo biglietto sarà quello da presentare all'attrazione.
- In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi relativi alle attività non sono soggetti al diritto di recesso. Si applica la politica di cancellazione del fornitore.
Cosa puoi aspettarti
Misure di pulizia e sicurezza
Misure di pulizia approfondita
- Superfici toccate di frequente pulite e disinfettate
- Veicoli e locali puliti con disinfettanti
Distanziamento sociale
- Utilizzo dei biglietti senza contatti
- Misure di distanziamento sociale in vigore
- Barriere protettive presenti nelle principali aree di contatto
Misure di sicurezza
- Il personale indossa dispositivi di protezione individuale
- Controllo della temperatura corporea per il personale
- Controllo della temperatura corporea disponibile
- Mascherine obbligatorie
- Disinfettante per le mani fornito