expedia

Tour con la fionda del vulcano Haleakala da Lahaina

Aloha Motorsports​
10 su 10
Cancellazione gratuita
Il prezzo è 466 € per viaggiatore* *Puoi prenotare a un prezzo più basso, selezionando più viaggiatori
Caratteristiche
  • Cancellazione gratuita
  • 1 g
  • Voucher elettronico
  • Conferma immediata
Panoramica

Prova l'emozione di guidare una fionda Polaris mentre attraversi le strade tortuose fino alla cima del magnifico vulcano Haleakala di 10.000 piedi. Immergiti nella bellezza delle viste panoramiche che si estendono a perdita d'occhio, comprendendo gli splendidi paesaggi di Maui e delle vicine isole hawaiane. Ma questo tour non riguarda solo il vulcano.

Lungo la strada esplorerai la pittoresca regione “Upcountry” di Maui, piena di tesori nascosti e deliziose sorprese. Naviga attraverso le affascinanti città di Kula e Makawao, note per il loro ricco patrimonio culturale e la vivace scena artistica locale. Soddisfa le tue papille gustative nei mercati degli agricoltori, assaporando prodotti freschi locali e autentici sapori hawaiani. E non dimenticare di fermarti alla rinomata Maui Pineapple Winery per assaggiare i loro squisiti vini all'ananas.

La stessa Slingshot è una gioia da guidare, combinando divertimento e facilità con potenti impostazioni di prestazione che renderanno le lunghe e ampie curve del vulcano un'esplosione esilarante.

Luogo dell’attività

Dettagli del prezzo
465,50 € x 1 viaggiatore465,50 €

Totale
Il prezzo è 465,50 €
I contenuti di questa pagina possono essere stati tradotti automaticamente.

Cosa include e cosa no

• Cosa include?Cosa include?Percorso del tour autoguidato preprogrammato nel sistema di navigazione di bordo, un valore di $ 25,00.
  • Cosa include?Cosa include?Caschi inclusi.
  • Cosa include?Cosa include?Uso 24 ore su 24 di una fionda Polaris
  • Cosa non include?Cosa non include?Biglietti d'ingresso al Parco Nazionale $ 30.00
  • Cosa non include?Cosa non include?Prenotazioni per l'ingresso all'alba (3:00 - 7:00)

Da sapere prima di prenotare

• Sono disponibili trasporti pubblici nelle vicinanze
  • Adatto a tutti i livelli di forma fisica
  • In questo tour guiderai una fionda Polaris verso ciascuno dei punti di interesse. Il tempo indicato in ogni punto di sosta è una media del tempo trascorso. Hai la Fionda per 24 ore intere in modo da poter completare il tour al tuo ritmo.
  • Il conducente deve avere una patente di guida valida di qualsiasi paese e avere più di 21 anni per l'assicurazione. I passeggeri di qualsiasi età devono essere in grado di sedersi in modo sicuro sul sedile.
  • Al momento del ritiro del noleggio è richiesto un deposito cauzionale completamente rimborsabile di $ 750 o $ 1.500.
  • In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi relativi alle attività non sono soggetti al diritto di recesso. Si applica la politica di cancellazione del fornitore.
  • Questa attività è fornita da un professionista (ovvero un soggetto che opera nell’ambito della sua professione o attività commerciale).

