




Taxi acquatico tra Bayside Marketplace e South Beach
Caratteristiche
Panoramica
Luogo dell’attività
Luogo d’incontro/utilizzo
Ci sono più luoghi d’incontro/utilizzo per questa attività. L’elenco completo è indicato nella sezione relativa alla posizione.
Controlla disponibilità
Singolo: Da Bayside a South Beach
Si tratta di un biglietto di sola andata per il taxi d'acqua, con imbarco al Bayside Marketplace nel centro di Miami fino alla Marina di Miami Beach a South Beach.
Singolo: Da South Beach a Bayside
Si tratta di un biglietto di sola andata per il taxi d'acqua, con imbarco a Miami Beach Marina a South Beach fino a Bayside Marketplace a Downtown Miami.
Ritorno: South Beach - Bayside - South Beach
Si tratta di un biglietto di andata e ritorno per il taxi d'acqua, con imbarco iniziale a Miami Beach Marina a South Beach e arrivo a Bayside Marketplace a Downtown Miami. Poi, più tardi, potrai tornare da Bayside Marketplace.
Punto d'incontro:
Miami Beach Marina, 300 Alton Road, Miami Beach, FL 33139
Descrizione del punto d'incontro:
Entra nel porto turistico di Miami Beach appena fuori dal “Monty's Restaurant” e vai all'edificio centrale alla fine del molo. Il Maimi Water Taxi attracca qui.
Il posto migliore per parcheggiare è il 5th St & Alton Garage. L'ingresso è su Lennox Ave. appena a nord della 5th St.
Cosa include e cosa no
Da sapere prima di prenotare
- Cerca di arrivare almeno 20 minuti prima dell'orario di partenza previsto, poiché il parcheggio e i trasporti possono causare ritardi. Il check-in si chiude 10 minuti prima dell'orario di partenza previsto. Se salti il servizio, non sono previsti rimborsi perché le prenotazioni sono molto rigide.
- Ricordati di prenotare l'orario di ritorno con il capitano della barca prima di sbarcare dal primo servizio.
- Le barche partono in orario e non possono essere trattenute per i ritardatari.
- Se hai bisogno di riprogrammare la tua prenotazione entro 24 ore dalla partenza, chiama l'operatore locale (Attractions4Us) al numero +1 212 512 0515. Gli orari del call center (EST) sono tutti i giorni dalle 9.00 alle 17.00; gli orari di emergenza dalle 17.00 alle 20.00.
- È prevista una tassa di 15 dollari a persona per la riprogrammazione. La riprogrammazione è soggetta a disponibilità. Non sono previsti rimborsi
- Se soffri di mal di mare, non è consigliabile.
- In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi relativi alle attività non sono soggetti al diritto di recesso. Si applica la politica di cancellazione del fornitore.