Itinerario attività

Haleakala Visitor Center
  • Biglietto d’ingresso non incluso
Il Centro visitatori di Haleakalā, situato ad un'altitudine di circa 9.740 piedi (2.970 metri) vicino alla sommità del vulcano Haleakalā, funge da punto chiave per i visitatori per conoscere gli ecosistemi unici del parco, il significato culturale e le opportunità ricreative. Il centro offre mostre educative, informazioni sul parco e programmi guidati dai ranger, fornendo approfondimenti sulla fauna selvatica nativa della zona, sulla geologia e sul patrimonio culturale del popolo hawaiano.
Haleakala Crater
  • Biglietto d’ingresso non incluso
Il cratere Haleakalā è un enorme cratere vulcanico dormiente situato sulla sommità del monte Haleakalā. Il cratere è una caratteristica importante del Parco Nazionale Haleakalā. Nonostante venga comunemente chiamato cratere, in realtà si tratta di una depressione geologica formata dall'erosione piuttosto che di un tradizionale cratere vulcanico formato da esplosioni. Il paesaggio all'interno del cratere è spettacolare e vario, caratterizzato da coni di cenere, formazioni di roccia vulcanica e rare specie vegetali autoctone. La zona è conosciuta per la sua bellezza mozzafiato, offrendo panorami mozzafiato, sentieri escursionistici e zone ecologiche uniche. L'area sommitale, compreso il cratere, è sacra ai nativi hawaiani ed è un luogo di significativa importanza culturale.
Haleakala Observatories
  • Biglietto d’ingresso non incluso
Al vertice di Haleakala avrai una vista a 360 gradi di Maui e vedrai altre isole in lontananza. L'Osservatorio Haleakalā è un complesso di osservatori astronomici situati nei pressi della vetta. Il sito è rinomato per le sue condizioni di osservazione eccezionalmente chiare e stabili, che lo rendono uno dei luoghi più importanti al mondo per l'osservazione astronomica. Il complesso dell'osservatorio ospita numerosi telescopi e strumenti avanzati gestiti da vari istituti di ricerca e agenzie governative. Queste strutture vengono utilizzate per un'ampia gamma di ricerche scientifiche, compreso lo studio del sole, delle stelle, dei pianeti e di altri fenomeni celesti. Una delle strutture più importanti del sito è il Pan-STARRS, progettato per scansionare il cielo alla ricerca di asteroidi e comete potenzialmente pericolosi che potrebbero rappresentare una minaccia per la Terra. Inoltre, il sito ospita telescopi solari, telescopi per la sorveglianza spaziale e strumenti dedicati allo studio dell'atmosfera terrestre.
Kula Botanical Garden
  • 45m
  • Biglietto d’ingresso non incluso
Il giardino botanico Kula è un'oasi serena che si estende su oltre 8 acri di paesaggio lussureggiante. Istituito nel 1968 come riserva vegetale nativa hawaiana, il giardino è cresciuto fino a includere una collezione diversificata di oltre 2.000 specie di piante, tra cui flora nativa hawaiana, piante tropicali esotiche e ibridi unici. L'elevazione del giardino fornisce un clima più fresco che supporta una varietà di piante non comunemente viste in altre parti delle Hawaii. I visitatori possono passeggiare attraverso splendidi sentieri paesaggistici che mettono in mostra fioriture colorate, antiche formazioni di roccia lavica, giochi d'acqua e uno stagno koi, creando un ambiente tranquillo per il relax e le passeggiate nella natura. Il giardino dispone anche di un giardino d'inverno, di una voliera e di un'esposizione di oche nene. Il Giardino Botanico Kula non è solo un luogo dove ammirare la bellezza delle piante; è un santuario che promuove la consapevolezza e la conservazione ambientale. È una destinazione ideale per gli amanti della natura, le famiglie e chiunque desideri sperimentare la tranquillità e la bellezza di Maui.
Alii Kula Lavender
  • 45m
  • Biglietto d’ingresso non incluso
Ali'i Kula Lavender sulle pendici del monte Haleakalā si estende su 13,5 acri. Questa pittoresca fattoria ospita circa 55.000 piante di lavanda e oltre 45 diverse varietà di lavanda. Oltre ai campi di lavanda, la fattoria vanta anche un assortimento di altre piante, tra cui ulivi, ortensie e protea, che contribuiscono alla sua variegata bellezza botanica. La fattoria offre un rifugio tranquillo dove i visitatori possono partecipare a visite guidate che forniscono approfondimenti sulla coltivazione della lavanda, sulle proprietà della lavanda e sulla storia della fattoria. Questi tour spesso includono passeggiate attraverso splendidi giardini paesaggistici e campi di lavanda, offrendo viste mozzafiato sulla valle centrale di Maui e sulle montagne di West Maui.
MauiWine
  • 1h 30m
  • Biglietto d’ingresso non incluso
MauiWine è un'azienda vinicola unica che fonde la tradizionale vinificazione con il ricco patrimonio agricolo dell'isola. Fondata nel 1974, è stata pioniera nella produzione di vini utilizzando sia i vitigni classici che l'ananas autoctono hawaiano, offrendo una gamma distintiva di sapori che catturano l'essenza di Maui. I vini coltivati nella tenuta dell'azienda mettono in risalto il terroir unico dei suoi vigneti Ulupalakua, mentre i suoi vini tropicali mettono in risalto il gusto vibrante dell'ananas locale. I visitatori possono esplorare i terreni storici, incluso il King's Cottage, e gustare degustazioni in un'atmosfera accogliente. MauiWine è una testimonianza della vinificazione innovativa e del diversificato ecosistema dell'isola, rendendolo una visita imperdibile per gli appassionati di vino e i viaggiatori eco-consapevoli. Il suo impegno per la sostenibilità e il profondo rispetto per la terra sono evidenti in ogni bottiglia, rendendo ogni sorso un vero assaggio di Maui.
Worcester Glassworks
  • Biglietto d’ingresso non incluso
Worcester Glassworks è nota per le sue squisite creazioni in vetro soffiato a mano. Situato sulle pendici di Haleakalā, questo studio incarna lo spirito artistico unico della zona, fondendo la bellezza naturale dei suoi dintorni con l'intricata arte della soffiatura del vetro. Le vetrerie di Worcester sono rinomate per i loro colori vivaci, le forme fluide e l'incorporazione di temi e ispirazioni locali. Lo studio produce una vasta gamma di articoli in vetro, da pezzi funzionali come vasi, ciotole e bicchieri a sculture puramente artistiche che catturano l'essenza del paesaggio e della cultura hawaiana. Ogni pezzo è realizzato artigianalmente, rendendolo unico, con le variazioni di colore e forma caratteristiche del vetro soffiato a bocca. I visitatori di Worcester Glassworks possono spesso vedere in prima persona il processo di soffiatura del vetro, offrendo uno sguardo approfondito sull'abilità e la creatività coinvolte in questa forma d'arte.
Maui Tropical Plantation
  • 1h
  • Biglietto d’ingresso non incluso
Immersa nel lussureggiante cuore di Maui, questa vasta tenuta offre ai visitatori uno sguardo unico sulla coltivazione e sugli usi delle colture tropicali delle Hawaii, tra cui noci di cocco, papaia, mango e altro ancora. Il fulcro della piantagione è un tour in tram che si snoda attraverso campi dalla flora vibrante, fornendo spunti didattici sulle pratiche agricole e sulla storia della regione. Oltre ai tour agricoli, la piantagione ospita la Mill House, dove gli ospiti possono vivere esperienze culinarie dalla fattoria alla tavola che mettono in risalto la freschezza e i sapori degli ingredienti di provenienza locale. I terreni ospitano anche una varietà di attività, tra cui avventure in zipline, shopping nelle boutique di artigianato e dimostrazioni culturali, rendendolo una destinazione completa per coloro che desiderano immergersi nella bellezza naturale e nelle tradizioni agricole di Maui. La Maui Tropical Plantation celebra la generosità dell'isola e offre un'esperienza arricchente per tutte le età.

Posizione

Luogo dell’attività

• LOB_ACTIVITIESLOB_ACTIVITIESHaleakala Visitor Center
    • Haleakala Hwy
    • 96790, Kula, Hawaii, United States

Luogo d’incontro/utilizzo

• PEOPLEPEOPLE30 Halawai Dr
    • 30 Halawai Drive
    • 96761, Lahaina, Hawaii, United States

Le migliori offerte sulle attività

Vivi le meraviglie di tutto il mondo in prima persona con grandi offerte sulle cose da fare. Expedia offre attività uniche che ti permetteranno di scoprire Kula a modo tuo. Qual è la tua passione? La natura, la cultura, il cibo, le escursioni nel segno dell’avventura? Abbiamo l’attività perfetta per te.

Da non perdere a Kula

Con tutte le possibilità che Kula offre, organizzare la giornata potrà sembrarti un’impresa. Expedia rende tutto più facile e ti aiuta a trovare le attrazioni, i tour e le cose più interessanti da fare a Kula. Famiglie, coppie e viaggiatori d’affari troveranno senza alcuna difficoltà l’attività perfetta per loro a Kula con Expedia.